Recanati, Macerata · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Ciao a tutte ... purtroppo giovedi mio marito ha ritirato gli esami dello spermiogramma e sono veramente pessimi..quasi tutti sn immobili...in settimana farà l'esame colturale del liquido seminale per...
Ciao ragazze....mammine e future mammine chi di voi ha fatto le punturine con Gonal f??? Io dovrei iniziare a farle se (purtroppo) tra qualche giorno mi verrà il ciclo!!!! È più di un anno che io e...
Ragazze..questo è stato il risultato..dello spermio gramma di mio marito a parte qualke malformazione agli spermini ma nn troppo...la cosa buona è ke il numero c è...solo ke sono lenti..il dottore...
Ciao ragazze! Volevo fare un post dedicato a chi magari ci sta provando da più di 6 mesi e non è ancora riuscito a concepire. Non parlo di eventuali gravidanze interrotte ma proprio di chi non è mai...
Venerdì dovrebbero NON arrivare le maledette e ho un'ampia pazzesca da ieri. Mi dico che arriveranno ma spero...mi dico che non arriveranno ma credo di illudermi anche perché mio marito ha assunto...
Buonasera a tutte sposine... il 3 dicembre mi sposo e mi piacerebbe fare la processione offertoriale, il parroco mi ha dato carta bianca e stranamente questa cosa mi ha messo in crisi! Voi cosa...
Ciao a tutte, qualcuno a di voi sa suggerirmi un gruppo che sappia suonare bella musica e coinvolgere gli invitati durante il ricevimento?
Ciao future spose pugliesi. . Sto iniziando il fatidico giro per trovare il fotografo. Una cosa che mi lascia perplessa è che i video li fanno durare massimo 30 minuti. Ma secondo me è poco. A voi...
Con l' agenzia ho concordato dal 5 al 9 a miami e fino al 16 ad aruba. sapete com'è il tempo? ki ci è andato?
Ciao a tutte mi serve un consiglio Io e il mio fm volevamo celebrare il nostro Matrimonio nella Chiesa che ci piace ma durante l orario che volevamo (11.30) non si può perché fanno la messa... E...
Ciao ragazze...E anche il manuale del testimone dello sposo è fatto...Mi piace molto ed è spiritoso..A voi piace??? Come lo trovate?Ecco alcune pag
Ciao tesori! Un matrimonio d'inverno ha un grande fascino, è romantico e suggestivo! Quanti di voi hanno scelto questo periodo dell'anno per realizzare il loro sogno d'amore? Voglio condividere...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :
Noi abbiamo 14 giorni , a Dicembre! Consigliate di partire in gruppo o di farci fare un viaggio su misura solo per noi?
A noi piacciono le prime , ma sono le più costose !!!
E la sfida dello sposo continua con la parte 4! Uno degli accessori più guardarti dello sposo sono le scarpe, voi tra queste quale preferite???
Ciao a tutte! Stiamo vedendo per l'alloggio/ resort alle Seychelles, in particolare sull'Isola di Praslin, e cercavo informazioni su chi c'è stato o su ha in programma di andarci così da avere le idee...
Ciaooo a tutte!!!! Tra un impegno e l'altro mi diverto già a pensare a cosa faremo io e mio marito per San Valentino. Sarà il nostro primo SanValentino a casuccia nostra da soli con il nostro ometto...
Ciao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??
Ciao donzelle sono tornata dal corso prematrimoniale e ci hanno detto che dovevamo dare 60 euro a coppia al prossimo incontro anche voi avete pagato? Io sinceramente ci sono rimasta un po male!
Buongiorno, Sono Ilaria e ci sposeremo l'8 Dicembre 2016 a Macerata.Chi si sposa in inverno come noi? :-)
Fotografi garanzie ANFM