Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Tradate, Varese · Da Settembre 2015

Semplicemente complicata!

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2017

2562giorni 2hh
Anto
Atelier
Anto, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:15

Buon pomeriggio a tutte.Alle ragazze di Catania chiedevo di consigliarmi le atelier più belle, dove posso andare? Grazie in anticipo♥️

Vittoria, venerdì 6-Ott-17 11
Martina
Menu e costo ricevimento
Martina, Il 3 Ottobre 2017 alle 21:14

Matrimonio di sera..quindi cena quanto spendereste per il menu?

Francesca, martedì 20-Feb-18 97
Giulia
Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?
Giulia, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:17

Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...

Demetra, mercoledì 22-Gen-20 46
Annarita
Confettata aiuto mi serve un parere
Annarita, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:36

Spiego subito: la sala mi ha consigliato di NON fare il tavolo della confettata in quanto (ed è vero) si vedono a volte scene di gente che le assalta pur di portare a casa i confetti (questa cosa non...

Stefania, venerdì 6-Ott-17 38
Claudia
Costi pettinini pronovias
Claudia, Il 29 Aprile 2017 alle 23:50

Ciao ragazze,qualcuno ha acquistato qualche pettinino da Pronovias? Mi sapete dire più o meno i preszi? Grazie 😘

Vittoria, venerdì 6-Ott-17 4
Federica
Cerimonia all’aperto o cerimonia classica?
Federica, Il 5 Ottobre 2017 alle 00:01

Ciao ragazze..cosa ne pensate del matrimonio all’aperto? Preferireste un classico matrimonio all’interno della chiesa?

Alessia, venerdì 6-Ott-17 26
I
Fede abrasiva? 😱
Inachis, Il 5 Ottobre 2017 alle 00:21

Ciao ragazze, sono sposata da due settimane e l’incisione della mia fede è parecchio ruvida, al momento non mi sono posta il problema ma ora ho tutta la fascia dell’anulare a contatto con la fede...

Inachis, domenica 15-Ott-17 20
P
Chiesa Santa Maria in Valverde
Petite, Il 5 Ottobre 2017 alle 02:24

Ciaooo sposineee!!! Chi di voi conosce o si è già sposata nella chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo??? Io ho visto le foto su internet mi sembra bella e piccolina come la cerco io... 🙂

Costanza, sabato 27-Lug-19 6
Cristina
Quando iniziare il confezionamento bomboniere
Cristina, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:49

Ciao a tutte mi sposo il 19 maggio ho ordinato su internet le bomboniere i nastri e il tulle tutta roba che deve arrivare .per preparare le bomboniere quanto tempo prima mi consigliate di ordinare i...

Claudia, giovedì 21-Dic-17 10
Rosanna
Anche questa è fatta!
Rosanna, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:32

Appena terminato la mia torta porta buste, come vi sembra?

Sposina2017, sabato 7-Ott-17 58
Aurora
Consigli viaggio di nozze in Grecia
Aurora, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:07

Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi ha visitato la Grecia? Quale posto mi consigliate ? O meglio, mi suggerite come organizzare il mio viaggio? Grazie

Valeria, giovedì 12-Ott-17 19
E
Spose "ritardatarie" cercasi
Easya, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:33

Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio quattro giorni fa (totalmente inaspettata) e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di muoverci per giugno, probabilmente il primo sabato. Ovviamente...

Easya, mercoledì 11-Ott-17 34
Emanuela
Gessetti profumati arrivatiiiii
Emanuela, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:10

Che ne dite dei miei gessetti a tema musica? Io li adoro sono felicissima

Rossy, venerdì 6-Ott-17 19
Sara
Libretti messa
Sara, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:01

Buonasera ragazze! Come avete impostato i libretti della messa?Avete chiesto al prete cosa scrivere?

Vale, venerdì 6-Ott-17 15
Sheila
Mamma, papà o chi?
Sheila, Il 9 Settembre 2017 alle 14:19

Ciao a tutte, vi chiedo per cortesia una vostra opinione! Con mio padre non ho molto un bel rapporto: abita distante e ho molti risentimenti verso di lui per delle azioni che ha compiuto in passato,...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 70
Chiara
Luna di miele con Irma..
Chiara, Il 10 Settembre 2017 alle 10:39

Ciao care Anche voi come me avete prenotato la luna di miele nella zona in ci l'uragano Irma sta facendo disastri.Noi dovremmo partire il 24 settembre .. voi?? Le agenzie che vi dicono?? Grazie chiara...

