Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Massa Martana, Perugia · Da Novembre 2015

Salve! Sono una futura sposa italiana che vive in Inghilterra da 5 anni.

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2019

2402giorni 3hh
A
Orecchini per il gran giorno!
Antonietta, Il 10 Maggio 2019 alle 20:58

Buonasera brides! Che tipo di orecchini indosserete? Mi fareste vedere i vostri? Grazie a chi mi risponderà ♥️

Leti, sabato 18-Mag-19 15
Stefania
Finalmente sposi👰❤🤵
Stefania, Il 5 Maggio 2019 alle 07:55

Buongiorno a tutte finalmente posso dire che siamo diventati marito e moglie ....è stata una giornata meravigliosa e tutto è andato secondo i piani anzi forse anche meglio abbiamo ballato, cantato...

Stefania, sabato 1-Giu-19 139
Luisa
Extension ciglia
Luisa, Il 9 Maggio 2019 alle 19:12

Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto le extension alle ciglia xk le mie naturali sono orribili e volevo fare una prova prima del matrimonio x capire se mi trovavo a mio agio e devo dire che x ora...

Filena, venerdì 30-Ago-19 134
Francesca
Proposta di matrimonio da favola
Francesca, Il 9 Maggio 2019 alle 21:47

Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più...

Elisa, sabato 10-Ago-19 229
Verdiana
Chi sarà la prossima persona a sposarsi?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.656
Debora
Chi sarà l'invitato che si ubriacherà?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.584
Flavia
Chi sarà lo scapolo più ambito?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:31

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.567
Verdiana
Chi sarà il re o la regina della pista?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:52

Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.612
Debora
Chi si porterà a casa gli avanzi del banchetto di nozze?

Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.628
Flavia
Chi si nasconderà durante il lancio del bouquet?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:10

Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.633
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.712
Debora
Chi sarà la prima invitata a fare il cambio delle scarpe?

Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.704
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.718
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.738
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.821
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Silvia, domenica 22-Set-24 1.874
Verdiana
Chi sarà l'invitato più ritardatario?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:38

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Silvia, domenica 22-Set-24 1.845
Debora
Chi sarà l'invitato che si commuoverà di più?

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.966
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Melania, lunedì 7-Ott-24 2.455
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Laura
Secondo addio al nubilato 💃
Laura, Il 7 Aprile 2019 alle 20:31

Ebbene sì, mi sposo il 28 giugno e già ho fatto due addii! Il primo il mese scorso, le mie amiche si sono presentate a sorpresa al concerto di Eros Ramazzotti mentre io ero in fila dall'alba per...

Claudia, venerdì 10-Mag-19 21
Federica
Bomboniere solidali
Federica, Il 9 Maggio 2019 alle 10:18

Ciao a tutti... c'é qualcuna che come me ha pensato alla possibilità di fare bomboniere solidali? O chi le ha fatte può darmi qualche consiglio.???

Veronica, giovedì 20-Giu-19 11
Valentina
Vaccini per partire
Valentina, Il 9 Maggio 2019 alle 21:43

Ragazze tra 2 mesi mi sposo e andrò in viaggio di nozze a madagascar oltre il passaporto mi hanno chiesto il vaccino del morbillo obbligatorio perchè da ottobre ad ora sono morti più di 1.000,...

Ale, venerdì 10-Mag-19 10
Stefs
Consiglio arredamento
Stefs, Il 9 Maggio 2019 alle 19:07

Volevo un consiglio da voi...vicino alla poltrona cosa andrebbe bene: un tavolino o una lampada da terra alta? Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Stefs, venerdì 24-Mag-19 23
Hanna
New York consigli
Hanna, Il 9 Maggio 2019 alle 20:42

Buona sera sposine,chi di voi ha già visitato la grande mela o chi ha in programma un viaggio, come vi siete organizzati con le escursioni? Avete acquistato i pass per le attrazioni? Io stavo...

Claudia, venerdì 10-Mag-19 9
B
Viaggio di nozze dove? Si accettano idee
Barbara, Il 8 Maggio 2019 alle 15:44

Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna prenotare? Che mete avete scelto?

Claudia, venerdì 10-Mag-19 60
Debora
A ogni matrimonio il portafedi
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:47

Bellissime spose, manca sempre meno per scoprire il risultato del nostro test! È arrivato il momento di dirci quale portafedi è perfetto per il vostro matrimonio! *** Continua con 👉 A ogni matrimonio...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.070
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Luisa
Prova acconciatura
Luisa, Il 9 Maggio 2019 alle 00:58

Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...

Francesca, martedì 28-Mag-19 155
Lucia
bomboniere per le nozze
Lucia, Il 2 Aprile 2019 alle 16:48

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Lucia, mercoledì 18-Dic-24 697
Rita
Vestito suocera
Rita, Il 6 Maggio 2019 alle 23:00

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...

Lucrezia, lunedì 1-Lug-19 327

Gruppi generali

Ispirazione