Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3927giorni 16hh
Bri86
Tanti pagetti!! cosa gli faccio fare?
Bri86, Il 18 Settembre 2015 alle 12:22

Ciao a tutte. Volevo qualche idea speciale su come coinvolgere un pò tutti i miei 7 nipotini, nonchè pagetti, all'entrata in chiesa. A chi faccio portare le fedi??? Alla più grande di cui sono la...

Leandra, venerdì 22-Dic-23 29
Sara
Addobbo floreale quanto mi costi...
Sara, Il 6 Febbraio 2013 alle 19:46

Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...

Ivana, martedì 14-Giu-16 125
Sara
Con poco si puó
Sara, Il 18 Settembre 2015 alle 08:59

Ciao quasi sposini e non da come leggo sempre piu spesso che non si vuole spendere un salasso per il propio matrimonio,ma nello stesso tempo si vuole fare una bella figura. Io ho rinunciando a 2...

Giada, martedì 6-Ott-15 31
Alessia
Ma... perché il regalo ai testimoni?
Alessia, Il 19 Maggio 2015 alle 02:05

Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...

Michela, sabato 23-Gen-16 113
Giulia
Centrotavola fai da te: consigli?
Giulia, Il 18 Settembre 2015 alle 08:29

Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!

Viola, lunedì 21-Set-15 21
G
"gratta e vinci" come regalo di nozze
Giovy, Il 18 Settembre 2015 alle 07:39

Ciao future sposine, forse qualcuna di voi ha letto sui giornali di oggi questo articolo...una coppia di sposini ha chiesto in regalo solo "gratta e vinci", ne hanno ricevuti quasi 5000 e hanno vinto...

Giovy, giovedì 8-Ott-15 17
Gianna
Ma la suocera che ruolo ha?
Gianna, Il 16 Settembre 2015 alle 18:31

Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?

Joy*, martedì 22-Set-15 280
Sara
Entrata della sposa in chiesa
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 14:44

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?

Claudia, venerdì 16-Ott-15 127
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Alexandra
Fede con brillantino.. la sconsigliate?
Alexandra, Il 9 Settembre 2015 alle 23:53

Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??

Angela, martedì 17-Nov-15 46
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Cetty
Abito.....non mi piace spendere molto
Cetty, Il 16 Settembre 2015 alle 23:00

Ciao sposine. ...come capire dal titolo non impazzisco all'idea di dipendere molti soldi per un abito che userò un solo giorno....si sogno un bell'abito e voi potete dirmi per questo si paga... ma tra...

Aaaa, giovedì 17-Set-15 29
Sara
Le mie nozze..
Sara, Il 17 Settembre 2015 alle 09:24

Ero gia iscrittta, poi mi sono eliminata ma nom riesco a fare a meno di matrimonio.com ora peró ritorno da sposataaaa!!!! Ebbene si sono sposata da quasi 2 mesi 18-07-2015,che dire e stato tutto...

Valeria, venerdì 2-Ott-15 10

Gruppi generali

Ispirazione