Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Milano, Milano · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2906giorni 19hh

Post

100
E
Il mattino seguente ...
Eleonora, Il 12 Giugno 2016 alle 09:49

Buongiorno care spose , ieri è stato il nostro grande giorno bellissimo e altamente emozionante .. Vi lascio un piccolo assaggio della giornata stupenda di ieri .. Godetevi ogni istante perché il...

Eleonora, lunedì 13-Giu-16 24
Elly
Altre foto non ufficiali
Elly, Il 12 Giugno 2016 alle 09:22

X ora solo foto fatte da amici col cell... x le foto ufficiali ci stiamo lavorando su... spero vi piacciano...

Valentina, venerdì 8-Lug-16 32
Milena
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Milano
Milena, Il 30 Luglio 2015 alle 13:41

Ciao a tutte! a meno di un anno dalle nozze come siete messe con l'organizzazione? io sento di essere molto indietro.....stiamo definendo adesso la location e una volta definita questa partiremo con...

Monica, domenica 22-Mag-16 17
Marzia
Come dare le wedding bag?
Marzia, Il 10 Novembre 2015 alle 15:35

Salve, secondo voi qual è il metodo migliore x distribuire le wedding bag? Da premettere ke ho due damigelle grandi e ke davanti alla chiesa sto facendo le sfere col riso....dentro alle wedding bag a...

Monica, domenica 15-Mag-16 24
Annalisa
Delusioni
Annalisa, Il 8 Maggio 2016 alle 12:51

Care sposine, oggi sono un po giù... è capitato anche a voi di avere delusioni dolorosissime da parte di parenti stretti? Persone che fino a un mese prima del matrimonio dicevano di aesserci...

Annalisa, lunedì 9-Mag-16 25
Lucia
I miei "fai da me" parte 1
Lucia, Il 2 Maggio 2016 alle 16:53

Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa...

Lucia, martedì 3-Mag-16 79
Maria
Sposeeeeee il tempo passa
Maria, Il 2 Maggio 2016 alle 13:28

- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????

Rosa, venerdì 6-Mag-16 113
Farfallina
Molto preoccupata
Farfallina, Il 13 Marzo 2016 alle 21:01

Mi sento preoccupata ho iniziato 5 mesi prima a fare processino , pubblicazioni e nulla osta dal comune ora perchè il parroco che mi ha avviato le pratiche mi ha detto che possono scadere? Sai perchè...

Monica, lunedì 18-Apr-16 24
Valentina
Abiti damigelle
Valentina, Il 18 Aprile 2016 alle 21:46

E finalmente anche le mie damigelle hanno scelto il loro vestito : Vi piacciono?

Danie, martedì 19-Apr-16 20
Cristina
Partecipazioni shabby!
Cristina, Il 23 Gennaio 2016 alle 19:34

Buonasera a tutte sposine! Ecco le nostre partecipazioni shabby finite! Ora le stiamo ultimando (dobbiamo finire di assemblarle! ) e fra poco inizieremo a consegnarle! Che ne dite? Abbiamo acquistato...

Sara, mercoledì 22-Ago-18 114
L
Persone che si auto invitano
Luna, Il 16 Aprile 2016 alle 10:26

Buongiorno! ...manca ancora molto, lo so.... L'altro giorno ho incontrato due mie "amiche" (lo scrivo tra virgolette perchè non defirei amiche due ragazze che negli ultimi due anni ho visto...

Elisa, sabato 16-Apr-16 19
Sara
Quanti anni di fidanzamento prima delle nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 21:05

Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?

Moira, sabato 4-Set-21 170
Arianna
Chi si sposa al castello di marne a bergamo?
Arianna, Il 14 Luglio 2015 alle 12:50

Ciaooooooi io mi sposo il 30 Maggio 2016 al castello di Marne. Chi ha visto questa location? Vi piace?

Monica, lunedì 4-Apr-16 7
Francesca
Non sono a mio agio
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 17:12

Ciao. A qualcuna di voi capita di pensare che non esiste un vestito che possa farla sembrare bella, i capelli adatti a voi il trucco ecc ecc ecc. Sono in piena crisi se mi immagino mi viene da...

Loredana, venerdì 1-Apr-16 41
Kappa
Incubo..
Kappa, Il 28 Marzo 2016 alle 09:15

Buongiorno care sposine volevo sapere se capita anche a voi di fare gli incubi.. più si avvicina la data più mi capita.. stanotte ad esempio ho sognato che nn ce n era una dritta... ho sognato che...

