'Agrigento', Agrigento · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ho fatto tutti gli esami e sono usciti perfetti. Dopo sei mesi nessuna gravidanza. Se si sta bene, quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza?😢
Ciao a tutti. Chiedo consigli per una situazione spinosa che da un anno mi fa stare male e non mi consente di vivere serenamente. Io e mio marito non siamo d'accordo sulla situazione Covid. Io vorrei...
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Ciao ragazze, avevo questo stick canadese a casa e ho fatto un test dopo 4 giorni di ritardo ...secondo voi com'è??? Mi consigliate di comprare quello in farmacia? essendo che domani è festa e non...
Ciao ragazze, un anno fa avevo scritto che cercavo una gravidanza e tutt'ora ancora nulla😓..la mia ginecologa mi ha prescritto inofert bustine e mio marito ha finito la cura Con spergin forte bustine....
Ciao a tutte ragazze, stiamo cercando da 8 mesi una gravidanza ma non arriva. Dopo essere stata da un ginecologo che mi aveva detto che era tutto ok e le ovaie stavano bene e dopo aver fatto 3 mesi di...
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Buongiorno sposine ..... oggi festeggio il mio ultimo compleanno da fidanzataaaaa!!!! 😍😍😍😍
Ragazze quanto tempo prima avete deciso di sposarvi? ☺️☺️💖
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea...
Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...
Ciao sposa... Io porto gli occhiali da vista praticamente sempre... Non porto lenti a contatto e i vasti ho da vista anche fmgli occhiali da sole.... Per il giorno del mio matrimonio potrei anche non...
Un dettaglio importante quando si sceglie la fede nuziale è quello di decidere cosa incidere all'interno. Voi ci avete già pensato? Sarà la classica incisione interna o, uscirete dagli schemi e...
Buongiorno secondo voi questo vestito può andar bene per il matrimonio di mio fratello, ho avuto dei giudizi che mi dicevano che sia troppo bianco voi cosa ne pensate?
Salve a tutte io mi sposerò nel 2021 ancora ho un po' di tempo, sto iniziando a fare un po' di cose ora tra cui scegliere la data del mio matrimonio, la chiesa ha detto di vedere la sala prima e la...
Non potete capire la gioia di aver ordinato da lei. Una fornitrice davvero eccellente e super rapida. ieri ho ordinato ed oggi tutto pronto per la spedizione 🚚 a tutte le sposine che cercano...
Salve ragazze io sono ancora qui e con molta fatica si vive questa vita senza la mia ragione di vita cioè mia sorella ... il mio bouquet lo porterò al cimitero e avevo pensato di fare altri due...
Eccoci arrivati al risultato del nostro test per scoprire che fiore di nozze sceglierete per il vostro matrimonio! Se avete dato una maggioranza di risposte A: il fiore delle tue nozze sarà la rosa....
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Salve ragazze, Oggi mi sono recata da una visagista per prendere info. Premetto che tutta la preparazione prematrimoniale ( ceretta, mani, piedi) la faccio dalla mia estetista di fiducia. Quella da...
Eccola, è ancora vuota ma verrebbe così la nostra bomboniera. Mi sembra molto semplice e fine 😍😍grazie per i consigli di tutte..
Care future sposine i gg volano letteralmente..😍😍😍Non vedo l’ora di ritrovarmi a -1😍😍😍 e Voi? A che punto siete?
Stamattina vi ho chiesto un'opinione su un abito che avevo trovato su aliexpress per il civile che faremo il giorno prima del matrimonio.. Ebbene non avendolo ancora ordinato ho fatto una scappata in...
Addio al nubilato!!!!!! Ormai manca pocoooo grandi le amiche della sposa!!!!!!!! 💓💓💓💓
Buonasera sposine, ho un dubbio. Quanti libretti messa devo calcolare? Io pensavo di metterne 2/3 su ogni panca, oppure dovrei calcolarli in base al numero di invitati? E in questo caso, uno a testa?...
Ragazze ciao volevo qualche consiglio per come chiedere ai mie zii di essere i nostri testimoni ...a mia zia mi piaceva uno charm Pandora ma quale ? Avete consigli X me grazie ❤️
Ecco i nostri 3 figli pronti per accompagnarmi 👰🏻 all’altare... Che ne pensate? Va be mi riempiono il ❤️ E siamo una nuova splendida famiglia 💁🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM