Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze, oggi mi hanno mandato il risultato del prelievo del bitest. Mercoledì avrò la tn e li porterò alla gine, ma intanto volevo capirci qualcosa, ma purtroppo sul referto non ci sono i parametri...
Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe visti i saldi (mi sposo a luglio 2017). Ho provato quelle in foto, sono argento chiaro, ma sono dubbiosa se prendere la scarpa chiusa in punta, la vedo più...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 30 aprile 2017 e sto iniziando a pensare alle scarpe da indossare. Premetto che ho già scelto le scarpe principali ma ne vorrei prendere un secondo paio basso. Mi piacciono...
Il titolo dice tutto:finito il matrimonio,finito il viaggio,finite le ferie;domani si torna al lavoro! É passato così tutto alla svelta! Dai preparativi,al matrimonio al viaggio.....ora scegliamo le...
Ciao sposine dopo una ventina di giorni dal mio matrimonio mi sento di sconsigliare alle sposine di roma e dintorni l'agenzia di Alberto tozzi. È stato un vero disastro al mio matrimonio avevo scelto...
Vi scrivo dal Giappone dove stiamo facendo il nostro viaggio di nozze...e purtroppo per via del fuso orario non riesco a dormire!C.que come avevo promesso vi allego qualche foto amatoriale che mi è...
Il colore predominante sarà il tiffany, ma mia madre mi ha consigliato e scegliere un altro colore un Po più axxeso a far contrasto nei fiori.. il pensavo ad un Total White ma voi quale scegliereste...
Care fanciulle,Una manciata di ore mi separano dal grande evento.. E questa sera, qui al borgo di tragliata di fiumicino fm decide di farmi la serenata ed io, ignara di tutto, ho pensato che fossero...
Emozioni grandi....Emozioni pure...Emozioni irripetibili!!!!
Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?
Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ?...
Buon pomeriggio a tutte/i .. scusate lo sfogo forse sono io che in preda alle ansie vedo le cose tutte negative però non riesco a capire il comportamento di certe persone. . Vi racconto un po':...
Buongiorno sposine! Ecco alcune immagini che possono essere d'ispirazione per il trucco occhi; qui in mezzo c'è anche il vostro? Condividete le vostre prove! Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero...
L'abito che vi propongo oggi è firmato Pepe Botella da parte della collezione 2016. Cosa ne dite? Si o no?
È arrivato il nostro giorno. Sto bene, forse dovrei dormire, ma l'adrenalina in corpo è troppa.
Ciao ragazze...volevo sapere più o meno secondo voi cosa si spende x tutto il matrimonio (fiori ristorante fotografo ecc ecc) per circa 150 invitati.....fatemi sapere così mi...
Ciao ragazze sto facendo personalizzare i ventagli con i.nomi.degli sposi e la.data...come suona meglio Lorena e Bruno oppure Bruno e Lorena??
Buonasera a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto....devo scegliere la canzone da ballare con mio papà!! Lui non sa niente, sarà una sorpresa!!Voi avete previsto il ballo con vostro padre?? Avete già...
Ecco alcune fote del nostro matrimonio. è stato tutto bellissimo.
Ragazze emozione unica! Arrivo in atelier ed ero agitatissima....ho provato almeno 20 abiti....di tutti gli stili..... Con quelli ampi non mi vedevo e a prescindere li avevo scartati già...
Ciao ragazze, fra 3 ore entrerò in chiesa e vedrò il mio futuro marito aspettarmi all'altare... Obi agitata ma felice, stanotte non ho dormito una mazza però mi sento bene! Spero vada tutto bene... Vi...
Ciao a tutte, ho una domanda...chi di voi il giorno delle nozze andrà direttamente da estetista/parrucchiere, e chi invece li aspetterà a casa?! Io pensavo di andare io per risparmiare...ma non so...
Ciao a tutte sposine, non riesco a prendere sonno..nonostante le tante cose da fare in questi giorni, sarà il caldo?bo non so!! Volevo condividere con voi una stilista che adoro,amo alcuni dei suoi...
Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...
Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...
Fotografi garanzie ANFM