Trapani, Trapani · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Agosto 2026
Salve a tutti/e sono Ginevra mi sposerò il 13 settembre e faremo il matrimonio a tema signore degli anelli..... mi consigliereste qualche idee per questo tema . Vi ringrazio
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Io e la mia compagna vogliamo sposarci (o almeno, fare festa e rito simbolico) in Sicilia. Io palermitana, lei di Napoli, viviamo all’estero e abbiamo invitati da almeno 5 posti del mondo. Vogliamo...
Ciao a tutti!! Sapreste indicarmi una location con un’ampia zona interna che riesca ad ospitare almeno 200 persone? Zona Palermo e provincia…Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Per un matrimonio con pochi invitati, da un minimo di 40 a un massimo di 80, ci sono location adatte che non chiedano un surplus esagerato? Altra domanda, conoscete location che ad oggi fungano da...
Buongiorno a tutte! Ho intenzione di sposarmi ad ottobre 2025,vorrei fare rito civile in location su Roma. Conoscete delle location che abbiano uno spazio interno bello e ampio per fare il rito? Ho...
Salve, come vi siete organizzate per l’ organizzazione dei gadget in Chiesa? Ad esempio, chi posiziona i ventagli in Chiesa?
Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti, Il mio fidanzato e io ci sposeremo l’8 dicembre 2025; siamo di un piccolo paese in provincia di Viterbo. Ho ricevuto la proposta a settembre e abbiamo...
Salve ragazze io e il mio ragazzo stiamo pensando ad un tema .. e a lui piace il tema Disney solo che io lo vedo molto come tema per compleanni .. chi di voi la fatto andrebbe bene visto che quest...
Buonasera a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando un matrimonio a tema Harry Potter e sebbene abbiamo scelto una location abbastanza in linea con il tema, ci piacerebbe allestire la...
Buonasera ragazze, Cerco un parere molto schietto sui menù di Villa Ramacca. Noi abbiamo optato per un pranzo ad inizio ottobre all’interno del giardino d’inverno. Al momento però non è stato...
Salve, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con pochissimi intimi, saremo massimo 30/35 persone se non meno e so che molti fanno problemi con questo numeri. Vogliamo sposarci a dicembre in...
Ciao a tutte, Mi piacerebbe sposarmi in un rifugio in montagna e dare la possibilità a tutti gli invitati di dormire lì! Vi vengono in mente location di questo tipo in Lombardia/ Piemonte? Grazie...
Ciao! Chi di voi farà o ha fatto il rito simbolico? Quando avete cercato la celebrante? Grazie.
Ciao ragazze,conoscete qualche celebrante nella provincia tra crotone, Catanzaro e Cosenza?
Ciao a tutti, sapere quanto costa far venire un celebrante? Non intendo quello del comune ma quello per il rito simbolico
Fotografi garanzie ANFM