Garlasco, Pavia · Da Novembre 2025
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2027
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ciao future sposine 🤍✨ Sono Federica e sono della provincia di Milano. Mi sposerò il 03/07/2027 … una data che per me e Diego sembra già piena di emozioni, sogni e mille pensieri positivi 🥹 Mi...
ciao a tutte. Qualcuno mi sa dire questo abito di Nicole Milano Tresa quanto costa ? Non riesco a trovare da nessuna parte il prezzo. Me ne sono innamorata e vorrei capire se è nella mia fascia di...
Ciao a tutt*!❤️ Ci sposiamo a luglio 2027 e vorrei iniziare a prenotare le nostre partecipazioni. Sono molto indecisa e vorrei un consiglio!🫠I nostri colori saranno oro, carta da zucchero e bianco....
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Buongiorno Community ecco per voi un post in cui potrete facilmente trovare il mio contatto di Admin Potrete inviarmi un messaggio privato per qualsiasi dubbio o qualsiasi informazione! Sono sempre...
Fotografi garanzie ANFM