Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2016
Ciao a tutte, avete dei consigli per curare i capelli sfibrati? Il fatidico giorno si avvicina e dopo le vacanze al mare i miei capelli sembrano paglia
Ciao ragazze, oggi sono proprio un po' giù. In realtà questa sensazione mi rendo conto che dura da un paio di settimane. Ora mi spiego meglio.... Io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci in Grecia,...
Devo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!
Finalmente oggi ho terminato i miei adorati segnaposto con ringraziamento per gli invitati e sono soddisfatta delle mie manine spero vi piacciano
Ciao a tutte le sposine!!!! Domani e' il mio grande giorno!!!! Mi sposo!!!!!
Ciao ragazze !!! Ieri il mio compagno è andato in giornata a Roma per lavoro.... e quando è tornato .... tadannnn penso proprio che questi saranno i miei gioielli x il matrimonio !
Ciao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi...
Ecco qua..oggi con l'aiuto di mia suocera abbiamo finito la prima parte dei lavoretti...vi presento ufficialmente i coni porta riso, i ventagli, le wedding bags e le coccarde (che però son fa...
eccola vi piace??? la testata del letto il letto con i comodini
Ciao a tutte! cosa ne pensate di questi coni portariso x il mio matrimonio? Sono troppo piccoli? Dove si mettono x poi darli agli ospiti? Ditemi la vostra!
Buonasera donzelle! Come avevo preannunciato in un topic sull'argomento, oggi ho fatto una prova trucco da limoni. Premetto che la ragazza che mi ha truccato é veramente brava e competente ed i...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si deve ancora sposare e a chi si è già sposata... stiamo consegnando le partecipazioni.. che delusione.. chi non si fa trovare chi dice boh forse... ma capita anche a...
Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Ho avuto l'onore di accompagnare il mio Fm al suo primo appuntamento per la ricerca dell'abito. In realtà avevamo deciso di non vedere i rispettivi abiti ma purtroppo abitiamo lontani dalla nostra...
Buon pomeriggio a tutte...fino a qualche giorno fa,pensavo che il tempo si fosse fermato,da ieri mi sono accorta che non è così. .. ...tantissimi impegni e tantissime cose da fare . martedì abbiamo...
Ciao a tutti! Io e la mia metà ci sposeremo a giugno! Per il viaggio di nozze preferiamo l'Italia alle mete esotiche, ci piacerebbe andare in Sardegna, in un bel villaggio turistico, tutto...
Ragazze causa budget ristretto e anche tempo incerto un po ovunque dato che ci sposiamo a luglio 2017.. Stavamo pensando alla luna di miele.. Ma sappiamo solo 2 cose: che il nostro viaggio di nozze...
Piacere future spose!! Condividiamo lo stesso giorno di matrimonio! Che emozioneee! : avete già scelto la sala?
Sono pronteeeee!!!!! La parte di sotto è stata oscurata anzi illuminata :-) per non far vedere le vie .che emozione quando arrivano ti rendi conto che è sta arrivando!
Ciao a tutteee....stò cercando le mie scarpe...!!!Le voglio fucsia..e mi piacerebbe molto il modello open toe con plateau di Albano (quello classico)...ma non riesco a trovarle fucsia... Qualcuna mi...
Care ragazze mia cognata e cugine del mio fm stanno organizzando tutto perchè ho quasi tutti cugini maschi e vivono oltreoceano. Mia cognata mi ha chiesto cosa mi piacerebbe, ma io non lo so. Io sono...
In attesa di diventare ufficialmente moglie e marito, la famiglia inizia già ad allargarsi.. la piccola lulu, si è trasferita da noi ieri, per rallegrare il nostro nido d'amore. il problema è che sono...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Meno 288 giorni.........passato natale e quest anno poi si puo davvero dire manca poco!!!!!
Ciao ragazze vi piacciono questi conetti porta riso? Avevo pensato..oltre ad usarli per il riso potere metterli al tavolo della confettata per mettere i confetti ? Che ne dite..mi date qualche...
La Boutique Alfonso Garlando nasce nel 1971, dal desiderio dello stesso fondatore di diffondere l'eleganza e la qualità delle calzature da donna artigianali rigorosamente made in Italy. La grande...
Fotografi garanzie ANFM