Vai ai contenuti principali
Giuseppe e Martina
Giuseppe e Martina

Siena, Siena · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

2485giorni 10hh
Alessandra
Gemelli in arrivo :)
Alessandra, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:59

Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......

Francesca, lunedì 6-Nov-17 211
Vale
Ovulazione......
Vale, Il 27 Aprile 2016 alle 12:55

Avendo preso per molti anni la pillola,avevo dimenticato i sintomi dell'ovilazione......È qualche giorno che ho un gonfiore assurdo con doloretti di pancia,però è un gonfiore al quanto "imbarazzante"...

Giuseppe e Martina, giovedì 28-Apr-16 3
Carmela
Desiderare un figlio: come fare a non pensarci?
Carmela, Il 14 Maggio 2015 alle 08:51

Ciao ragazze, mamme e future mamme. Apro questo topic perchè ieri riflettevo sulle difficoltà che una donna può incontrare quando desidera un figlio ma non tanto sotto l'aspetto fisico quanto...

Elena, lunedì 2-Mag-16 45
Maria
Scelta nome
Maria, Il 23 Aprile 2016 alle 00:08

Mamma mia quanto è difficile la scelta del nome...voi come avete fatto a sceglierlo?? È stato semplice? Qualche nome che piace a me non piace a mio marito e viceversa...la bimba nascerà a luglio e noi...

Mime, giovedì 28-Apr-16 19
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
F
Questione trio: risparmiare o no?
Fra., Il 1 Marzo 2016 alle 14:02

Buon pomeriggio.. Qst mattina io e mio marito abbiamo dato un occhiata x il trio. Premetto ke mi trovo all'estero e qui il prezzo non comprende il trio. Nel senso ke devi comprare tutto a parte....

Mime, lunedì 25-Apr-16 35
Maddalena
Può essere una gravidanza?
Maddalena, Il 19 Aprile 2016 alle 07:58

Ciao belle ragazze, ma dove siete finite......aspetto i vostri consigli.....questo gruppo è veramente utile con tante di voi molto più esperte ed informate di me. Ripropongo la risposta al mio topic...

Maddalena, lunedì 25-Apr-16 60
C
Litigare con fm per
Coccinella, Il 12 Aprile 2016 alle 18:16

Ragazze questa voglia e desiderio di voler un bebè mi sto logorando ! Litigo sempre con il FM, mancano 52 giorni al matrimonio e di figli non ne vuol sentire parlare! Dice sempre dopo ma non sa...

Giuseppe e Martina, domenica 17-Apr-16 15
Valentina
Fare il test prima del ritardo effettivo
Valentina, Il 11 Aprile 2016 alle 16:53

Salve ragazze, come avete potuto leggere nel mio precedente post, sono in attesa della mancanza delle rosse ihihih Da un paio di giorni ho fitte al fianco sinistro (per fortuna quasi scorparse) ed ora...

Valentina, sabato 16-Apr-16 39
Emanuela
Prova trucco e parrucco: operazione compiuta!!!
Emanuela, Il 14 Aprile 2016 alle 08:19

Buongiorno a tutte ragazze, ieri sono andata dal mio parrucchiere e abbiamo abbozzato la prima prova dell'acconciatura, a me piace davvero molto, in seguito ho fatto anche la prova trucco e anche...

Emanuela, martedì 26-Apr-16 177
T
Abbattuta!
Tatiana, Il 14 Aprile 2016 alle 17:50

Ciao ragazze, scusate, ma ho bisogno di sfogarmi, sono delusa e abbattuta per questa cicogna che non arriva, mi sento molto in difetto e non so nemmeno esprimere il mio stato d'animo! Scusate

Tatiana, sabato 16-Apr-16 30
Giuseppe e Martina
Aiutateci con consigli
Giuseppe e Martina, Il 16 Marzo 2016 alle 12:08

Buongiorno ragazze, ci siamo sposati da un mesetto e la voglia di avere un figlio ormai fa parte della nostra vita già da qualche mese. Abbiamo provato e riprovato fino a quando non ho scoperto di...

Giuseppe e Martina, venerdì 18-Mar-16 42
Fabiana
Fedi unoaerre prezzi!!
Fabiana, Il 2 Marzo 2016 alle 15:04

Ragazze sapete dirmi quanto costano più o meno questi modelli di fedi ?Le vostre quanto le avete pagate?

Gio&Met, venerdì 1-Apr-16 66
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Mariateresa
Ho bisogno di un vostro parere!
Mariateresa, Il 31 Gennaio 2016 alle 13:33

Buona domenica sposine! Ho bisogno di un vostro aiutino... Mi sposo nel 2017 ( dobbiamo capire se maggio o settembre) secondo voi quanto tempo prima devo acquistare l'abito? E per location e chiesa...

Daniela, domenica 31-Gen-16 19
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 31
Giuseppe e Martina
Sposi/e 2017 a siena o provincia
Giuseppe e Martina, Il 28 Gennaio 2016 alle 20:43

Buobaeera a tutti sposi e spose chi come noi si sposerà a Siena o in provincia a luglio 2017? Dai presentiamoci!

Giuseppe e Martina, venerdì 29-Gen-16 10
M
Aiuto organizzazione !!!!!!
Martina, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:10

Io e il mio Fm abitiamo a due ore di distanza! La chiesa sarà quella del mio paese montagna il locale invece nel suo paese mare! Ci siamo organizzati cosi: la cerimonia comincerà alle ore 12.00 ( così...

Martina, giovedì 28-Gen-16 5
Nelly
Fedi... quando?
Nelly, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:38

Ciao ragazze, mi sta venendo un dubbio... allora io sposo a giugno, ma per quanto riguarda le fedi quando bisogna iniziare a vederle? È presto? In quanto tenpo arrivano?Grazie a chi risponderà

Mariangela, venerdì 29-Gen-16 23
Tonia
Ragazze consigliatemi....
Tonia, Il 28 Gennaio 2016 alle 19:25

Sposine belle... io cm colore del mio matrimonio ho scelto color cipria e corallo... che tema potrei fare??? Lo so e personale ma mi sto cervellando ma nn riesco a trovare un tema che mi convinca...

Gio, lunedì 1-Feb-16 26
Valentina
Prima notte di nozze
Valentina, Il 28 Gennaio 2016 alle 19:33

Dove passerete la prima notte di nozze? Hotel o nella vostra nuova casetta? Noi non lo sappiamo ancora

Pamela, sabato 7-Mag-16 53
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304

Gruppi generali

Ispirazione