Tilly, venerdì 1-Apr-16 19
Chiara
Quante cose avete fatto da sole?
Chiara, Il 30 Marzo 2016 alle 19:32

Quante cose avete fatto voi? E per quali altre avete speso? Raccontatemi se vi va.. io vorrei fare cose carine

Kappa, venerdì 1-Apr-16 16
S
Sposataaaaaaa !!!!
Simona, Il 11 Agosto 2015 alle 03:25

Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...

Simona, sabato 25-Giu-16 218
Rossella
Info wedding bag
Rossella, Il 1 Aprile 2016 alle 14:28

Ciao ragazze volevo sapere una cosa: dove le mettete le wedding bag da dare agli invitati? Avete idee per bag fai da te?? Grazie

Roberta, lunedì 4-Apr-16 23
A
Viaggio di nozze dopo 2 mesi dal matrimonio
Aminata, Il 29 Marzo 2016 alle 19:09

Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...

Monica, venerdì 1-Apr-16 81
Veronica
Candele magiche per il taglio della torta fai da me!
Veronica, Il 23 Marzo 2016 alle 07:26

Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...

Sara, martedì 8-Ago-17 106
Simona
A -28 un po' del mio fai da me
Simona, Il 12 Luglio 2015 alle 17:11

Ecco un po' del mio fai da te! Segnatavolo Porta fazzoletti Ventagli Wedding bag Laurea testimone Libro firme Penna Segnaposto Scatolina confetti Torta porta buste! Spero vi piacciano! Devo fare...

Lorenza, sabato 19-Mar-16 62
Valentina
A -27 ecco a voi libretti cerimonia e wedding bag
Valentina, Il 10 Aprile 2015 alle 18:49

Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...

Valentina, sabato 19-Mar-16 93
Loredana
Libretti messa ecco come stamparli!
Loredana, Il 10 Marzo 2016 alle 18:48

Ciao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa...

Monica, sabato 19-Mar-16 49
Margit
Dopo la promessa in chiesa
Margit, Il 19 Marzo 2016 alle 13:36

Ciao ragazze...stamattina siamo stati in chiesa a fare la promessa...il parroco mi ha lasciato un foglio che dovrò portare al comune...ma per portare questo foglio c e bisogno anche del mio fm o posso...

Marika, sabato 19-Mar-16 5
Chiara
Trucco... ma è così brutto?
Chiara, Il 19 Marzo 2016 alle 13:34

Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...

Sara, domenica 20-Mar-16 167
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
Emanuela
Ecco i miei primi fai da te
Emanuela, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:40

Ciao ragazze/i dopo mesi di progettazione per accontentare il mio ultra pignolo FM ecco finalmente pronti i miei primi Fai da te, cosa ve ne pare? secondo voi possono andare bene? Confezione...

Emanuela, giovedì 10-Mar-16 146
V
Il regno del fai da te in lombardia.
Vale, Il 1 Marzo 2016 alle 22:14

Ciao ragazze!Stasera dopo il lavoro sono stata x la prima volta da Zodio, il paradiso del fai da te e di tutti i complementi per casa/cucina del gruppo Leroy Merlin.Devo dire che ho trovato tantissimi...

Sara, domenica 24-Feb-19 27
Sognatrice
Un matrimonio stile shabby chic...ecco a voi idee,spunti,consigli..
Sognatrice, Il 5 Giugno 2015 alle 02:35

Adoro questo stile..trionferà nella mia nuova casa,e anche al mio matrimonio.. e ho deciso di raccogliere qui in questo post idee e spunti letti un pò qui e un pò li..cosi da poter tornare utili a...

Ginè 🍀💎, sabato 5-Mag-18 62
Alessandra
Ecco tutti i miei fai da te..
Alessandra, Il 4 Ottobre 2015 alle 16:49

Ciao a tutte... eccomi finalemente sposata.. solo ora a postarvi tutti i miei fai da te, che sono stati molto apprezzati da tutti gli ospiti, grandi e piccoli... le partecipazioni ve le avevo già...

Cinzia, lunedì 6-Giu-16 162
Serena
La bozza del testo del mio libretto messa
Serena, Il 26 Marzo 2015 alle 08:53

Ragazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i...

Monica, venerdì 4-Mar-16 35 2
C
Realizzare copertina libretto messa fai da te
Claudia, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:34

Ciao sposine , dopo il topic che ho aperto per aiutarvi a ralizzare i coni porta-riso fai da te, ho deciso di farne un altro e questa volta provo a spiegarvi come realizzare la copertina per il...

Anna, domenica 17-Feb-19 60 1

Gruppi generali

Ispirazione