Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Cesena, Forlì-Cesena · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2791giorni 11hh

Post

58
Silvia
Dove si può andare???
Silvia, Il 6 Ottobre 2016 alle 13:55

Ciao sposine! Io mi sposo a metà Settembre e dopo un paio di giorni vorremmo partire per la nostra luna di miele di 15 giorni.Ci piace visitare nuovi luoghi ma vorremmo anche tanto relax, mare e...

Ilaria, mercoledì 19-Ott-16 14
Carlotta
Bomboniere con il miele di famiglia!
Carlotta, Il 14 Settembre 2016 alle 23:14

Buona sera, sto cercando idee originali su come confezionare il miele di famiglia per farne le nostre bomboniere... spendendo il meno possibile Grazie a chi vorrà aiutarci.

Valentina, venerdì 16-Set-16 18
Elisa
Disposizione tavoli
Elisa, Il 1 Agosto 2016 alle 20:10

Ciao ragazze e buona settimana. Oggi parliamo della disposizione dei tavoli che, insieme all'organizzazione dei posti, è un'impresa molte volte ardua. E voi avete scelto come metterli? TONDI...

Fiore, lunedì 8-Ago-16 17
Letizia
Confetti rimini / riccione
Letizia, Il 9 Giugno 2016 alle 13:38

Ciao ragazze! Siamo al rush finale..mancano poche settimane al matrimonio e..mi sono resa conto di essermi dimenticata della confettata! Dopo posso degustare / comprare confetti senza svenarmi a...

Letizia, mercoledì 6-Lug-16 12
C
Ragazza di campagna
Chiara, Il 14 Aprile 2016 alle 21:38

Ciao a tutte, ho una domanda da farvi. Ho prenotato il mio ristorante per pranzo, mi piace moltissimo, ma ha una piccola pecca, alle 18.00 dobbiamo lasciare il posto al matrimonio serale.... Mi...

Angela, sabato 16-Apr-16 41
Laura
Pulizia viso si o no
Laura, Il 6 Aprile 2016 alle 00:26

Ciao sposine! A meno 10 giorni dalle nozze, mi serve il vostro aiuto... Non ho mai fatto una pulizia viso dall'estetista e volevo quasi farla per le nozze... Secondo voi ha senso oppure magari mi si...

Caterina, mercoledì 6-Apr-16 30
Esme
Ancora bomboniere
Esme, Il 2 Marzo 2016 alle 14:50

Buon pomeriggio sposine,secondo voi per un matrimonio dove il tema è' la musica,quale bomboniera sarebbe più adatta?accetto idee di ogni genere grazie

Veronica, mercoledì 2-Mar-16 14
T
Link photobooth
Tiziana, Il 2 Marzo 2016 alle 18:15

Buonasera,sapete indicarmi un link valido per comprare il photobooth online? Ho letto che molto sono rimaste fregate perché è arrivato il photobooth conla sagome piccole

Veronica, giovedì 3-Mar-16 9
Silvia
Scarpe
Silvia, Il 1 Marzo 2016 alle 19:04

Quale vi piace di più? ???Io ho le dita corte e la pianta larga....quindi nella chiusa il dito si vede poco e nell'altra uno esce un po....la chiusa è più comoda....entrambe di Albano bellissime

Noemi, venerdì 4-Mar-16 25
Ambra (Irina)
Quanto dura il ricevimento, e come si svolge e come intrattenere gli ospiti?
Ambra (Irina), Il 28 Febbraio 2016 alle 17:51

Noi ci sposeremo di mattina e dopo la chiesa andremo al ristorante. A quei pochi matrimonio a cui ho partecipato la festa durava fino a sera ma erano tutti in ville, il nostro sarà in un ristorante in...

Lisa, sabato 5-Mar-16 17
Elisa
Un po' di sconforto
Elisa, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:24

Ciao a tutte/i ... come scritto nel titolo, sono un pochino giù ... a partr nin riuscire a trovare il fotografo giusto, con il mio fm è un continuo discutere su tutto! Anche sull'immondizia da buttare...

Elisa, giovedì 25-Feb-16 68
Ambra (Irina)
Niente soldi niente ricevimento?
Ambra (Irina), Il 19 Febbraio 2016 alle 00:34

Ciao a tutti, agli occhi del mondo io sono già sposata, ho un marito meraviglioso ed il giorno delle nostre nozze é stato stupendo ed emozionante anche se semplicissimo, diciamo che quello é stato un...

Corinne, domenica 24-Apr-16 34
Clara
Soluzione economica: sala ricevimenti o location+catering???
Clara, Il 23 Febbraio 2016 alle 18:08

Ciao a tutte sposine pugliesi! :-) Secondo voi la soluzione più economica per il ricevimento può essere quella del ristorante (io sono di Lecce) oppure l'affitto di una location + il catering? Io...

Roberta, venerdì 26-Feb-16 10
V
Vestito?????
Valentina, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:19

Ciao a tutte!!!! Al matrimonio manca ancora un pochino ci sposiamo il 1 giugno 2017 ma vorrei iniziare a vedere dei vestiti... voi quando avete iniziato?Grazie a tutte! !!!

