Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2016
è stato un giorno fantastico, ma nn ricordo del tt cosa é successo.. passato troppo in fretta!
Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...
Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che non so risolvere. Abbiamo completato l incartamento in chiesa. E il parroco ci ha detto di consegnare dei fogli che ci ha dato lui, in curia per avere il...
Buonasera a tutte sposine! Come state? Io e il mio fm abbiamo fatto la lista degli invitati .. Ora sto cercando qualche bella partecipazione! Tra queste quale vi piace di più!? Il nostro colore...
Il giorno delle nozze sarà uno dei giorni piu' belli della vostra vita ma l'altra data importantissima è il giorno in cui vi siete fidanzati! Quando festeggiate questo fanstatico momento?
Quale preferite? A. (senza brillantini però) B. C.
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?
Buona sera sposine.Giorno 8 ottobre sposo ed ho chiesto consigli alla mia estetista (che non sarà la mia make-up artist) sulla pulizia del viso; direi una pulizia del viso molto semplice, non troppo...
Ragazze come va il conto alla rovescia???
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Avete scelto di indossare il velo da sposa? Che ve ne pare? Mettereste un velo birdcage? Velo birdcage
Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...
Quanti invitati avrete? Noi speriamo 135, non di più.
Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...
Ciao ragazze!eccoci di bomboniere, non so bene decidermi. Quella in midollino è solidale, fatta da ragazzi diversamente abili, con vicino il sacchetto confettoli che mi mettono sulla scatola; mentre...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
Sogniamo un pò con le creazioni di Berta Bridal! Quale tra questi abiti scegliereste per il vostro grande giorno? 1. 2. 3. 4.
State organizzando il vostro matrimonio e definite con i professionisti dell'evento i dettagli che non devono mancare! Siete propensi a farvi scattare delle foto in bianco e nero? Foto in bianco e...
Ragazze, vorrei un consiglio da chi già ha comprato il frigo per la sua cucina o ha esperienze in merito.. abbiamo scelto di comprare il frigo a libera installazione e vorremmo capire meglio se con il...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Buona sera ragazze...secondo voi va bene 90 euro a persona per menu pesce con: Buffet iniziale di antipasti (salumi ..formaggi.. fritti.. angolo pane... sfiziosita...angolo mare ecc.) 2 primi di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Ragazzeee cosa avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Pranzo o cena?
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...
Ciao a tutte sposine.... Per quanto riguarda l'intimo voi che farete? Lascerete quello che avete ,oppure per la prima notte di nozze lo cambierete? Lo so é una domanda stupida...però mi é venuta in...
Fotografi garanzie ANFM