Vai ai contenuti principali
Ragazza
Ragazza

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016

Calda socievole piena di energia....alcuni chiamano "pazzarella"...scatenata....insomma..SEMPRE NEL MUOVEMENTO...viva Buona ascoltatrice... Visualizza altro

Calda socievole piena di energia....alcuni chiamano "pazzarella"...scatenata....insomma..SEMPRE NEL MUOVEMENTO...viva Buona ascoltatrice consigliera,afidabile,

Felicemente sposati 🎉

20 Gennaio 2017

3375giorni 13hh

36
Fily
Wish
Fily, Il 2 Aprile 2016 alle 16:18

Ragazzeee. ..avete mai comprato su wish? So che a volte ci sono delle fregature in quanto si paga la dogana ecc ecc...è vero????grazie in anticipo ?

Dhea, domenica 3-Apr-16 40
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Sara
Quante lampade??
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 23:38

Premetto che non ho mai fatto una lampada e non mi piacerebbe essere stra abbronzata con l'abito da sposa...ma ho dei brufoli sulla schiena che di solito vanno via col sole, e dato che è ancora presto...

Michela, lunedì 4-Apr-16 7
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Giulia
Capelli e trucco che ne dite?
Giulia, Il 31 Marzo 2016 alle 21:55

Cosa ne pensate a me piace ovviamente fatto in momenti diversi bisogna immaginare l'abbinamento....

Rossana, venerdì 1-Apr-16 10
Valentina
Sposa controcorrente
Valentina, Il 31 Marzo 2016 alle 22:20

Ragazze ci diamo tanto da fare x queste acconciature...per far risaltare l' abito, la schiena, le spalle , il collo, il viso!!!! io con i capelli legati proprio non mi ci so vedere e stavo pensando di...

Irene, sabato 16-Apr-16 20
Debora
Terza prova trucco!!!
Debora, Il 31 Marzo 2016 alle 21:38

Ed ecco un altra prova....scusate l occhi da pesce lesso ahhaha ma con la luce del sole non riuscivo ad aprirli ahahha purtroppo fare le foto con il cell nn è facile i colori nn si vedono...

Debora, venerdì 1-Apr-16 215
A
Troppo stravagante?
Andrea88, Il 31 Marzo 2016 alle 22:04

Cosa ne pensate di un Bouquet fatto di farfalle di carta?

Paola, martedì 10-Mag-16 62
Barbara
Chi si sposera' corto
Barbara, Il 31 Marzo 2016 alle 16:48

Ciao ragazze, chi non ha scelto per quel giorno non il classico abito da sposa ma ha optato per qualcosa di diverso??Io Avró un tubino corto ma con annesso uno strascico...l'ho riprovato sabato dopo 4...

Elena, venerdì 1-Apr-16 11
Guardastelle
Rosso o oro?
Guardastelle, Il 1 Aprile 2016 alle 04:10

Quale scegliereste? Damigella. Damigella.

Rosaria, lunedì 4-Apr-16 38
G
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Crotone
Giuseppe, Il 30 Marzo 2016 alle 13:13

Ciao ragazzi/e vista la coincidenza della data che ne pensate se scambiamo qualche idea?

Giuseppe, giovedì 30-Mar-17 12
Silvia
Intimo
Silvia, Il 31 Marzo 2016 alle 16:31

Ciao a tutte belle sposine, ho una domanda ma l intimo del vostro uomo? Perche visto che devo andare a prendere il mio mi chiedevo e lui? Di certo alcuni uomini non pensano a questi dettagli. Voi che...

Luna, venerdì 1-Apr-16 23
Katya
Solo 9 mesi!!! ? ? #ansianeabbiamo?!
Katya, Il 31 Marzo 2016 alle 15:42

Solo 9 mesi!!! #ansianeabbiamo?! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!

Clarissa, venerdì 1-Apr-16 40
Guardastelle
Abiti da damigella.
Guardastelle, Il 31 Marzo 2016 alle 16:47

Gli abiti delle damigelle devono essere abbinati al tema del matrimonio?

Alice, giovedì 31-Mar-16 9
Sara
Problemi tecnici per la app!
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 16:41

Ciao sposine! Come va? Vorrei chiedervi se in questi giorni avete avuto dei problemi tecnici per utilizzare la app o se funzionava tutto correttamente. Siete riuscite a ad accedere, commentare topic,...

Verdiana, lunedì 4-Apr-16 27
Eliana
Essere all'altezza
Eliana, Il 31 Marzo 2016 alle 15:24

Chi di voi ha qualche cm in più del futuro marito? Vi preoccupa questa cosa per il giorno del matrimonio? Come pensate di nasconderla?

Sabrina, giovedì 31-Mar-16 12
Milena
Guanti sposa
Milena, Il 31 Marzo 2016 alle 16:43

crochet pois pizzo Buon pomeriggio ragazze, qualcuna di voi indosserà i guanti il grande giorno? Io ne cercavo un paio corti al polso, con un aria vintage...secondo voi dove potrei trovarli? su etsy...

