Matera, Matera · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Buongiorno Sposine e future sposine, come si evince dal titolo, fra 2 giorni sarà già trascorso 1 anno dal giorno più importante.. alcune volte stento ancora a realizzare, sarà che ancora non ci sono...
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, spero stiate tutte bene e che tutte le spose in preparazione si stiano godendo questi momenti di "attesa" Oggi volevo condividere con voi una piccola riflessione. Dopo poco più di 10...
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Per curiosità 😅
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e future sposine…❤️ Come state!?? … per coloro che hanno coronato il loro giorno e per chi invece è in preda a preparativi e frenesie varie come sta andando??😍 A me sono già...
Oggi vorrei fare tantissimi auguri ad una nostra sposa, ANNALISA di Varese che si sposerà domani con il suo fm dopo tantissimi anni di convivenza. Sicuramente sarà emozionata, quindi ti mando un...
Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Fotografi garanzie ANFM