Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Rignano Flaminio, Roma · Da Novembre 2015

sono una persona socievole e allegra.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2797giorni 15hh
Madda
Che ve ne pare di questa acconciatura?
Madda, Il 6 Agosto 2016 alle 17:53

Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro

Rosalba, martedì 18-Ott-16 160
Alice
Location sul lago. aiutooooo
Alice, Il 21 Agosto 2016 alle 01:50

Ciao ragazze.Sto cercando una location sul lago dove poter fare anche il rito civile. Per ora ho visto Tenuta di Polline ma vorrei altre scelte. Vi prego ditemi che conoscete qualcosa, sto impazzendo....

Principessa, domenica 21-Ago-16 13
Luana
Nome fiori
Luana, Il 7 Agosto 2016 alle 23:24

Ciao ragazze! Sapete dirmi il nome di questi fiori? Grazieeeee

Luana, lunedì 8-Ago-16 17
Fabiola
DÉcolletÉ chiuse avorio introvabili
Fabiola, Il 5 Agosto 2016 alle 18:05

Ragazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella...

Francesca, sabato 6-Ago-16 26
Lucia
La mia piccola luna di miele
Lucia, Il 29 Luglio 2016 alle 12:11

Ciao ragazze! Tornare a lavoro per me è sempre traumatico ma sta volta lo è ancora di più! Ieri si è conclusa la mia piccola luna di miele..piccola perché non era il viaggio di nozze ufficiale ma una...

Lucia, venerdì 29-Lug-16 28
Santi
Tempo di.... inviti.....
Santi, Il 9 Giugno 2016 alle 23:08

Care future spose... Domandone... Secondo voi quando è il momento giusto per dare gli inviti? Mancano 88 giorni al mio matrimonio ma ancora mi sembra prestino... Cosa ne pensate? Voi come state...

Maria Laura, sabato 11-Giu-16 66
Maria
Fedi unoaerre senza sigillo...
Maria, Il 8 Giugno 2016 alle 21:27

Salve a tutti, oggi sono arrivate le nostre fedi classiche in oro giallo e siamo andati a provarle... purtroppo non ho trovato la fede che mi aspettavo in quanto non sembrava poi cosi gialla aveva dei...

Tiziana, giovedì 9-Giu-16 24
Pina
Pareri su scarpe albano
Pina, Il 16 Maggio 2016 alle 19:04

Ciao ragazze, ho letto in questo sito di tante ragazze entusiaste per questa marca di scarpe.Ma mi chiedo. sono veramente così comode come dite ? Veramente non avete sofferto tutto il giorno con i...

Lina, giovedì 22-Nov-18 17
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Jada
Qualche consiglio...
Jada, Il 10 Aprile 2016 alle 18:47

Ciao a tutte ragazze, allora partiamo dall'inizio io ho fatto il tableau che si appenderà nell'albero del ristorante, il problema è che quelli del ristorante mi hanno detto che dovrei metterci un peso...

Carmy, domenica 10-Apr-16 10
Mammina
Scollo a illusione
Mammina, Il 4 Aprile 2016 alle 13:02

Ciao sposine Chi come me ha scelto lo scollo a illusione???Avete optato per orecchini importanti visto che l'abito non prevede la collana?? Io con gli accessori sono ancora standby

Antonella, martedì 5-Apr-16 18
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Stefania
Ortensie
Stefania, Il 26 Marzo 2016 alle 17:57

Ma secondo voi e' possibile che mi chiedano 7EUR a ortensia??? La mia idea di tutto rose ortensie e peonie sta svanendo....

Jessica, venerdì 19-Apr-19 27
Annarita
Scarpe sposa
Annarita, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:02

Ciao ragazze qualkuna di voi può consigliarmi delle marche di scale comode in modo ke posso tenerle tutto il giorno?

Stefania, domenica 21-Feb-16 22
Laura
Gemelli x papà!!! li adoro!!!
Laura, Il 13 Febbraio 2016 alle 11:44

Guardate che belli! Presi su amazon sono arrivati in pochissimo tempo e sono stupendi!!! Lunedì cheancano due mesi esatti alle nozze glieli regalo cosi li può mettere al matrimonio :-)

Mumy, giovedì 18-Feb-16 46
Serena
Catering magnolia o la squisiteria?
Serena, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:07

Ciao a tutte, come catering sono indecisa tra Magnolia o La Squisiteria. Non so se li conoscete, sono due catering di roma. Se avete avuto esperienze positive o negative consigliatemi!! Grazie in...

