Creazzo, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle
Ciao.. sono Valentina e mi sposo il 1 ottobre in provincia di Vicenza... non vedo l'ora.... Vorrei fare un matrimonio con il colore giallo , sono ancora indecisa però... voi?Ciao a tutte
Ciao sposine venete, vi scrivo per raccontarvi di un fornitore fantastico che purtroppo non è inserito in questo sito. Si chiama CALZATURIFICIO DEI GAVI, a Isola Rizza sulla transpolesana. Io ho...
Ciao ragazze, forse anche io posso pensare al viaggio di nozze....era un'idea accantonata in quanto pensavamo che al mio fm non dessero giorni e invece . .ieri arriva la notizia che forse glieli...
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...
Siamo indecisi tra ca prigioni e il rovere..voi che consigliate??
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...
Buongiorno a tutte! Finalmente ho preso appuntamento in questi per il passaporto... Ho pagato tutto, fatto la domanda on line e ho le foto... Andando allo sportello lo rilasciano subito o devo tornare...
Ciao a tutti!!Mi sposerò quest'autunno 2016 e sto iniziando solo ora a destreggiarmi con il tutto. Cercavo una location suggestiva, anche e soprattutto all'interno, vista la stagione infatti pensavo...
Ciao sposine venete! Ho bisogno di voi.. Mi serve un negozio che venda abiti da cerimonia qui in veneto,che non sia esageratamente caro (dobbiamo comprare un abito per la serata di gala in viaggio di...
Ciao a tutte sposine! Mi rivolgo a voi per chiedere consiglio....Come bomboniera abbiamo deciso di regalare delle piantine grasse...io abito in zona Vicenza, volevo sapere se avete idee per il vivaio...
C'è qualcuna che si sposerà a Bovolone come noi???
Ciao ragazze!!! Oggi ho provato a confezionare le bomboniere, cosa ne dite? A me non dispiacciono perché sono semplici. Forse troppo?
Ciao a tutti! Vorrei fare da me le partecipazioni e vorrei un consiglio da tutte voi! Quale tipo di carta consigliate? e se c'è qualcuno della zona Verona o Veneto conoscete dei negozi dove comprare...
Ciao ragazze di Vicenza.. chi mi consiglia un buon parrucchiere e un truccatore bravo per il mio gran giorno? Magari che sia un persona sola che faccia tutte e due le cose..
Buon pomeriggio spose. Sono terribilmente indecisa per quanto riguarda la scelta del bouquet. Qui vi riporto le immagini di quelli che mi piacciono. Scegliere è davvero difficile. Per me sono tutti...
Ciao a tutte... Volevo chiedervi se sapevate qualche sito di fiducia dove comprare dei vasetti di miele da inserire nella mia bomboniera...
Ed ecco finalmente le mie partecipazioni handmade!!! (su sta foto dovevo ancora incollare bene annuncio e invito). Invito aperto Invito chiuso yeah!
Ciao ank tu il 01/10/16? Io sn un pó in alto mare :/tu?? Come procede?
Ciao a tutte ragazze! Vorrei un vostro parere su questa villa! È un vecchio casale ristrutturato, con un parco di 18.000 mq... L ho già scelta per il mio matrimonio (6 settembre 2017). Come la vedete...
Stasera il mio primo fai da te si è concluso... scatoline per i non invitati!!!! Che ve ne pare? Io sono soddisfatta!!!!
Ordinati.. quest saranno i miei segnaposto.. vi piacciono??!! bottiglie
Ragazze...le nostre partecipazioni sono pronte...finalmente.ho fatto tutto io.vi posto la copertina?
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Ciao ragazze! Sapete consigliarmi un negozio di scampoli nel veronese? Cerco nastro di raso verde bottiglia, alto 6/7cm...
Buongiorno a tutte/i .. mi sposo 8 ottobre 2016... vorrei tanto al pomeriggio .. ma ho questo dubbio: a che ora? So per certo che il Don non ci poserá alle 18 perché poi c'è messa di precetto .. se...
Ciao a tutte.... Volevo chiedere se qualcuna aveva un sito da consigliarmi per i sacchettini o scatoline...
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Fotografi garanzie ANFM