Trinità, Cuneo · Da Aprile 2016
Poco tradizionale e non mi piace seguire quello che la società ci impone. Testarda, solare e decido sempre con la mia testa.
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Buon giorno a tutte.. Volevo sapere una cosa voi entro quanto tempo avete chiamato tutti gli invitati per la conferma??
Buongiorno a tutte ragazze, e voi? Più o meno che sintomi avete avuto durante la vostra gravidanza? Sono curiosa... aggiornatemi😘
Ciao a tutte, Riuscite a tenere sotto controllo il peso in gravidanza? Quanti kg avete preso fino adssso? Io sono alla 15 settimana e pur mangiando senza esagerare ho messo su 1 kg in sei giorni. 😶😣
Ecco meno mie eco...la prima dove è più grande (11+5) esterna e la seconda (7+5)interna. maschio o femminaaaaaa???
Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️
Ciao ragazze, a chi è capitato di avere un ciclo con pochissimo muco ( solo quello iniziale, più gelatinoso) e dolore? Io di solito ho sempre avuto muco differenti man mano che si avvicinava...
Ragazze l ho fatto..guardate un po'
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Sono al 12 po, secondo voi (anche se è un test di ovulazione) può essere un test positivo di gravidanza? Ieri la linea era di meno, ora sempre più scura. Mah! O sono io che mi faccio film! 🙄 Qualcuno...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ciao Mamme, Per caso qualcuna di voi si è confrontata con il proprio ginecologo per l'utilizzo di una crema per la cellulite in gravidanza? Se si, avete qualche consiglio in merito? Qualcuna ha fatto...
Ciao ragazze chi di voi farà la confettata al ristorante?io la vorrei fare ma mia suocera dice che il ristorante mi ha chiesto troppo 500 EUR..??
Ciao a tutte,Volevo condividere qualche foto del mio fantastico matrimonio. Dopo 1 anno di preparativi sono qui a scrivervi che lo rifarei 100 mila volte, giornata meravigliosa e ricca di emozioni. È...
Avrei bisogno di aiuto... Faró il tableau e e ogni tavolo avrà un nome e ovviamente ci saranno accanto al nome del tavolo i nomi degli invitati assegnati a quel tavolo; sui tavoli voi cosa mettete?...
Ma i regali ai testimoni bisogna farli? Io non so ancora cosa e se ci regaleranno qualcosa....ma....nel caso regali un po "economici"?
Ragazze chi come me sposa un poliziotto? Chi come me vive nella distanza con l'amore della sua vita?
Ragazze sapete quanti testimoni possono firmare?? Perché io ne vorrei 3 e il mio ragazzo 2 ..però parlando con dei sposini mi hanno detto che il max numero x firmare e 4 ...e l'altra non può firmare...
Ciao tutte, io avrò 41 invitati perché abbiamo deciso e ho sempre voluto un matrimonio intimo!!! Voi???
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Io sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte
Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Ciao ragazze! Ci credete che ho fatto delle prove, mancano solo due mesi e ancora devo scegliere che acconciatura fare? Sono indecisa tra un semiraccolto laterale e quasi tutti sciolti, essendo il 7...
Fotografi garanzie ANFM