Vai ai contenuti principali
Catia
Catia

Piombino, Livorno · Da Luglio 2015

Sono una persona solare nel profondo, la vita non mi ha sorriso sempre, ma da quando è entrato nella mia vita l'uragano Giò tutto è diventato... Visualizza altro

Sono una persona solare nel profondo, la vita non mi ha sorriso sempre, ma da quando è entrato nella mia vita l'uragano Giò tutto è diventato indispensabiile da vivere...............

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2856giorni 11hh
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Iaia
-1..non ci credo!
Iaia, Il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...

Jessica, martedì 3-Nov-15 122
Martina
Da dove iniziare?!?
Martina, Il 29 Luglio 2015 alle 10:07

Mi presento: sono Martina, una futura sposa della Provincia di Palermo. Ancora il nostro fidanzamento non è ufficiale, ma già stiamo pensando a dove e come organizzare le nostre nozze. La prima cosa...

Martina, martedì 4-Ago-15 10
Milu
Questa ve la voglio raccontare!
Milu, Il 29 Luglio 2015 alle 18:15

Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...

Valentina, mercoledì 17-Feb-16 107
Antonella
Il mio piccolo grande imprevisto durante i preparativi...
Antonella, Il 29 Luglio 2015 alle 10:38

Ciao a tutte Sposine, oggi sono un pò giù di tono perchè, come già scritto, a inizio maggio mi sono accorta di avere un trombo alla gamba causato dalla pillola anticoncezionale. ieri al controllo il...

Antonella, martedì 25-Ago-15 105
Cristina
La vostra proposta!
Cristina, Il 27 Luglio 2015 alle 17:43

Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!

Giulia, domenica 30-Ago-15 184
Martina
Alla ricerca disperata...
Martina, Il 27 Luglio 2015 alle 07:17

Ciao sposine... ho bisogno del vostro aiuto! Sono alla disperata ricerca di scatole di latta quadrate, semplicemente grigie, che possano contenere una bottiglia da 33 cl... sapete consigliarmi dove...

Martina, mercoledì 5-Ago-15 15
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
Lorena
A poco più di due mesi si cambia tutto!
Lorena, Il 26 Luglio 2015 alle 00:52

Come qualcuno sa la location che avevamo scelto ci ha dato buca e quindi superato il primo momento di panico e sconforto ci siamo tirati su le maniche e abbiamo cominciato a fare sfogo ai desideri più...

Roberta, lunedì 10-Ago-15 38
Valentina
Tavolo bambini
Valentina, Il 30 Luglio 2015 alle 13:30

Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...

Moira, sabato 25-Nov-17 72
Catia
Come sarà
Catia, Il 28 Luglio 2015 alle 01:18

Ciao Ragazzi, organizzare un matimonio non è uno scherzo, ci rendiamo conto adesso che è impegnativo, ma sono incombenze che adoriamo fare, perchè ci permetteranno di diventare marito e moglie....

Verdiana, mercoledì 29-Lug-15 3 421

Gruppi generali

Ispirazione