Trapani, Trapani · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2025
Ciao a tutte!! Sono nuova nel sito. Mi sposo in Spagna (io sono spagnola e il mio FM è italiano). Avevamo l'intenzione di celebrare in entrambi i posti, ma alla fine abbiamo deciso di fare un'unico...
Buona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi...
Perché hai scelto ""?
Ragazzi buongiorno. A inizio Maggio ci siamo sposati ed è stato il matrimonio dei nostri sogni. Ad oggi però due mie amiche (le più strette) non mi hanno fatto nessun regalo. Una mi ha scritto che era...
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Buongiorno, ormai siamo a - 2 mesi quasi e mancano gli ultimi dettagli. Per le bomboniere abbiamo scelto una cosa più particolare infatti avremmo un ritrattista che farà delle caricature simpatiche...
Buongiorno a tutte sposine Mi raccomando Per quel vostro giorno importante create il vostro WedShoots consente agli sposi di raccogliere e condividere in un unico album digitale tutte le foto del...
Ciao sposine! Quanto state spendendo per l’open bar? Se state optando per una formula diversa (alcolici selezionati da voi) cos’avete scelto?
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi...
Ciao a tutti, stiamo approcciando per la prima volta in questo mondo. Ieri potremmo aver trovato quella che sarà la location. Ma siamo due folli e vorremmo sposarci verso fine settembre. Secondo voi...
Mi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
Perché hai scelto ""?
Mi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi come progettare le partecipazioni personalmente attraverso questo sito? Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Fotografi garanzie ANFM