Modena, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!

Ciao a tutte...noi ci sposeremo a settembre e andremo in viaggio di nozze in Sudafrica...qualcuna di voi ci è stata o ci andrà? Come vi regolate col vaccino per la malaria? Io vorrei evitare di farlo...
Sarò strana io ma vorrei sposarmi in suv , nessuna macchina bassa o scarrozzoni vecchi. Vorrei scendere da un bel suv. no di questi sarebbe L ideale ! Dite che sono strana ? Forse ho L idea di...

Ciao brides sono emozionata e felice , tra 18 giorni realizziamo il sogno di una vita dopo 11 anni di amore ! Ma sempre più spesso sento dire che sono belli sono i primi momenti,i primi anni,poi...

Ciao a tutti, vorrei scegliere la cucina bianca ma ho paura che si rovini facilmente! Chi di voi ha esperienza con cucine bianche? 😱
Buona sera ragazze è future o già spose oggi sono stata dal dentista per una visita odontoiatrica.. visto che mi manca un po' prima del mio si.. volevo fare una cosa che per motivi di tempo e o...

Buongiorno girls, tema importante oggi il viaggio di nozze. Vi racconto in breve. Come idea avevamo pensato di andare negli States. Noi ci sposeremo a settembre 2019. Ho chiesto ad alcune agenzie, e...

Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?

Avevo iniziato tempo fa ma avevo abbandonato per mancanza di tempo..ora si riprende😂 e domani la stampo perché ho l'appuntamento per il ristorante..voi l'avete portata?

Per chi è stata in viaggio negli usa (noi andremo a San Francisco e poi faremo un giro dei parchi...) Ho letto su internet opinioni contrastanti sulla patente internazionale o la patente...

Oggi mi sono arrabbiata con la ragazza del negozio che ci doveva fare bomboniere, inviti e weddning bag.... Avrei speso un sacco di soldi li e oggi ho annullato tutto! Ma non perché costava troppo,...

Ragazze non so perché ma oggi mi è venuta una crisi nera che riguarda il viaggio di nozze...abbiamo deciso di andare alle Maldive ed ero felice ma ora a un mese dalla partenza mi sta venendo un ansia...

Ciao a tutte, sono tanti o sono giusti 8.000 euro, per due settimane, tra Toronto, Boston, New york e mare ad Aruba? con hotel decentrati mi fanno scendere non più sotto dei 7000 euro. grazie

Ciao girls! C'è qualcuna di voi che ha deciso di andare contro corrente ed evitare la classica vestaglietta bianca per un pigiama più sbarazzino? Trovo che la vestaglia sia di grande eleganza ma so...

Ciao ragazze!partiremo il 9 giugno per una settimana a New York.......abbiamo il bancoposta andrà bene?è circuito MasterCard ma dopo tutto è una carta di debito.....però tutti mi dicono che è...

Io volevo solo sposarmi, volevo solo mettere una maledetta firma e partire lontano fare il viaggio della vita! Ma no fm vuole la chiesa, le famiglie si aspettano il classico matrimonio e alla fine...

Ciao sposine, ho per voi una domanda da **** di dollari (aci, motorizzazione, polizia stradale e questura non sono stati in grado di rispondere, le istituzioni italiane traboccano di sapere!): se sei...

Non so se è così ovunque... ma qui usa che gli amici d gli sposi la prima sera dopo il matrimonio che tornano a casa facciano degli scherzi mettendo a soquadro tutta la casa! Noi abitiamo già insieme...

Ragazze mi sposo a giugno e vorrei arrivare “libera e serena”..........per motivi di salute ho dovuto iniziare a prendere la pillola,sono al terzo blister e sono 2 mesi che prima del ciclo mi viene la...

Ciao ragazze domani a mezzogiorno (in pausa pranzo ) andremo in comune per le firme e la promessa... Mi sento un po' stupida ma sinceramente non faremo nulla... Io tornerò al lavoro nel pomeriggio e...

Ciao ragazzuole, ho appena litigato con il FM per il viaggio di Nozze.. Stasera abbiamo incontrato una ragazza del tour operator di CartOrange, per una proposta di tour Coast to Coast negli USA. In...

Buongiorno sposine. Noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il sudafrica. Partiremo il 13 agosto e rientreremo il 26. Ora volevo sapere da chi già è stato li... 1. Che moneta hanno? 2. Che...

Per viaggiare in USA, ho letto che c'è bisogno del visto. Chi lo fa?

Sposine.. ma c'è qualcuna di voi che NON andrà a New York e tutti i parchi vari? Sto leggendo solo post di viaggi negli USA... io ancora non ho prenotato il mio viaggio di nozze ma mi state facendo...

Non vedevo l'ora di raccontarvi il mio pomeriggio ^.^ dopo aver comprato i rubinetti x i nostri bagni...io e fm siamo passati in agenzia..per fare una prima bozza e un preventivo del nostro tour della...
Noi ci stiamo ancora pensando, ma siamo molto propensi a non farle. Agli ultimi matrimoni dove siamo andati non le hanno fatte e io trovo siano delle cose abbastanza inutili. Quindi pensavamo di...

Ciao a tutte ragazze! Sono un po' in ansia, abbiamo organizzato il nostro viaggio mettendolo in lista nozze, il viaggio ci costerà 7.440 €, volevamo tenerci più bassi ma alla fine abbiamo sforato un...
Dettaglio Ciao a tutte bellezze! Sono sparita a causa del trasferimento in Germania, ora sono più o meno tranquilla. Volevo condividere con tutte voi i momenti, e i dettagli , che hanno reso il nostro...

Chi di voi ha scelto qst metà x ul.viagguo di nozze? Cm é stato e qnt avete pagato?