Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015

Dopo 7 lunghissimi anni abbiamo deciso di sposarci tra 3 mesi 😱 Help me

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3116giorni 13hh
D
Makeup fai da te in estate..
Dalila, Il 14 Settembre 2015 alle 15:36

Ciao a tutte.. Da tempo ho deciso che il trucco sposa me lo farò da me e non è solo una questione economica. Mi vorrei vedere semplice e ME anche per il mio matrimonio..e non con un contouring viso...

Giulia, mercoledì 16-Set-15 29
Maria
Dubbi su accessori
Maria, Il 6 Settembre 2015 alle 11:47

Ciao sposine, scrivo per un consiglio perchè sono in dubbio su quali accessori usare per lo stile del mio abito. Mi piacerebbe mettere solo gli orecchini però non vorrei che sembrasse "poco" perchè...

Valentina, martedì 15-Set-15 28
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
Alessandra
Spostamento fiori chiesa-ricevimento
Alessandra, Il 7 Settembre 2015 alle 10:44

Ciao ragazze vorrei un consiglio sui fiori...farò fare solo composizioni indispensabili xkè non mi piace la chiesa piena di fiori essendo piccola e poi sarebbe uno spreco secondo me...dopo la...

Alessandra, lunedì 7-Set-15 7
Barbara
Domanda !!!!
Barbara, Il 6 Settembre 2015 alle 19:44

Ma le scatolette a chi non è invitato, le devo dare prima del matrimonio, o dopo?

Giulia, lunedì 7-Set-15 20
Lucia
Confettata
Lucia, Il 6 Settembre 2015 alle 20:07

Ma ..ragazze..voi fate tutte la confettata? ?io non saprei...

Valeria, mercoledì 30-Set-15 75
R
Il mio giorno più bello
Regina, Il 5 Settembre 2015 alle 19:52

Sposata da un giorno! Appena svegliata... Una gioia immensa nel cuore e una serenità senza pari nell'anima. Dire che è stato perfetto sarebbe riduttivo, è stato il matrimonio dell'anno (a detta di...

Maria, domenica 6-Set-15 17
Monica
Sposatiiiiii
Monica, Il 6 Settembre 2015 alle 19:38

Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...

Kikka, martedì 15-Set-15 63
Elvira
Aiuto please
Elvira, Il 6 Settembre 2015 alle 19:43

Allora ragazze mi serve un aiuto non ho proprio idee x quanto riguarda il Tema .. allora io invece del libro delle firme ho intenzione di fare i sassi ! Gli ospiti scriveranno sui sassi !...

Margherita, domenica 6-Set-15 3
Vittoria
Bomboniera bonsai?
Vittoria, Il 18 Giugno 2012 alle 15:09

Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...

Chiara, venerdì 2-Apr-21 94
S
Ho preso il mio vestito...pareri!:)
Simona, Il 6 Settembre 2015 alle 07:37

Ciao a tutte!io ieri ho preso il mio vestito...il terzo che ho provato e il consenso è stato unanime. ..fatto sta che mi fa piacere anche un vostro parere!

Anna, venerdì 9-Ott-15 51
Laura
Prova trucco fai da te!
Laura, Il 6 Settembre 2015 alle 09:03

Ragazze datemi consigli? Considerate che ancora devo comprare il fondotinta e il rossetto... Anzi se me ne suggerite qualcuno .... Buona domenica a tutte!!!

Tonia, martedì 8-Set-15 10
Elaila
La mia gioia!!!!!!
Elaila, Il 6 Settembre 2015 alle 09:04

Buongiorno sposine belle! Volevo condividere con voi la gioia che io e il mio fm abbiamo provato nel dare la notizia delle nozze ai nostri più cari amici. Ieri il caso a voluto che ci trovassimo tutti...

Ania, domenica 6-Set-15 8
Valentina
Finalmente il tableau
Valentina, Il 1 Settembre 2015 alle 22:55

Ecco finalmente trovato quello che sarà il mio tableaU all'interno metterò il nome dei tavoli e degli ospiti! Che ne pensate?

Valentina, domenica 6-Set-15 60
Roberta
La madre dello sposo
Roberta, Il 1 Settembre 2015 alle 00:12

PreparativiLa madre dello sposo raggiunge picchi di stress da preparativi notevolmente inferiori a quelli della madre della sposa. La pressione non le si alza, gli attacchi di bulimia non...

