Nardò, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao ragazze,siamo segnalate come spose vicine e soprattutto con lo stesso giorno di nozze! Comunque mi presento, sono Giada e vengo da Nardò! Voi????
Ciao a tutte,Girovagando per internet mi sono imbattuta in un sito "albano" e ho visto la scarpa che volevo ma che costava un po..con i saldi da 125 è scesa a 75. Ne ho sempre sentito parlare bene di...
Ragazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...
Buon giorno,Questi sono i segnaposto che ho realizzato per il mio matrimonio...il tema erano "le farfalle"...
Salve sposine a meno 3 giorni dal giorno più importante. .hanno diagnosticato al mio papà un carcinoma alla faringe. .mi è caduto il mondo addosso. .vedo tutto nero..ho paura x il mio giorno e per...
Buondi a tutte.Vi piacciono??? Io ho il piede molto sottile quindi se le scarpe sono scollate esce tutto il piede fuori Ed inoltre non troppo alte perché il.mio fm è poco.piu alto di me e non mi piace...
Ciao ragazze ieri girovagando su internet ho trovato questa foto di questa manicure che ne pensate?troppo?
Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...
Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
Ancora pochi giorni e poi ci sarà la nostra promessa .. Il 13 luglio Sono felicissima
Spero dia l ok l adoro amore a prima vista
Care spose ...aver saputo dal mio compagno che la cara suocera ...ha regalato alla nuora o moglie del fratello un abito di 2.500 e uro ..più 25 mila euro x il matrimonio del fratello e a noi nn ci...
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...
Ragazze ho appena letto su Facebook di questo rimedio...si tratta di fasce elastiche che coprono la zona dello sfregamento. Cosa le rende così particolari? Ricordano molto la parte superiore delle...
Ragazza secondo voi è poi raffinata una collana in swarosky o le perle al collo??!!@@@@@Il mio vestito è È fascia con corpetto in pizzo e perle
Chi di voi porterà il diadema? capelli sciolti o raccolti?
Secondo voi quand'è il momento giusto per iniziare a prepararle e distribuirle???
... mancano 15 ore al nostro 9 luglio!!!!Per il momento sono tranquillissima.... spero che questa serenità mi accompagni fino alla 16 di domani....nel caso non vi scrivessi più...GRAZIE GRAZIE x i...
Ragazze il matrimonio sarà all'aperto con uno stile un pochino campagnolo. Paglia,fieno,molto bianco e fiori di campagna...cosa ne pensate di queste partecipazioni?
Salve a tt... Il prox anno io e il mio lui vorremmo sposarci con il rito in spiaggia... Ieri abbiamo iniziato a girare x le location che offrono qst opportunità sulle spiagge della Campania...
Buongiorno a tutte! Queste sono le nostre partecipazioni, assemblate da me, ho modificato anche la busta xké era tutta bianca... Cosa ne pensate? Ho pensato d usare il colore delle nozze giustamente ...
Buongiorno ragazzeEcco l'intimo che ho scelto di indossare sotto l'abito da sposa. Ho fatto molta fatica a trovarlo in quanto ho un seno davvero abbondante. L'idea del body l'ho abbandonata anche se...
Finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni... Abbiamo dato conferma oggi per mandare in stampa... Ci sposiamo il primo ottobre... Secondo voi sono in ritardo?!? ?
Fotografi garanzie ANFM