Vittoria, giovedì 5-Ott-17 2
Giusy
Viaggio di nozze e ansia terrorismo
Giusy, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:47

Ciao ragazze!!! Lunedì io e fm andremo a prenotare definitivamente il nostro viaggio di nozze che probabilmente sarà NY+crociera Caraibi.. oggi mi è scattata la paura "terrorismo". Se ne sentono così...

Rosa, giovedì 5-Ott-17 17
Jessica
Camera da letto Rtl Nolita
Jessica, Il 4 Ottobre 2017 alle 17:40

Salve future sposine 😊😊 un’informazione riguarda la camera da letto Nolita con letto Rockfeller della linea Rtl, ne possedete giá qualcuna?! Come vi trovate?! Il costo completa su quanto si aggira?!...

Teresa, domenica 12-Gen-20 13
Anna
I 3 Puc
Anna, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:44

Ciao a tutte belle Spose e future spose, c'è qualcuna che ha fatto il ricevimento ai Tre puc di cura carpignano? O dovrà andare a fare la prova menu?

Sara, lunedì 9-Ott-17 2
Francesca
Il vostro velo !
Francesca, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:53

Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo...

Sara, venerdì 6-Ott-17 67
Elsinore
Incisione fedi
Elsinore, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:21

Ciao, secondo voi o che voi sappiate quanto lunga può essere l'incisione nelle fedi? Io non riesco a regolarmi.

Elsinore, giovedì 5-Ott-17 20
Cristina
Acquisto tiara on - line
Cristina, Il 12 Maggio 2017 alle 07:33

Buongiorno ragazze..!! Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su Etsy?? Sto cercando una tiara un po particolare e ho visto che ne ha parecchie ma volevo sapere se era un sito affidabile. Grazie a...

Vittoria, giovedì 5-Ott-17 3
C
Photobooth fai da te
Claudia, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:11

Arrivati....vi piacciono?....le mascherine sono 2 pacchi quindi 100 pezzi ,mentre le lavagnette 20 pezzi...

Claudia, giovedì 5-Ott-17 19
Giorgia
Bouquet e suocera
Giorgia, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:06

Dalle mie parti "si usa" che sia la suocera a regalare il bouquet alla sposa...io mi sto organizzando come se dovessi comprarlo da sola e la mia famiglia mi rimprovera...ma mia suocera nn si è mai...

Lucia, venerdì 6-Ott-17 45
Ester
è capitato anche a voi?
Ester, Il 5 Ottobre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Sabina, mercoledì 11-Ott-17 34
Kikka
Aiuto
Kikka, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:04

Ragazze aiutatemi a far volare il tempo.... non ce la faccio piu ad entrare nel forum e vedere il contatore fermo a 607 giorni da una vitaaaaa sto in crisiiii5 giugno 2019 sbrigatiiiiiChi sta esaurita...

Kikka, sabato 7-Ott-17 22
Francesca
Info allestimento festa
Francesca, Il 5 Ottobre 2017 alle 12:13

Chi si sposa al MAMA casa di campagna?

Roberta, venerdì 3-Nov-17 21
Ilaria
Regali testimoni
Ilaria, Il 29 Settembre 2017 alle 23:02

Ciao a tutti! Avete già pensato ai regali per i testimoni?Io non ho idee...mi piacerebbe qualcosa di elegante come un orologio ma il mio migliore amico ne ha appena ricevuto uno molto bello per il...

Rossella, giovedì 5-Ott-17 66
*cin
Ringraziamenti regali
*cin, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:54

Ciao care, noi abbiamo fatto la lista nozze sul viaggio, e mi chiedevo come dobbiamo comportarci per ringraziare chi contribuirà a realizzare il nostro stupendo sogno? Basta fare una telefonata, i...

Rosalba, martedì 7-Nov-17 7
Vittoria
Souvenir di nozze
Vittoria, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:57

Ragazze, siamo stati in Polinesia Francese in luna di miele, secondo voi che regalo meraviglioso può avermi fatto il mio neo maritino? Naturalmente una splendida perla nera di Bora Bora, famosissima...

Amy90, giovedì 5-Ott-17 24
Sara
Torta al cioccolato a Luglio??
Sara, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:04

Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo un topic quindi chiedo scusa se non sarà del tutto completo Vorrei avere delle opinioni disinteressate e distaccate emotivamente per la "questione torta". Non...

Rally, giovedì 5-Ott-17 27

Gruppi generali

Ispirazione