CivitelladelTronto, Teramo · Da Giugno 2015
- Sposo Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
39A distanza di 1 settimana dal matrimonio posso dire che le fedi in questione ci hanno abbastanza deluso. Per primo il colore che non è un bel giallo, ma spento con riflessi rosa con una certa luce e...
Ciao ragazze ki di voi ha preso le fedi unoerre...a ki hanno dato la scatolina o l'astuccio come me .......e siccome nn faccio il cuscino,mi.piaceva la scatolina.....come faccio ora??
Ciao a tutte!! Ragazze mi chiedevo se i testimoni debbano essere necessariamente 2 ?? Se c'è un numero preciso?da cosa dipende ??
Ragazze scusate voi con quanto anticipo avete prenotato? E quanto tempo ci vuole di solito x la consegna noi sposiamo il 3 settembre e calcolando Ke agosto è un mese particolare ho paura che non...
Eh si,mancano ancora 443gg..sono tanti lo so.ma da quando abbiamo fissato la data,ne sono già passati più di 200!La chiesa,la location e il catering sono già prenotati..e il 19 maggio,ho un...
Vi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a...
Ciao a tutte ragazze,Ho 4 testimoni e sono proprio in crisi con i regali .O meglio sono più certa sugli uomini ( testimoni del mio fm).Ma sulle donne nn ho proprio idea, sono ragazze giovani e amano...
Buonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Ci sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!!...
Mancano circa 10 mesi al mio matrimonio (10 Dicembre 2016), la proposta è arrivata a Natale e nel corso del mese di Gennaio abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fermato il fotografo, la fioraia, la...
Ragazze chi di voi ha scelto le fedi comode uonoaerre in oro giallo da 5mm??? Me le consigliate??? E se potete postatemi qualche foto ?
Buona sera ragazze, ma possibile che due fedi normalissime, comode in oro giallo, mi hanno fatto un preventivo di 530EUR? Ma non sono troppi
I miei testimoni sono i miei nipoti ( un maschio e una femmina ) gli farò il regalo ma mia madre vuole dare loro anche la bomboniera , io avrò pensato di no perché sono piccoli ino ha 21 anni e L...
Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...
Sta sera ho fatto la prima prova della parte interna dell'invito............. ho deciso di utilizzare il nostro tags come sfondo devo dire che mi piace molto l'effetto che ha sulla carta metallizzata...
Ciao colleghe e colleghi,oggi abbiamo ricevuto la bozza gratuita di una partecipazione che abbiam scelto dal catalogo online dell'azienda, vi dirò che a vederla da vicino è molto meglio che dal...
Ciao ragazze... questa è la mia camera da letto è proprio il genere che cercavamo! Stile contemporaneo... molto vicino al moderno ma non è quel genere troppo freddo! Siamo veramente contenti che ne...
Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...
Quali sono i posti da visitare riguardo ai fiordi e le capitali??
Ciao a tutte il mio Fm mi ha regalato a natale l'anello di fidanzamento peccato però sia da far allargare gli hanno dato una misura 13 e io ho una 16 lui ha detto al negozio la misura ma hanno detto...
Ragazzi e ragazze noi abbiamo una cagnolina di 9 kg che è parte della nostra vita e vorremmo che venisse anche lei in viaggio con noi, solo che in aereo non l'accettano, se non in stiva (e noi non ci...
Io ed il mio Fm volevamo fare le partecipazioni ordinandole online, mi sapete dire qualche sito dove ne inviano una per vedere come sono? Anche a pagamento grazie mille
Buongiorno a tutte spose e future spose,Sto cercando un posto dove fanno partecipazioni, inviti,libretto messa e quant'altro possa servire.....ma da quanto partono? Voi avete già dato un'occhiata,...
Ciao!! Lo so che è presto ancora,ma guardando un sito di bomboniere di Palermo (bon bon) ho visto che vendono anche partecipazioni. Ne ho viste tantissime molto belle ed economiche,ma il mio dubbio é...
Ciao ragazze/sposine, Secondo voi sono pochi 16mesi per organizzare il matrimonio? Vorremo sposarci ad aprile 2017! Ma stiamo valutando....
Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)
Salve ragazze in questo periodo di estrema crisi si risparmia dove si può ieri andando in gioielleria per scegliere delle fedine x il matrimonio in comune che sara tra una settimana mi hanno mostrato...
Ciao ragazze finalmente oggi è arrivato il nostro divano abbiamo finito di arredare tutto siamo molto soddisfatti
Ragazze an d nuovo qui..allora ql è secondo voi la.miglior crociera che va sui fiordi? M consigliate la classica o qll che va fino a capo nord? C è altro da vedere oltre i fiordi..ad esempio belle...
Ragazze noi ci sposeremo il 30 Aprile, quindi tra 6mesi e mezzo! Abbiamo bloccato la data in chiesa a Gennaio2015, quando il parroco mi disse che era presto per scegliere un orario perchè magari quel...
Buonasera!! Chi partita con la splemdida il 15 o il 16 ottobre?
Fotografi garanzie ANFM