Kappa, sabato 2-Apr-16 39
Francesca
Invitati che non verranno
Francesca, Il 31 Marzo 2016 alle 16:54

Oggi sono un po' triste. E' saltata la prova dell'abito per domani (la sarta ha la febbre alta) così mi toccherà prendere un altro permesso al lavoro ed aspettare ancora. Ma non è tanto questo che mi...

Francesca, giovedì 7-Apr-16 49
Linda
Regalo di compleanno per una futura sposa
Linda, Il 31 Marzo 2016 alle 16:12

Belle sposine ho bisogno dei vostri consigli!!!!Cosa regalereste per il compleanno di una vostra amica che tra poco si sposerà?!?!Puntereste su qualcosa inerente al matrimonio o tutt'altro?!?!Ho...

Elena, mercoledì 1-Gen-25 30
M
Manicure grande giorno!
Margherita, Il 31 Marzo 2016 alle 16:21

Ciao a tutte sposine, oggi ho provato la manicure fai-da-me per il grande giorno... Cosa ne pensate? Molto naturale vero?

Simona, venerdì 1-Apr-16 30
Mary
Scarpe da sposa a foggia
Mary, Il 31 Marzo 2016 alle 16:11

Buon pomeriggio care sposine, qualcuna di voi conosce un negozio a Foggia o Bari città dove trovare scarpe da sposa comode e che non costino una follia? Purtroppo non posso aspettare i saldi, dato che...

Tonia, lunedì 23-Lug-18 7
Flavia
Cravatta sposo classica o particolare
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 15:47

Ciao sposine, come reagireste se fm si presentasse con una cravatta non classica il giorno delle nozze? Preferite un fm classico o fuori dalle righe?

Giulia, lunedì 9-Mag-16 22
Sonia
Sorpresa e commozione
Sonia, Il 31 Marzo 2016 alle 14:50

Ciao a tutte. Volevo condividere con voi ina cosa successa ieri che mi ha commosso tanto.. Premetto che abbiamo detto la data alle famiglie per Pasqua quindi i nostri genitori sono ancora molto...

Elena, venerdì 1-Apr-16 18
S
Help scarpe!!!!!
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 12:27

Buongiorno ragazze!! Ho disperatamente bisogno di un consiglio! La scelta delle scarpe per il grande giorno è un grandissimo dilemma! Premetto che non sono assolutamente abituata a camminare sui...

Irene, giovedì 31-Mar-16 17
Deborah
Scarpe ma il cambio ....
Deborah, Il 31 Marzo 2016 alle 12:22

Ragazze buon giorno, come molte di voi sto valutando il cambio scarpe, ho un tacco 10, dovrei starci su tutto il giorno ma un cambio dietro scomodo non fa, l'unico dubbio è' quando scandiamo e x...

Simina, venerdì 1-Apr-16 14
Simona
Perennemente a dieta!
Simona, Il 31 Marzo 2016 alle 12:14

Ciao..qualche tempo fa esprimevo la mia disperazione sul fatto che dopo alcuni mesi di distanza il mio abito non si chiudesse sul didietro...figuratevi la grande sorpresa quando ho visto che proprio...

Simona, venerdì 1-Apr-16 59
Katia
..e sotto il vestito...lui!!!!
Katia, Il 31 Marzo 2016 alle 11:16

Ed anche questa è fatta!!! Vi presento il mio intimo ... graditissimo regalo della mia stupenda cognata!!!!Allora qualcosa di regalato e blu ce l'ho..cosa mi manca adesso???

Valentina, venerdì 1-Apr-16 49
Domenica
Dilemma scarpe
Domenica, Il 31 Marzo 2016 alle 10:31

Buongiorno ragazze! Mi sposerò a settembre e non ho ancora guardato in giro per le scarpe. Devo prima recarmi nell'atelier in cui ho acquistato il vestito ma ho paura di non riuscire a trovarle come...

Alessandra, sabato 2-Apr-16 13
Giordana
Che sollievo trovato vestito per la mia principessa ???
Giordana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:14

Finalmente un vestito carino!erano tutti o troppo seri o troppo pizzo ...poi lo abbiamo visto e provato e anche lei è rimasta stregata dal tulle..ci piace e soprattutto Piace alla nostra cucciola che...

Giordana, sabato 2-Apr-16 36
Flavia
L'isola delle spose: L'abito dello sposo
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di pensare al vestito del vostro fm. Quale vi piacerebbe di più tra questi? Ricordatevi che il tempo stringe e le vostre nozze sono alle porte:...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 296
Sara
L'isola delle spose - la torta nuziale
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! E' arrivato il momento di scegliere la torta per il vostro matrmonio sull'isola! Quale vi sembra più bella e gustosa? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'abito dello...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 317
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321

Gruppi generali

Ispirazione