Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Stasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅

Buongiorno.. oggi il countdown segna -603 giorni.. e pensare che ho iniziato che erano più di 800! Come passa il tempo!! A voi quanti giorni mancano e quanti come me? Sono già emozionata
Il tempo passa velocemente .. viA il 6 adesso siamo a 599 giorni ???????
Allora ma io vorrei sapere perchè le persone mi continuano a dire "Ehhh vedrai!! Il matrimonio vi cambia!" Noi conviviamo da 3 anni, ma che dovrebbe cambià dopo il matrimonio?!?! Oppure ci è capitato...

Vederlo in ginocchio in una sala tutta X noi non ha prezzo...tutto molto semplice ma con l anello dei miei sogni Abbiamo già bloccato la location,ma adesso con l anello al dito è tutto più bello e non...

Ciao a tutte, vi seguo sempre e cerco di commentare il più possibile, ma ufficialmente non mi sono mai presentata.Mi chiamo Chiara, ho 25 anni, e se Dio vorrà, mi sposerò il 30giugno2018.Il mio fm si...

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Quanti siamo che si sposano il mio stesso giorno

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Grazia D'Anna, Michele Crimi o Andrea Materia? consigli!!!

Ciao ragazze.....chi si sposa nel 2018????come siete messi con i preparativi???buona giornata.....
Ragazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee

Ciao a tutte ragazze! Domenica andrò a visitare Villa Verdiana ad Aci Bonaccorsi. Qualcuna l'ha scelta per il proprio ricevimento di nozze? Potreste dirmi la vostra impressioni e il range di prezzi a...

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Ciao a tutte...sposine o quasi spose... Chi di voi sposa a villa verdiana?!?! ?.?

Ciaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da...

Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?

Buongiorno sposine come state? Quante di voi indosseranno la Thiara? A me piace un sacco, è troppo bella !

Ragazze quanto pagherete per il parrucchiere ed il trucco? Sto aspettando che il mio parrucchiere mi faccia sapere i prezzi ma non so cosa aspettarmi!

Ragazze anche se manca un pò alle date del 2018 qualcuno ha già iniziato i preparativi? C'è da dire che abito in un paesino e non c'è la folla di una grande città dove le date nn sn disponibili...che...
Ciao a tutte!!!il prossimo 9 giugno mi sposo e non ho ancora trovato la location Ho un budget molto basso, non posso assolutamente superare i 70 euro a persona! non mi importa mangiare ne ostriche ne...

Oggi fotografo bloccato per il mio grande giorno 30 giugno 2018!!! E siamo al secondo step ? Troppo bello sposineeee

Ragazzeeeeeeee è ufficiale! Oggi abbiamo bloccato location e chiesa Firmare quel contratto e vedere le nostre firme vicine è stato un colpo al cuore! Siamo felicissimi è impazienti! Adesso iniziamo il...

Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo...

Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?

Salve sposine..anche voi quel giorno?? In quale location? Mi risulta che siamo della stessa zona

Ciao a tutte future sposine volevo condividere con voi un'emozione bellissima: ieri il mio fm in occasione del nostro anniversario mi ha regalato l'anello ... L'anno scorso sempre nello sts giorno mi...

Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Ciao Ragazze!!!! Ecco un topic emotivo! Voi come state vivendo questo momento? Per quello che mi riguarda vivo tutto con ansia!