Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Superflui o essenziali? Non trovo l'importanza sinceramente
Ciao a tutte sposine...vi scrivo con il cuore, affinché se qualcuna di voi dovesse leggere questo post e si dovesse trovare in questa situazione, leggendo le mie parole , possa cambiare idea per...
Ciao sposine come va? Siamo ormai a -8 e pensavo che sarei stata euforica...invece mi sento sempre nervosa, non sopporto più nessuno e quasi quasi non vedo l'ora che finisca tutto. Ma è normale tutto...
Buona sera ragazze volevo qualche consiglio sulla ssala ricevimenti la duchessa ? Chi è stata li a matrimoni nel 2018? Come vi siete trovate?
Care sposine , molti (suocere🤣🤣🤣) non capiscono che il matrimonio è il nostro e dobbiamo scegliere noi !!!! Come si deve fare ?!?!? 🧐
Dal nostro viaggio di nozze non posso fare tutto quello che vorrei sul forum, così ho pensato di condividere con voi qualche dettaglio finale... Ecco come è uscito l'allestimento del nostro tableau de...
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Baby-sitter al matrimonio ??? vorrei fare un tavolo solo bambini e la babysitter.. cosa ne pensate???
Mi è stato dato il bouquet da mia cognata durante il suo matrimonio, dopo è venuto il mio fm è mi ha fatto la proposta di matrimonio.. è stato fantastico... meraviglioso... sono ancora commossa ed...
Salve a tutte. Chi di voi si è fatta accompagnare dalla suocera e cognata quando siete andate a cercare il vestito? Io vorrò sicuramente mia madre e le mie due testimoni ma so che farei una cosa...
Ciao a tutte Sto andando a fare l'ultima prova del vestito..Spero che indossando possa ritrovare l'entusiasno che ho perso in questo ultimo periodo a causa della cattiveria di alcune persone
Ciao ragazze ... oggi il coundown segna -15 😍😍😍😍 non vedo l’ora .. ieri ho finito le lavagnette per la confettata,adesso manca da finire il photobooth e le lanterne che andranno intorno alla piscina...
-17giorni e nn riesco ancora ad entrare a pieno nell' idea che tra pochi giorni mi sposo... Nn mi sento agitata... Ho una sensazione strana che a volte mi prende... Ma nn so se è ansia... Nn mi sento...
Ci siamo quasi ragazze l’8 settembre si avvicina sempre di più Chi di voi si sposerà lo stesso giorno mio?
Ciao Bride qualcuno ha esperienza di noleggio tensostrutture? Soprattutto i prezzi
Ragazzuole. ..oggi ho fatto la pulizia del viso e un trattamento distensivo per la pelle, iniziamo i vari Step , mi sono fatta coccolare per bene. .. venerdì prossimo prova trucco...
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha fatto o farà durante il ricevimento una sopresa con i cartelloni con scritto delle dediche per lo sposo ?
...e niente: ti distrai giusto un attimo per prendere fiato tra un fornitore e l‘altro e ti ritrovi a “-30 giorni”...!! Che poi: io davvero non capisco quelle che arrivano ad un mese dal matrimonio...
GIONATAN ED ERIKA 30 GIUGNO 2018 ❤️
Ciao ragazze volevo chiedervi se a voi farebbe piacere ricevere questa bomboniera.. è stile vintage
Salve ragazze.. Come da titolo ho scelto stile boho.. ma ora sono in crisi con i tavoli 😭 che nomi posso mettere ? Grazie in anticipo 💓
Ragazze secondo voi potrebbe andare bene come bomboniera?? Magari facendo una confezione carina urgono consigli
Finalmente dopo due mesi dalle nozze finalmente foto ufficiali 😍 Ve ne posto qualcuna... ❤️💕
Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente...
Ciao a tutte.... Da circa un anno cerco un pavimento con determinate caratteristiche tecniche e estetiche. Bene dopo tanto cercare l'ho trovato. Adesso col fm siamo indecisi su quale colore...
Fotografi garanzie ANFM