Ilaria, mercoledì 29-Dic-21 21
Erika
Aggeggini photobooth e altro...
Erika, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:54

Ciao ragazze! Voi dove avete comprato gli aggeggini per il photobooth? E cos'altro avete preparato per intrattenere simpaticamente i vostri ospiti durante il ricevimento? Grazie grazie...aspetto di...

Jennifer, venerdì 5-Feb-16 15
Tatty
Nail art x il grande giorno
Tatty, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:56

Ciao sposine,i miei colori sono principalmente il rosso e poi il bianco. Il mio vestito avrà la fascia rossa e avrò le scarpe rosse, quale tra qst nail art mi consigliate? Aspetto i vostri consigli. ...

Tatty, sabato 30-Gen-16 71
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Jessica
Come sono le vostre scarpe ?
Jessica, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:57

Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che...

Francesca, sabato 30-Gen-16 92
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
T
Mangiare veramente bene ad un matrimonio
Teresa, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:15

Ciao a tutte/i! Sono ancora alla ricerca della mia location a Roma e dintorni. Anche quando trovo un posto bello, ho sempre dei dubbi riguardo al cibo... Forse perché non sono mai stata ad un...

Erica, lunedì 11-Gen-16 14
D
Solo rose bianche o rose bianche e rosa?
Denise, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:48

Voi cosa fareste?A me piace molto tutto rose bianche con nebbiolina e un po' di verde. Però mi piace anche un mazzo con rose bianche e rosa però le composizioni bianche e rosa non so se mi possono...

Anna, domenica 10-Gen-16 30
D
Pubblicazioni matrimonio, burocrazia
Debora, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:28

Vorrei un chiarimento, noi ci sposiamo il 3 sett, le promesse di matrimonio come ho capito si possono fare fino a 6 mesi prima in quel momento vengono fatte anche le pubblicazioni? Si deve andare in...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 13
Valentina
Frase presentazione guestbook
Valentina, Il 7 Gennaio 2016 alle 22:12

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto: ho intenzione di fare un guestbook utilizzando delle bottiglie di vetro. Apriremo le bottiglie nel corso degli anni: una al primo anniversario, una al...

Jennifer, venerdì 8-Gen-16 14
Amazingday
Wedding bag
Amazingday, Il 6 Gennaio 2016 alle 19:35

Salve ragazze, sono alle prese con le organizzazioni preliminari in quanto ci sposeremo l'anno prox. Volevo chiedervi: avete fatto le wedding bag? come le avete organizzate? Un bacione

Cris, lunedì 18-Gen-16 33
Simona
Bozza partecipazioni... vi piacciono?
Simona, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:49

Oggi abbiamo provato a confezionare una partecipazione... Vi piace?

Noemi, giovedì 7-Gen-16 52
Sara
Sposi a luglio: quali semi per segnaposto?
Sara, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:50

Ci sposiamo a luglio, quali semini da piantare possiamo regalare insieme ai segnaposto? Volevamo delle piante che fiorissero ogni anno. Ci consigliate?Ciao a tutte

Sara, venerdì 8-Gen-16 4
Mery
Carretto crepes e fontana di cioccolato
Mery, Il 6 Gennaio 2016 alle 19:59

Qualcuno sa dove si possono trovare a noleggio ?

Guendalina, giovedì 7-Gen-16 5
Elisa
Info x la spedizione delle partecipazioni!!!
Elisa, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:26

Ragazze devo spedire x posta alcune partecipazioni e mi hanno detto che devono essere spedite a busta aperta,potrei mettere la partecipazione inbustata in una busta normale(tipo quella bianca) o deve...

Arianna, giovedì 7-Gen-16 16
Jennifer
I fiori di settembre..
Jennifer, Il 6 Gennaio 2016 alle 17:41

Ciao a tutte future spose!!!avrei bisogno di un consiglio...mi sposo a inizio settembre....non sono quali fiori scegliere...mi piacerebbero delle oretensie e delle rose selvatiche...voi avete le idee...

Hell, giovedì 7-Gen-16 14

Gruppi generali

Ispirazione