Senago, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
È da venerdì che ho l'herpes è invece di migliorare peggiora si sta allargando per domenica non mi andrà sicuramente via ..... Uffi.....
Finalmente è arrivato il grande giorno
Mi sono iscritta a questo forum che mancavano più di 700 giorni...in questi 2 anni ne sono successe veramente tante ma nulla ci ha distolto dal nostro obbiettivo!! l'abbiamo sempre desiderato e...
Finalmente domani è il grande giorno!! Dopo 10 mesi di attesa e di preparativi è arrivato!! Sono felicissi
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Ciao a tutte !!!Mancano poche ore e finalmente iniziero a vivere il giorno più bello della mia vita ..Sojo ancora sveglia..non riesco a dormire ..non vedo l ora di domani !!!!Un bacio a tutte voi e...
Sembrava impossibile e lontano invece eccoci quiii!!!! :-) nel giorno più bello della nostra vita!!! :-))
Ciao a tutte!! ormai è estate!! come vanno i preparativi?? quanto manca al vostro matrimonio? a me il 1 luglio manke ranno 5 mesi!! finalmente si avvicina!! e voi??
Buona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare...
Ciao sto cercando delle salviettine rinfrescanti monouso singole qualcuno sa dove posso trovarle ?? Grazie
Ciao.... la scorsa settimana ho fatto prima prova trucco... premetto che sono una che a parte un filo di fondotinta e neanche tutti i giorni e una riga leggera di matita sotto, non si trucca quasi...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao Ragazze oggi mi rivolgo alle sposate o a chi è vicinissimo alle nozze:avete fatto qualcosa con questi due colori? Avete qualche foto da mostrarmi? Ho voglia di sceglierli come tema delle mie...
Ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura riferendomi a una foto che avevo salvato, che mi piaceva molto. L'ho fatta vedere alla parrucchiera, tramite watts up, ha detto che non è male. Chiaramente...
Credo sarà la mia prima e unica prova ! Vi piace ??
Buonasera a tutti! Volevo qualche consiglio su una location stile rustico per un matrimonio shabby. Abbiamo già visitato il mulino dell' olio a viggiu'(bellissimo ma non disponibile per la data da noi...
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Ragazze qst sarà la promessa per mio marito cosa ne dite?Andrea,l amore vero sopravvive a tutto,supera ogni difficolta ..ti prometto che ti accompagnerò per tt la vita.sia qst continui a donarci solo...
Ragazze ho bisogno di aiuto noi faremo rito civile simbolico volevo riprodurre il libro dove si firma ma non trovo nulla , voi avete qualche idea .......grazie
Lo so il titolo non è un gran che, ma oggi mi sono trovata davanti una scena non proprio carina.Allora: vado a fare una lampada dall'estetista che mi trucchera' il giorno del matrimonio. In negozio ci...
Ragazze sono in crisi non riesco a trovare una scarpa un po alta ma comunque fine, la vorrei bianca ma le trovi tutte in raso ed essendo che nella location c'è l'erba ho paura di macchiarle.qualcuno...
Noi abbiamo pensato a queste bomboniere della claraluna che ve ne pare a noi piacciono tanto perchè dallo quel simbolo della famiglia.
Vi presento i miei figli Vincenzo e Giorgia
Ciao Ragazze! Sfruttando la giornata uggiosa di oggi..mi sono dedicata al fai da te! In particolare alle buste con tasca che sto realizzando per le mie partecipazioni.. Un paio di settimane fa, una...
Oggi finalmente ho ritirato le mie scarpe che ne dite ??
Fotografi garanzie ANFM