Lodi, Lodi · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un...
Ciao a tutti, che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Ciao qualche sposa che come me sposa il 9 maggio 2025???🥰🥰🥰🥰
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Voi cosa apprezzato.. cosa vi è piaciuto o comunque rimasto impresso piacevolmente, dei matrimoni a cui siete andate? Buona serata e un bacio!
Ciao a tutte! Sono invitata ad un matrimonio ad agosto, ma c’è un problema: non mi entra il telefono in borsa. Come potrei fare? L’abito che indosserò, ovviamente, non ha tasche e tantomeno potrei...
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti?...
Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...
Perché hai scelto ""?
Il mio Fm mi sta facendo venire dei dubbi sul ballo coi genitori, il ballo e’ sposa con suocero e sposo con mia mamma giusto? E dopo ancora sposa con padre proprio e sposo con la madre?
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Ciao Stó riscontrando un problema con il "ricevimento di nozze" ossia, essendo solamente in 6 persone,suggerimenti per delle location che ci accolga almeno mezza giornata e ci diano pó di "privacy" le...
Volevo dire aiuto fotografo!! Ciao a Tutte/I, Io non ho la piú pallida idea die come si sceglie un fotografo!!!..A cosa devo fare attenzione, cos é importante???mi aiutate???
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM