Avellino, Avellino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze...non pensavo di trovare tante difficoltà nella scelta della location,ma fatto sta che è già un mese che stiamo girando e non trovo niente che mi colpisce...ora mi hanno consigliato la...
Ciao a tutti, ho un pavimento in gres porcellanato con fuga bianca. Mi hanno consigliato questo prodotto per il primo lavaggio delle piastrelle dopo la fuga. Lo conoscete? Avete esperienze dirette?...
Ciao ragazze ho visto la madaleine e baltimora della Scavolini, per me sono molto belle. Qualcuna di voi ha comprato uno dei due modelli? Come vi trovate? Mi sapreste dire il prezzo orientativamente?...
Ciao ragazze, secondo voi sono da comprare le lenzuola in raso di cotone o di puro cotone? Quelle di cotone rasato sono scivolose? Grazie.
Ciao ragazze. Secondo voi, in una casa di 140 metri quadri Con tetto spiovente, quanto dovrebbe essere grande la cucina? 4×4? 4×5 è molto grande? Grazie.
Ciao sposine. Qualcuna di voi sa se le porte scorrevoli in genere costano più delle normali? Voi quale tipologia consigliate in casa? Grazie.
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina 1984??
Sapete già il nome di qualche sito internet che effettuerà sconti interessanti il giorno del Black Friday? È un'occasione imperdibile per il nostro shopping online!!!!
Salve ragazze ho da chiedere un consiglio a chi è brava nel punto croce.. io ho cominciato da poco, e devo dire che fortunatamente dato che sono cose che mi piacciono tanto riesco a farle . . come per...
Le adoro, sono proprio come le volevo! Una passione che abbiamo in comune con Fm sono i viaggi. Il tema del matrimonio sono le spiagge tropicali!
Oggi facciamo un anno di matrimonio, mio marito mi ha riempito di sorprese e non me lo aspettavo proprio! È stato fantastico ma la sorpresa più bella di tutte è stata una fantastica gattina che io...
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ciao a tutte Apro questo post per chi inizia l'organizzazione del matrimonio e vuole avere un'idea precisa sulle spese da affrontare. Ovviamente dipende dai gusti se son costosi o meno, però almeno...
Io ho scelto queste bomboniere per il mio "battesimo/matrimonio "..secondo voi può bastare solo questa o devo fare a parte quella per il battesimo??
Buongiorno a tutte. Qualche tempo fa ho letto le parole della mamma di una futura sposina qui su matrimonio.com ed è un pensiero che mi ha colpito molto. Forse mi sono addirittura sentita tirata in...
Data: 26 giugno 2019. Ore: 17.00. Tema: il sogno. Atmosfera: eterea, romantica, elegante. Colori: bianco, grigio cenere e serenity. Partecipazione: dvd in scatola contenente anche due palloncini ad...
Ciao ragazze..voi quale dei due ferri da stiro consigliate? Il tradizionale o quello a caldaia? So che quello a caldaia è comodo per grandi quantità di vestiti da stirare e per il resto? Grazie a...
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Buonasera ragazze ho visto una dimostrazione di pentole amc sapete dirmi i prezzi DELLE PENTOLE O DEI SET DI PENTOLE?...anche delle padelle e del navigenio...grazie!!!
Ciao ragazze! finalmente sono arrivate le mie bolle di sapone ma sono davvero piccine! secondo voi quando le potrei utilizzare che non sia fuori chiesa e taglio torta?avevo pensato di metterle nel...
Buonasera ragazze ho una domandina da farvi riguardo i segnaposto.io e il mio fm abbiamo deciso che gli invitati una volta arrivati al proprio tavolo abbiano la piena libertà di sedersi dove vogliono...
Buonasera.. per quanto riguarda il viaggio di nozze siamo in alto mare.. il prossimo anno nostra figlia avrà due anni cosa ci consigliate? Esperienze? Grazie mille
Aiutoooo mi sposo il 2 settembre 2017 e sto cercando qualcosa che non superi i 55 euro se è meno ancora meglio, badget ridotto.. in zona bergamo/brescia graziiieeeee
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao a tutte,vorrei condividere con voi l'anteprima delle nostre partecipazioni... ovviamente saranno cartacee per ora io fotografo mi ha manndato l'anteprima in pdf :-) ..Vi piacciono?
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Fotografi garanzie ANFM