Consi, mercoledì 24-Feb-16 28
Silvia
Location economica Milano
Silvia, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:26

Cerco una location a Milano e provincia che sia elegante ma modesta e possibilmente che costi meno di 40 € a persona

Sara, mercoledì 9-Mar-16 6
Camilla
Trucco e parrucco
Camilla, Il 6 Febbraio 2016 alle 14:49

Ieri son andata dalla parrucchiera di mia mamma e come preventivo per trucco e parrucco compresa di 2 prove mi ha chiesto 200 euro mi sembra ottimo! Poi chiedendo le ciglia finte qualche ciuffo...

Michela, domenica 7-Feb-16 13
G
Ristoranti
Gaia, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:03

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un ristorante con prezzi contenuti avendo un budget estremamente limitate :-( data 18/9/2016 grazie in anticipo!!!!!

Vale, venerdì 5-Feb-16 10
Giada
Chi invitare?
Giada, Il 5 Febbraio 2016 alle 09:05

Ciao. .siamo a fare i conti degli invitati .il nostro matrimonio prevede un pranzo e un taglio della torta con rientro e piccolo buffet salato di aperitivo. nel tardo pomeriggio con american bar e...

Giada, sabato 6-Feb-16 5
D.d.
Tasto dolente....bomboniere!
D.d., Il 2 Gennaio 2016 alle 11:18

Ciao a tutte. Ormai il 2016 è arrivato e noi inzieremo dalla prossima settimana con i preparativi. Sposandoci nel 2017 abbiamo ancora tempo,ma fermeremo location e fotografo che vanno a ruba...poi piu...

D.d., domenica 3-Gen-16 15
Adriana
Cambiare cucina: ridipingerla
Adriana, Il 2 Gennaio 2016 alle 12:54

Ciao ragazze sono stufa della nostra cucina... in realtà ha 40 anni... ed è una bella cucina.... tranne il colore ke a me ha stufato.... partiamo dal punto principale.... non possiamo comprarla...

Emanuela, venerdì 20-Apr-18 40
Camilla
Agriturismo cesena!
Camilla, Il 22 Dicembre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in un agri sopra Cesena?

Camilla, mercoledì 23-Dic-15 4
Elena
Invitatare o no in chiesa colleghe lavoro?
Elena, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:56

Ciao ....sono un po indecisa se invitare in chiesa le colleghe di lavoro...siamo tante in ufficio e sinceramente non abbiamo veramente un amicizia sincera...solo lavorativa . Il mio matrimonio e'...

Roberta, martedì 8-Dic-15 10
Lucia
Fai da te prende forma
Lucia, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:59

Giugno è vicino e finalmente i coni sono pronti e le partecipazioni devo solo stampare l'invito.. poi comincerò col tableau...tema musica colore arancione.... mi date qualchè idea??

Eles, venerdì 18-Dic-15 11
Valeria
Abito...sposo ... ?!?!?!?
Valeria, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:33

Ciao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi...

Rita, mercoledì 20-Gen-16 60
S
Aiuto non so da dove partire x organizzare le mie nozze??
Suada, Il 2 Novembre 2015 alle 22:57

Ciao spose e sposineeee sono in ansia e non so da dove partire x organizzare il mio matrimonio ??

Annarita, martedì 3-Nov-15 14
Sposa Chic
Di che tipologia saranno le vostre tavole?
Sposa Chic, Il 3 Novembre 2015 alle 02:41

Allora sposine, si parla di allestimenti e tipologia delle tavole che avrete al vostro matrimonio. Imperiale, tonda a ferro di cavallo, quale preferite? imperiale1 imperiale2 imperiale3 tonda1 tonda2...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 46
Veronica
Very
Veronica, Il 28 Ottobre 2015 alle 19:19

Ragazze a voi per un pacchetto sposa in parruccheria quanto vi hanno chiesto ?

Vale, domenica 1-Nov-15 31
Emilia
Problema mobili
Emilia, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:26

Ciao ragazze, sto impazzendo per i mobili.... Noi abbiamo un budget molto limitato... Sapete dove potrei andare per comprare mobili non cari???

Veronica, giovedì 29-Ott-15 13
Giorgia
Festeggiare la promessa: sì o no?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 15:03

Buon pomeriggio belle e belli! Molti di voi considerano il momento della promessa come un primo grande passo verso la concretizzazione del grande sogno. Mentre per alcuni è solo una formalità, per...

Martina, martedì 29-Dic-15 42
Melania
Croazia...
Melania, Il 23 Ottobre 2015 alle 23:18

Ciao a tutte ragazze.. Come molti sanno avevo pubblicato un po di tempo fa un topic sul viaggio di nozze in Italia.. Inizialmente avevamo deciso di andare all'isola di Capraia che fa parte...

Tatijana, mercoledì 28-Ott-15 35 1
Rosa
Tutti al buffet!!
Rosa, Il 23 Ottobre 2015 alle 23:48

Buona sera ragazze volevo chiedervi,cosa ne pensate del buffet in un matrimonio?Io sto pensando di fare il banchetto interamente a buffet,come persone invitate saranno 55 e pensare di fare 9 tavoli lo...

Loredana, lunedì 2-Nov-15 40
Alessia
Data decisa dobbiamo solo renderlo ufficiale
Alessia, Il 24 Ottobre 2015 alle 01:28

Ciaooo ragazze abbiamo deciso la data dobbiamo renderla ufficiale un consiglio per come dirlo ai miei visto che sono piccola ?!?!

Alessia, domenica 25-Ott-15 13

Gruppi generali

Ispirazione