Pozzallo, Ragusa · Da Novembre 2025
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2027
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sposerò a maggio dell’anno prossimo in provincia di Frosinone, avete qualche consiglio su estetiste/make up artists che facciano un trucco naturale? L’effetto desiderato sarebbe il...
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio… non mi piacciono le unghie color bianco o French o con disegni mi piacciono tinta unita e le ho corte con semipermanente… ho tutti i fiori rosa antico e...
Buongiorno spose, mi trovo in una situazione abbastanza strana,che avevo rimosso fino ad oggi in realtà😅 ma che stanotte si è ripresentata nei miei pensieri. Ho fatto una prova trucco con una make up...
Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, il 25 dicembre 2025 al Times square, best regalo di natale ever, direi. Il matrimonio sarà ad Halloween 2027,a tema gotico!
Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...
Ciao a tutte, Mi dite qualche idea originale per chiedere ad una coppia di essere o testimoni!
Oggi entriamo nel cowntdown coi numeri a due cifre... La data si avvicina ❤️
Con quale sto meglio secondo voi ?
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...
Fotografi garanzie ANFM