San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcuno può gentilmente mandarmi via email il progetto del libretto messa? Il parroco mi ha dato qualche dritta ma c'è da diventare matti...non ho capito molto e ho paura di sbagliare la scaletta....
Eccolo qua! È' stata una faticaccia recuperare tutti i pezzi, ma alla fine sono molto soddisfatta! : Che ve ne pare ragazze?
Ciao a tutte!! Mi serve un consiglio....volevo fare le partecipazioni fai da te,e ho trovato un modello che mi piace....qualcuno sa però dirmi dove posso acquistare il cartoncino?? È carta Kraft x...
Ciao!! Oggi vi mosto cosa ho pensato di realizzare come centro tavola! Si tratta di finte tortine di pasta di mais con sopra rose bianche e peperoncini( sempre in pasta di mais) . Ho pensato di fare...
Manca solo un mese ed il "fai da te" ferve: ecco la wedding bag solo per i bambini con l'activity book, manca un bel fiocco, i rispettivi nomi sui tag ed una volta riempite saranno pronte! Per i...
Questi sn stati fatti dalla zia e li appendero alle nostre porte! !!
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Qui dicevo di aver completatato i miei fai da te.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/anteprima-reportage-del-mio-matrimonio-il-mio-fai-da-te-tutto-spero--t185534 bene.. una settimana dopo...
Ecco qui dopo mesi sono riuscita a finirli tutti!! Questi vanno ogni colore su i tavoli per distinguerli e poi misti sui tavoli in piu. Tipo torta ecc... Poi il ristolante li vuole mettere anche un po...
Pareri pareri pareriiiii!!!!! Grazie!!!!
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi fazzoletti nuovi della tempo??
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Buonasera sposine..o meglio buonanotte..volevo condividere con voi un mio fai da te...o meglio un fai da te di mio padre perche quando si tratta di legno lui vuole sempre prendere in mano la...
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
coni porta riso Decorazione candele bigliettini dentro i conetti porta-riso: 'mirate allo sposo' Ventagli Wedding bag partecipazioni - Esterno Partecipazioni - INTERNO LIBRETTI Libretti 2 Penne e...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Fotografi garanzie ANFM