Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ragazze, qualcuno di voi ha la cucina con l'isola? Quanto avete pagato?A me stanno sparando di quei prezzi che sono assurdi e mi dicono che con l'isola "costa di più" e volevo capire se sono io che ho...
Ragazze secondo voi lo sterilizzatore è una delle cose da acquistare prima della nascita o ci si pensa dopo? Sono indecisa XK ho sentito che alcuni ospedali ora non lo consigliano, inoltre se si...
Ciao a tutte qualcuno ha scelto questa cucina? Com'è la qualità? Meglio compact?
Ciao ragazze volevo comprare un fiocco nascita diverso dal solito e non spendere un importo esagerato. Voi dove l avete comprato?
Ieri il mio ginecologo ha parlato degli screening da fare per quanto riguarda le anomalie cromosomiche e mi ha parlato del " Tranquillity , con un prelievo di sangue analizzano il DNA del feto. Chi di...
Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perché non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la...
Ciao ragazze qualcuna di voi c è passata. Io ho paura che possa far male al bambino troppi sforzi e troppi vomiti .
Ciao pancine! Chi come me non ha nessun sintomo? Io zero nausea o vomito, stanchezza veramente poca, anzi sono sempre in giro a fare mille cose...solo ogni tanto delle fitte all'ovaio sinistro e poi...
Ciao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto...
Ciao ragazze, abbiamo deciso e prenotato il test neobona...giovedì pomeriggio andremo a farlo....ho già un ansia pazzesca!!!qualcuna L ha fatto? Naturalmente non mi preoccupa il prelievo ma so che i...
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Oggi mi sento a pezzi... Distrutta proprio...Non solo L'Ernia al disco mi sta dando un dolore alla skiena assurdo ma mi è venuto il ciclo dopo 4mesi o poco più...mi sento lacerare...in più sn andata...
Ieri certi della parola data dal ristoratore oltretutto albergo stellato chiamiamo per prenotare la prova e ci dice l albergo non aprirà nella data prevista ma solo una sett prima del matrimonio....
Ragazze qualcuno ha il bimby? O vi è stato regalato per il vostro matrimonio?Come vi trovate?
Seeera sposine belle!Guardiamo 1 po d scarpe? Io ho 1 vestito bianco semplice ma nn troppo... e il tema colore è il lilla.... m piacciono le scarpe strane...
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau in foto qualcuna mi può dare un'idea per le pinze per reggere il cartoncino con i nomi? Vorrei spendere pocooooo! Grazie x l'aiuto
Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...
Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...
Dove posso trovare i nastri di juta per i barattoli?
Ciao a tutte, ieri ho dovuto tagliare di un bel pezzo i capelli per togliere una disastrosa permanente fatta l'anno scorso. Qualcuna mi può consigliare qualche prodotto o vitaminine per farli...
Ciao ragazze/i, sono più di 2 settimane ke visito le location della mia zona.. sono andata a su nuraghe e all'incantu (castelsardo), a pedramare (alghero), al borgo degli ulivi (sorso) e alle querce e...
Ragazze / i oggi mega litigata inerente il matrimonio praticamente mi sono arrabbiata perché sto facendo tutto io dal prendere informazioni al contattare i fornitori ecc ecc ed oggi non solo me la...
Ciao a tutte ragazze io ho visto un abito bellissimo su un sito online chi di voi ha già acquistato e quindi già visto l'abito? Contente ? ( se si può scrivere il sito )
Già! Sto veramente per precipitare. Ero così felice fino a una mezz'ora fa che ora non so più di che umore sono. Delusa, arrabbiata, scoraggiata...Oggi abbiamo bloccato location e chiesa. E fin qui...
Ciao sposinevorrei un consiglionon avendo il papà che mi porta all'altare avevo pensato a mio nonno.Siccome è anziano e arriva da lontano forse non verrà al matrimonio.quindi avevo pensato che potesse...
Buonasera ragazze!Oggi emozionatissima ho fatto la pr i ma prova trucco e parrucco. La prova trucco non mi ha convinto tantissimo ma cmq alla prossima prova andrò con le idee ancora più precise e sono...
Fotografi garanzie ANFM