Vinovo, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Pensate sia troppo tardi per organizza il mio matrimonio il 26 giugno 2016?
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ciao ragazze, io ho una domanda che mi assilla da tempo e non riesco a capire dato i 3000 pareri diversi!Ma voi disponete già di tutto il budget che avete previsto? Cioè riuscireste a pagare tutto...
Ciao a tutte! sto cercando un ristorante per il mio matrimonio dalle parti di Pinerolo..sia in provincia di Torino che in provincia di Cuneo.. aiutatemi! Grazie!
Data meravigliosa... Temperatura perfetta! Che arrivi presto il 14/05/16.. e voi a che punto siete con i preparativi?...
Ciao amiche!! Chi come me si sposa in Lombardia il 14 maggio???
Sposini di Torino e dintorni, dove farete il corso prematrimoniale? Io non riesco a trovare una parrocchia e mi sta prendendo una certa ansia. Grazie a chi risponderà
Ciao, qualcuna di voi è andata al ristorante lo scoiattolo di Pralormo????non sembra male...ma vorrei avere qualche info in più...mi sposo ad aprile e non so ancora quale ristorante...
Ciao a tutte, mi sposerò a marzo, abbiamo prenotato la location. abbiamo anche idea di quale catering ingaggiare, ma visto che sono poco esperta in questo argomento, mi chiedevo se ne aveste da...
Ciao futuri sposi avrei bisogno di avere qualche delucidazione in più a riguardo Villa bianco. Consigli su una buona riuscita del matrimonio?????? Grazieeeee
Buongiorno sposini e sposine, chi ha deciso di sposarsi in Piemonte nel 2016? Quanti hanno scelto la regione del buon vino? Sposi del Piemonte questo topic è solo ed esclusivamente per voi! Fatevi...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Ciao a tutti, sono nuova della community! Mi sposo a Maggio 2016, mi piacerebbe scambiare consigli e idee con i futuri sposi del Piemonte e anche, perchè no, con chi già è convolato a nozze. Un saluto...
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....
Ciao ragazze! Mi sposerò al primo maggio in provincia di torino (sono di Vinovo),Chiesa prenotata, abito scelto ma...ancora indecisi sul luogo per il ricevimento! Pagheremo tutto da soli quindi non...
Ciao ragazze..volevo condividere con voi questo momento emozionante della mia vita..premetto che sono molto legata alla mia famiglia e ai miei fratellini, li amo da morire, ma da un paio di anni abito...
Ehi future spose quante di voi sono nate nel 1991? La nostra data è il 27 luglio 2016 e la vostra?
Ciao ragazze, scrivo questo topic per togliermi una curiosità, qual è la domanda più imbrazzante o l'esclamazione più inappropriata che vi hanno rivolto? Noi abbiamo deciso di sposarci da qualche mese...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA...
Cosa fareste se il vostro FM si fosse innamorato di una location che a voi nn piace? Lo accontentereste o lo fareste rinunciare,...? Aiutatemi!!!
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione sul ristorante principe rosso di valmadonna? Me ne sono innamorata ma penso proprio sia fuori dal mio budget
Ciao sposine! Ieri io e Fm siamo andati a Mondo Convenienza per un preventivo per cucina e camera da letto... Siamo rimasti abbastanza soddisfatti e saremmo tentati di acquistare... Qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM