Imola, Bologna · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
71Buongiorno sposine e future sposine!qualcuna di voi è stata o sta valutando come meta del viaggio di nozze il Constance Tsarabanjina Hotel a nosy misto in Madagascar?opinioni?commenti? Buona giornata!...
Per la mia bimba sono indecisa tra questi nomi:MiriamVeronicaLucreziaVoi quale preferite?
Al parto in casa siete favorevoli o contrarie? Perché?
Sono giù di morale...Già problemi con il fissare la data... sarà che io sono molto dura e testarda di carattere e gli ostacoli dal principio sono quello che mi fanno cambiare strada a differenze di...
Ciao a tutte abbiamo bisogno di una delucidazione noi ci sposiamo il 4 giugno in una chiesa ke è nello stesso paese della fm ma non è la chiesa di nessuno dei due e il sacerdote ci ha detto di avviare...
Ciao a tutte, volevo sapere il matrimonio misto fra cattolico e ateo cs prevede,che documenti bisogna fare ,che prassi seguire. C'é qlkuna fra d voi che si é sposata o si sposerà cosí?Help me please!...
Buongiorno ragazze ! Cosa ne pensate di sposarsi in comune, andare a vivere insieme e poi sposarsi con calma in chiesa? Poi vi dico perché vi faccio questa domanda ...
Buon giorno a tutte..... Ho prenotato il viaggio di nozze...2 settimane in Madagascar, villaggio a nosy be! Sicuramente qualche escursione faremo ma niente Safari ecc.... La tipa dell'agenzia ci ha...
Io sono assolutamente pro matrimoni tra persone dello stesso sesso e sono a favore dello stepchild adoption (adozione bambini).Così come credo sia importante riconoscere le coppie di fatto che per un...
Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Ciao a tutte volevo avere un consiglio da voi che magari avete più esperienza di me.. Ho 20 anni e mi sposo a luglio, vorrei vivere il giorno del mio matrimonio e anche del viaggio di nozze senza il...
Ciao ragazze , io e il mio fm volevamo iniziare in luna mi miele a provare a diventare in 3 , ora però inizia a farfugliarmi in testa l idea di iniziare a provare già un mese prima del matrimonio, ho...
Aiutooooo...chi di voi ha utilizza l'asciugatrice?!?Vi prego rassicuratemi...ho fatto solo un'asciugatura e mi sembra che i panni si siano ritirati!Sbaglio?!?Voi mettete anche i jeans?!?Ora ho un po'...
Ciao a tutte!! Ho un dilemma....per un matrimonio invernale che tipo di "attività" si possono fare per intrattenere gli invitati?? Mi spiego meglio... In luglio sono stata ad un matrimonio in villa...
Ciao a tutte, è normale che il mio catering prima ancora della scelta del menu e a 10 mesi dal matrimonio mi stia chiedendo un acconto di 2000EUR che per me corrispondono al 25% circa? ripeto che non...
Buongiorno dolci sposine, oggi mi sono informata meglio per il corso prematrimoniale. Premetto per coloro che non lo sanno che viviamo in Svizzera e ci sposeremo a Roma. Ebbene sono molto gentili e...
Ho fatto un'eco e il risultato tra tante cose è uscito l endometrio in fase proliferativa.... è un buon segno?dalla parola "proliferativa" credo di sì
Ragazze volevo chiedervi. .per sposarsi c'è bisogno della cresima??!!! Vi prego ditemi che c'è la prova vivente che dica di no...Perché mi sono informata ma il prete della Chiesa che frequento mi dice...
Ciao a tutti, ma al tavolo degli sposi devono stare i genitori o i testimoni? nel caso dei testimoni devono stare anke il loro compagni/e?
Ciao donne!!!Finalmente abbiamo scelto il ristorante dopo mille giri... La Locanda Armonia che ci ha colpito moltissimo! Ho chiesto le date disponibili per far combacere la disponibilità di sposarmi...
Ragazze che ve ne pare di queste due camere da letto??a me piacciono moltissimo...che mi consigliate??grazie in anticipo
Ragazze buongiorno oggi ho bisogno di voi. Sto riscontrando problemi nell'accordare le mie due damigelle d'onore. Dunque: il colore del mio matrimonio è sui toni dell'oro/champagne/platino e mi...
CIAO A TUTTE !!! PER UN MATRIMONIO COUNTRY CHIC.... COSA MI CONSIGLIATE? SONO APERTA A CONSIGLI E IDEE GRAZIEEEE
Buongiorno sposine, spero qualcuna di voi possa aiutarmi.. io vorrei il bouquet completamente fatto di fresie bianche... ma a luglio le trovo? perchè una fiorista mi ha detto di si e una di no!!!!
Salve io mi sposo nel 2017 e mi piacerebbe fare il rito cattolico all aperto. . Ma è complicato i locali che lo fanno sn in pochi ..non capisco perché. ? Se non si può fare perché alcuni lo fanno...
Ciao a tutte, io mi sposerò la mattina ed il ricevimento sarà il pranzo classico e poi dopo ci sarà la cena a buffet per gli amici con balli ecc... Che dite mi dovrei cambiare l'abito prima della...
Sono troppo tirchia oppure sono giusta ?? Io se riesco con locale compreso non voglio superare i 10.000 euro.voi k ne pensate?? Bho forse sono sbagliata io?Quando sono stata all atelier per l abito...
Ciao a tutti! Ho un po di dubbi sulle tempistiche.... quando si fanno le pubblicazioni in comune? E quelle in chiesa poi? E invece le partecipazioni quanto tempo prima si danno??? Scusate le 1000...
Ragazze ma voi avete paura ? Non so io ultimamente ho un po' di panico addosso...poi dovro' partire il 3 giugno e giugno si sa è il mese del Ramadan che termina a luglio .
Ciao sposine ho bisogno di voi .. ieri sera son stata dal parroco x fissare l'orario della messa, cosi almeno facciam stampare le partecipazioni... ed a parte che ha detto che dovrá fare richiesta...
Fotografi garanzie ANFM