Torre Annunziata, Napoli · Da Novembre 2015
Un po' con la testa tra le nuvole, ma con le idee ben chiare!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
La sposa può vedere o comunque può partecipare alla scelta del vestito dello sposo ?!? Perché mia suocera dice di si !
Approfittandone di queste vacanze pasquali, io e il mio fm di nuovo riuniti abbiamo bloccato la location e la chiesa oltre che fatto conoscere finalmente I nostri genitori! Sono stati giorni intensi e...
Ragazze, sono rimasta malissimo per ciò che è successo ieri 😞 Io e fm ci sposeremo nella parrocchia in cui ho frequentato, per anni, l'azione cattolica ma che, sfortunatamente, è nel comune di...
Ciao ragazze, premetto che sono partita al rovescio. Ho gli accessori da mettere nelle wedding bag ma non so dove acquistare le wedding bag. Voi le avete prese in internet? Su che sito? Oppure avete...
Ragazze stasera ad una fiera abbiamo fatto un preventivo per giugno 2018 In poche parole 10 giorni di cui 3 giorni a New York (senza colazione senza pranzo e senza cena)+7 giorni a Santo Domingo (cibo...
Ragazze buon pomeriggio. Da ieri ho iniziato la ricerca delle scarpe.Ho il "problema" di avere la stessa altezza del mio fidanzato, quindi basta anche un solo cm per superarlo. Per cui sono alla...
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio su una questione molto spinosa.. I miei genitori sono separati da 15 anni ma non in maniera pacifica: mia madre, nonostante riaccompagnata, ne soffre ancora. Al...
Ragazze una domanda, ma la wedding bag sostituisce la bomboniera?? Ho letto così su un sito .. voi cosa dite?
CIAO A TUTTE, sono alla ricerca di una lacation tra torre del greco e salerno ma anche zona paestum. Cerco qualcosa che non superi i 70 euro a persona anche 65 :-) Purtroppo non abbiamo tanto budget e...
E già, è il nostro ultimo natale da conviventi e se tutto va bene anche in questa casa, stiamo aspettando di sapere se ci danno il mutuo per una casina tutta nostra
Ragazze quando dal mio portafoglio sono volati via 247 euro mi e scesa una lacrima
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e'...
Ciao a tutte sposine.. Che ne pensate delle scarpe colorate sotto l abito da sposa?!?!? Vi dico come ci sono arrivata.. Ho pensato che fosse carina l idea di avere indosso qualcosa che ricordi il...
Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...
.... finti o freschi? Finti pro: posso iniziare da adesso a creare i le decorazioni contro: sono finti Freschi pro: sono freschi!! contro: dovrei mettermi la mattina delle nozze a disporli sui tavoli ...
Io e il mio Fm ci sposeremo il 7 luglio del 2017
Ho prenotato da poco questa struttura per il 01/07/2017, c'è qualcuna che si sposerà in questo posto, di cui mi sono innamorata?!
Ciao a tutte, dover trovare la scarpa mi preoccupa un po... Porto un 40 e il tacco non deve superare i 6 cm... Se no il mio fm x baciarmi dovrà prendere una scala... Chi di voi a già acquistato qlke...
Ciao a tutte!!premesso che tutto dipenderà dall'ambito che sceglierò (il 1 ottobre ho il mio primo appuntamento, sono così felice!) La mia idea di base è di non fare un'acconciatura perché non mi vedo...
Evviva oggi ho ricevuto il più bel regalo per il matrimonio.... Mi hanno messa a tempo indeterminato a scuola.... Sono felicissima
Ciao sposine, Questo topic è rivolto soprattutto a chi già convive sia prima che dopo il si. Per le faccende domestiche, LUI... ...SI DÀ DA FARE? FATE DA SOLE? O SIETE UNA SQUADRA? Io non mi posso...
Ciao sposine sarò infantile ma dato che stavo finendo di sistemare le ultime cose fatte a mano ho visto i pallincini che vorrò usare per il mio matrimonio per fare una scultura di palloncini e mi sono...
Siccome non sono superstiziosa e non mi interessa se né di venere né di Marte non si sposa e non si parte..abbiamo anticipato da giovedì 7 a martedì 5 settembre..non c'è un motivo particolare se non...
Ciao ragazze Volevo condividere con voi i miei primi risultati: finalmente la mia dieta sta dando qualche frutto!Mi sono imposta come obbiettivo x il mio matrimonio (giugno 2017) di riuscire a perdere...
Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad...
Ho visto questa immagine su facebook e ho pensato a noi...È vero farà buio prima ma io sinceramente lo preferisco perché così i giorni passeranno è arriverà il nostro anno
Ciao a tutte! inanzitutto vi volevo ringraziare per il sostegno che mi avete dato nel precedente post, ho notato che molte di voi hanno i miei stessi dubbi e ansie ed è in effetti un cosa un pò triste...
Ciao a tutte forumine care. Vorrei ringraziare questa bellissima community e matrimonio.com per aver contribuito nell' organizzazione del nostro giorno speciale.. abbiamo ricevito tantissimi...
Ciao ragazze, ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. È stato emozionante ! Siamo a -93 e l'emozione è tanta Un saluto a tutte l
Come fare per far convolare lì tutti i regali ed evitare spiacevoli sorprese, tipo tazine della nonna o cornici che non sai che fine fargli fare? qual è il modo carino per dirlo? gli inglesi sono...
Ciao ragazzze oggi ho fatto la guida per la testimone e damigella. Spero che vi piaccia.
Fotografi garanzie ANFM