Massa, Massa Carrara · Da Settembre 2015
Salve a tutti...sono anzi siamo Sabina e Marcello sposi il 30 luglio 2016.
- Sposa VIP
- 6.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ragazz * buongiorno.. una coppia di amici nonostante il vaccino e con un tampone negativo all'aeroporto,arrivati in Grecia devono fare 10 gg di quarantena ..dicono che le regole in Grecia stiano...
Ciao ragazze, c’è almeno una tra queste foto di cui fareste un ingrandimento? Quale? Tenete in considerazione che non sono rifinite ma sono i provini perciò vanno centrate, ritagliate.. 1. 2. 3. 4. 5....

Auguri e congratulazioni ad Hilary! 💐 È passato un po’ in sordina ed è stato un vero peccato, la nostra Lizzie McGuire ovvero Hilary Duff è convolata a nozze sabato 22 Dicembre! 📸 Le foto sono state...

Avete visto che hanno messo il countdown al contrario?!? Segna da qnt giorni siamo felicemente sposati e sono molto contenta Xké è stata una proposta che avevo fatto alle adimin parecchi mesi fa e mi...

con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...

Mi manca tutto ogni singolo momento....è stato tutto perfetto....e so che c'eri anche tu mamma a guardarci...me lo sento❤ lo condivido con voi😘

Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte! Ieri siamo andati a cena a casa di una coppia di amici che purtroppo non vediamo spesso a causa di turni lavorativi incompatibili e impegni vari e ci hanno...

Buongiorno a tutte 😊😊Alcune di voi avevano già letto il mio precedente post riguardo la sfilata organizzata dall'atelier in cui avevamo acquistato i nostri abiti per il grande giorno 🥰🥰Come promesso...

Salve ragazze, chi come me ha seguito le nozze della tronista di uomini e donne clarissa marchese? Molti l’hanno criticata dicendo che era troppo esagerata, io l’ho trovata STUPENDA, abito, capelli,...

Care neo-sposine, voi tenete sempre la fede o la togliete ad esempio a lavare i piatti e fare le faccende di casa? Io, a due settimane dal matrimonio, la sto tenendo sempre, più che altro perché ho il...

CIao a tutte... Ho visto su internet le foto di alcuni abiti di Galia Lahav qualcuno conosce questa marca?

Ciao a tutti! Mi sposo tra 96 giorni, non scrivo spesso, ma leggo tanto e stavolta ho bisogno io di sfogarmi... Oggi avevo il matrimonio di mio cugino: tutto bello e sono contenta per loro, ero nel...

Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Del mio matrimonio sono felicissima di quasi tutto: cerimonia intima senza fronzoli, ristorante spettacolare, una giornata perfetta e praticamente nessuna pressione da parte dei genitori/suoceri per...

Dopo svariate ricerche ce l’abbiamo fatta... e sono meravigliose ❤️ Le mie damigelle❤️❤️❤️❤️

Mia mamma (abito blu) e mia suocera (abito argento) stamattina hanno scelto ed acquistato questi due abiti per il nostro matrimonio! Vi piacciono? 😀

Buonasera ragazze... ho bisogno del vostro aiuto! Leggevo il tariffario del comune per i matrimoni civili e mi è preso un colpo! Mi sposerò di sabato alle 16:00 non in comune ma in una villa...

Spose capita anche a voi di discutere con il vostro futuro marito? Io è da stamattina che non lo sento,provo a chiamarlo e non mi risponde(quando si arrabbia fa sempre così). Abbiamo discusso per una...

Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...

Cosa avete fatto o farete? Noi dormiremo in villa, la bambina dormirà con i nostri genitori quindi penso che noi la mattina torneremo presto a casa da lei, poi avremo ancora in giro i parenti venuti...

Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...
Ragazze quanto sono tristi quelle persone che invece di esprimere gioia per un evento chiamato matrimonio con tutta la loro rabbia e delusione si esprimono dicendo: ma sei sicura? ma chi te lo fa...

Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...

Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘

Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...

Ciao a tutti! Sto organizzando da sola la luna di miele e dopo aver deciso per le maldive siamo andati in agenzia per farci dare dei consigli rispetto al resort e allo stop over. In tutte la agenzie...