Manuela, domenica 13-Set-15 43
Paola
Aiuto : rossetto no trasfert
Paola, Il 2 Settembre 2015 alle 09:55

Ciao a tutte, premetto che il mio fm odia i rossetti e ancora di più i gloss, soprattutto odia avere adosso anche la minima traccia per cui praticemente non li uso mai (non è cmq nel mio stile...

Monica, lunedì 7-Set-15 23
Anna
Abiti monospalla
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 20:05

Ciao ragazze cosa ne pensate dell'abito da sposa monospalla? ci sono alcuni molto belli..voi quale preferite???

Anna, giovedì 3-Set-15 24
Barbara
Disperata :(
Barbara, Il 2 Settembre 2015 alle 07:11

A due giorni dalle nozze la parrucchiera sbaglia il colore delle meches e copre con un castano scuro (quasi nero) ed io che sono bionda cenere naturale sembro un mostro...piango da due giorni e non so...

Karmen, giovedì 3-Set-15 46
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58
Flavia
Dimmi che manicure sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 2 Settembre 2015 alle 10:02

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 297
M
Help fiori chiesa!
Melania, Il 26 Agosto 2015 alle 11:50

Ciao carissime! Ho bisogno di aiuto per arrivare preparata al prossimo appuntamento con il fiorista. Premetto che il mio matrimonio non avrà un colore dominante, quindi i fiori saranno tutti...

Maria, mercoledì 2-Set-15 8
Miky
-365 giorni al mio si:)
Miky, Il 2 Settembre 2015 alle 00:33

Sposinee buonaseraa*-* Non vedevo l'ora di poter fare un topic con -365 (x essere più corrette 366 perché il 2016 è bisestile) ringrazio tutte per avermi accolta, come una grande famiglia date...

Mariaanna, mercoledì 2-Set-15 15
Anna
Guanti si...guanti no...
Anna, Il 24 Agosto 2015 alle 15:47

Sposine ma voi indosserete dei guanti?

Pamela, mercoledì 2-Set-15 25
Elena
Via anche la seconda cifra... - 9!
Elena, Il 2 Settembre 2015 alle 00:08

Buona sera ragazze finalmente il conto alla rovescia sta esaurendo ed il 12 si avvicina! Mi mancano le bomboniere da ultimare ed il tableu da finire. Entro fine settimana prova acconciatura e forse...

Elena, giovedì 3-Set-15 6
Michela
Le prove acconciatura
Michela, Il 1 Settembre 2015 alle 13:20

Le prime tre sono della prima acconciatura e le seconde tre della seconda...che dite?

Valentina, martedì 22-Set-15 116
Leti
Scelta colore ancora in alto mare...
Leti, Il 1 Settembre 2015 alle 14:50

Che ne pensate del colore carta da zucchero?vi piace? è facile da trovare? pensavo al blu ma forse è troppo scuro x giugno...che dite?

Leti, mercoledì 2-Set-15 17
Jessica
Mi presento ;)
Jessica, Il 1 Settembre 2015 alle 12:35

Ciao a tutte mi chiamo Jessica e ho 23 anni mi sposo con pasquale il 30 aprile 2016 ad agropoli nella chiesa santa maria di costantinopoli per poi festeggiare al hotel royal a paestum, conviviamo da 3...

Jessica, mercoledì 2-Set-15 16
Mariaanna
Fumatrici.... quante????
Mariaanna, Il 1 Settembre 2015 alle 19:02

Care sposine Quante di voi sono fumatrici!!??? Io si! Purtroppo In questo periodo non riesco a smettere

Mariaanna, giovedì 3-Set-15 31
M
Bouquet - per ogni mese
Manu, Il 31 Agosto 2015 alle 10:56

Proseguiamo con 12 bouquet, uno per ogni mese! Vi piace quello del vostro mese delle nozze?? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Vai avanti...

Denise, sabato 5-Dic-15 22
F
Ciao a tutti!
Federica, Il 31 Agosto 2015 alle 22:11

Volevo presentarmi. ..mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono di Pavia...e sono fresca di proposta!! Il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa' durante la nostra vacanza al mare dandomi un...

Maria, martedì 1-Set-15 16
Roberta
Libretti messa
Roberta, Il 26 Agosto 2015 alle 23:05

Ragazze ma solo io non sto facendo i libretti messa? Boh... Non so non ne vedo l'utilità... E voi? Li farete??? un bacione a tutte!

Maria, martedì 1-Set-15 21

Gruppi generali

Ispirazione