Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao a tutte. Volevo qualche idea speciale su come coinvolgere un pò tutti i miei 7 nipotini, nonchè pagetti, all'entrata in chiesa. A chi faccio portare le fedi??? Alla più grande di cui sono la...
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Ciao quasi sposini e non da come leggo sempre piu spesso che non si vuole spendere un salasso per il propio matrimonio,ma nello stesso tempo si vuole fare una bella figura. Io ho rinunciando a 2...
Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...
Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!
Ciao future sposine, forse qualcuna di voi ha letto sui giornali di oggi questo articolo...una coppia di sposini ha chiesto in regalo solo "gratta e vinci", ne hanno ricevuti quasi 5000 e hanno vinto...
Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?
Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?
Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...
Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Ciao sposine. ...come capire dal titolo non impazzisco all'idea di dipendere molti soldi per un abito che userò un solo giorno....si sogno un bell'abito e voi potete dirmi per questo si paga... ma tra...
Ero gia iscrittta, poi mi sono eliminata ma nom riesco a fare a meno di matrimonio.com ora peró ritorno da sposataaaa!!!! Ebbene si sono sposata da quasi 2 mesi 18-07-2015,che dire e stato tutto...
Fotografi garanzie ANFM