Torino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Dopo tanta attesa, è arrivato anche il nostro bellissimo giorno! Tutti i nostri fai da te, costruiti grazie ai preziosi consigli della community, sono stati molto apprezzati… vi manderò presto le loro...
Ciao ragazze!Avrei bisogno del vostro aiuto se potete!Dunque io non porto i tacchi, cado da ferma e scalza..e quindi sotto il mio abito vorrei mettere dei sandali gioiello con al massimo 3 dita di...
Chi di voi come me trova squallido il momento in cui lo sposo s'impadronisce della giarrettiera rendendo ridicolo con grande caduta di stile del matrimonio? A vari matrimoni ai quali ho partecipato,...
Ciao ragazze, qaulcuna di voi ha già fatto le pratiche in Comune per le pubblicazioni? Volevo capire un po' i tempi... Perchè per fare le pubblicazioni bisogna avere il modulo del parroco delle...
Ragazze!!! Da oggi mancano 120 gg e quindi 4 mesi soltanto al grande giorno. Siamo pronte???
Buongiorno a tutte sposine belle...sto girando per agenzie per farmi fare dei preventivi per il viaggio di nozze che faremo in Giappone (giugno 2017) più l'estensione mare...abbiamo scelto come tour...
Aiuto ragazze non riesco a trovare il tema del mio matrimonio sono ferma li e non riesco pensare altro xke senza sapere quello non so come organizzare tutto il resto (fiori,posti tavoli il tableau...
PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO -INVERNO ogni stagione ha la sua bellezza soprattutto se viene scelta per il matrimonio! come hai scelto il periodo per il tuo matrimonio?
Buondì fanciulline mie! Se un giorno vi dessero la possibilità di usare una macchina del tempo e così viaggiare decadi indietro la sposa di quale epoca sareste? Anni 20 Anni 50 Anni 70 Anni 80 Anni 90...
Buongiorno sposine, Chi di voi sa quali sono i fiori che si trovano tra aprile e maggio? Io mi sposo il 27 aprile. Non voglio quelli di serra, vorrei quelli del momento in modo da non spendere una...
Salve a tutte, sono nuova e sono felice di essere qui. Volevo un consiglio da chi si è sposato, avendo già bambini. Quel giorno vorrei fosse speciale per i nostri due figli, che avranno circa 5 anni e...
Ciao a tutte!! Se tutto va bene, dovrei sposarmi in aprile maggio 2017, potreste consigliarmi dove andare in viaggio di nozze questo periodo?? Grazie mille ?
Ciao ragazze, finalmente il 31 Ottobre è arrivato...Siamo tornati dal viaggio di nozze, abbiamo messo la line telefonica ed ecco a voi la foto che preferisco, io, mio marito e il vestito cucito dalla...
Ragazze buona sera avrei pensato di avere quattro damigelle grandi e quattro piccoli (di cui tre femminucce e un maschietto)... Pensate che sono troppe? come mi consigliate di farli entrare volendo? ...
Ciao a tutti! Sapete consigliarmi un bravo musicista che possa fare intrattenimento al pianoforte e magari suonare anche uno strumento a fiato, musica jazz, swing e lounge? Non riesco a trovare...
Buongiorno a tutte le sposine piemontesi siamo alla ricerca di un gruppo musicale valido che possa eseguire sia brani senza amplificazione (con il sax, ad esempio) che con amplificazione (con voce e...
Ragazze il mio tema sarà la Liguria ..cosa potrei fare come bomboniera che non sia però qualcosa di costoso?
Ciao a tutte! Qualcuna potrebbe suggerirmi un programma con cui è possibile progettare o creare partecipazioni di matrimonio?Grazie
Ciao future sposine!!! Oggi, dopo essere tornata da lavoro, mi sono finalmente messa a pc a vedere un po' tutti i programmi e sito che mi avete consigliato per le partecipazioni... e mi sto perdendo...
Buongiorno sposine, come al solito stavo fantasticando e pensando al bouquet. Mi piacerebbe che fosse di orchidee o di calle, trovo questi fiori semplici ed eleganti. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono...
Ma se io creò le partecipazioni mi escono sulle immagini il logo del sito come faccio per eliminarlo?
Eh si dopo 10 anni di fidanzamento E dal nostro countdown iniziato a -655 giorni Oggi restano poco più 180 giorni 6 mesi tondi tondi ma pieni di preparativi Un giorno che aspettiamo col fiato in gola...
Ciao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei...
Ciao sposine!! Sto meditando sui segnaposti... Ho comprato dei vasetti di vetro tipo quelli in foto, perché la mia idea iniziale era quella di metterci all'interno delle spezie o erbe aromatiche. Ma...
Buongiorno sposini dato il cambio data e quindi il rifacimento di gran parte delle cose che avevo già pronte ho rivisitato la grafica del mio matrimonio che cosa ne pensate?
Ciao a tutte volevo informazioni da chi ha.già preso l abito ma tea prenderlo in atelier oppure farlo fare si risparmi molto?
Sono arrivati!!! E sono davvero molto contenta del risultato. Voi cosa ne dite? Vi piacciono? Sono 25 e li ho pagati solamente 35 EUR.
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Che soddisfazione! A -8 ecco i miei " fai da te" terminati. Spero vi piacciano.
Fotografi garanzie ANFM