Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Seregno, Monza e Brianza · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2022

690giorni 7hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Quanto riso occorre?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2022 alle 13:30

Buongiorno a tutti Sto facendo la lista delle cose da acquistare per il matrimonio e mi è sorto un dubbio 😅 Quanti kg di riso occorrono per 100 coni riso? Grazie

Deborah, mercoledì 16-Feb-22 10 145
Valentina
Chi conosce un mago illusionista bravo da consigliarci in zona Monza?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2021 alle 20:53

Ciao a tutti Siamo stati a un matrimonio di una coppia di amici che hanno scelto un animazione molto carina e ci piacerebbe tanto riproporlo al nostro. Tra una portata e l'altra c'era un mago che ha...

Valentina, venerdì 17-Set-21 6 86
Valentina
Idee viaggio di nozze giugno 2021
Valentina in Luna di miele, Il 29 Dicembre 2020 alle 19:16

Buongiorno ragazze /i In questi giorni di festa io e il mio fm oltre a continuare con l'organizzazione del matrimonio stiamo pensando al viaggio di nozze. Logicamente, visto la situazione sanitaria...

Cri, lunedì 3-Mag-21 44 1.627
Valentina
Suggerimenti matrimonio civile
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 17:03

Buongiorno sposine Avrei una domanda un pó stupida ma non riesco a trovare risposte e purtroppo non avendo mai partecipato a un matrimonio civile mi trovo un pó in difficoltà nel capire cosa e cosa...

Elisabetta, mercoledì 21-Apr-21 10 146
Valentina
Partecipazioni handmade pronte
Valentina in Fai da te, Il 8 Marzo 2021 alle 14:55

Buongiorno a tutti volevo mostrarvi con tanto orgoglio, dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione, le mie partecipazioni a tema vino completamente disegnate da me 👩‍🎨. Ho utilizzato una carta...

Mariagiovanna, venerdì 19-Mar-21 40 392 2
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2022 - Monza e Brianza
Valentina in Nozze Lombardia, Il 6 Febbraio 2021 alle 16:08

Ciao futuri sposi Il 30 maggio 2022 è la nostra nuova data dopo il rinvio di quella fissata per quest'anno. Quando abbiamo organizzato l'anno scorso si sperava che la situazione fosse risolta (o...

Valentina, martedì 9-Feb-21 2 46
Valentina
Idee per Matrimonio civile con pochi intimi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2021 alle 12:29

Ciao a tutti Ci dovevamo sposare quest'anno ma, dopo molte riflessioni, abbiamo preferito rimandare le nozze al 2022 poiché ci piacerebbe vivere questo giorno con la totale serenità che questo giorno...

Valentina, lunedì 8-Feb-21 5 114
Valentina
Doppie nozze?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2021 alle 17:22

Buongiorno ragazzi Ci dovevamo sposare quest'anno ma, dopo molte riflessioni, abbiamo preferito rimandare le nozze al 2022 poiché ci piacerebbe vivere questo giorno con la totale serenità che questo...

Cristina, lunedì 8-Feb-21 59 617
Valentina
Wedding Planner?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2021 alle 17:46

Ciao a tutti volevo fare un sondaggio... Quanti di voi stanno organizzando il matrimonio tramite una Wedding Planner? Come vi trovate? È davvero utile? Grazie in anticipo per le vostre risposte 😊

Valentina, mercoledì 3-Feb-21 34 361
Valentina
No foto con il cellulare durante la cerimonia
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2020 alle 23:38

Ciao ragazzi / e Dopo aver visto la foto (fatta da un professionista) nell'album di nozze di un amica, dove al suo arrivo tutti gli invitati hanno completamente invaso la navata per fotografarla con...

Marti, sabato 19-Dic-20 33 1.169 1
Valentina
💐 Fiori 🌼
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2020 alle 19:26

Ciao a tutti oggi abbiamo prenotato finalmente il fiorista! 🎉💐 Abbiamo scelto una composizione molto semplice di margherite bianche e gypsophila sia per la chiesa che per il ricevimento. Cosa ne...

Fra, martedì 8-Dic-20 22 295
Valentina
Confetti solidali e bomboniere
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2020 alle 13:56

Buongiorno a tutti, per rendere ancora più particolare e speciale il nostro matrimonio abbiamo pensato di fare un gesto d'amore verso il prossimo e prendere l'occasione per aiutare un Associazione...

M.laura, venerdì 4-Dic-20 9 132
Valentina
Finalmente la nostra partecipazione 💕
Valentina in Fai da te, Il 29 Novembre 2020 alle 21:50

Ciao ragazze/i Abbiamo finalmente definito (dopo tanta ricerca) le nostre partecipazioni! Lo stile del matrimonio è rustico perciò abbiamo utilizzato colori e materiali che richiamano la natura. Il...

Valentina, mercoledì 2-Dic-20 33 500 1
Valentina
Mi date un consiglio?
Valentina in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2020 alle 22:41

Ciao ragazze/i Volevo regalare al mio fm dei gemelli per il nostro anniversario. Sono indecisa tra questi due modelli: uno più legato al nostro tema "moto" l'altro più semplice con le iniziali 🤔 Cosa...

Rossella, martedì 1-Dic-20 35 265
Valentina
Diario della sposa fai da me
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2020 alle 12:52

Buongiorno ragazze, in questi giorni di clausura (purtroppo mi trovo nella zona rossa ) ho cercato di pensare in positivo e mi sono dedicata all'organizzazione delle mie nozze così mi è venuta un idea...

Caterina, martedì 24-Nov-20 22 402 2
Valentina
Wedding site come partecipazione "piano B"
Valentina in Assistenza, Il 9 Novembre 2020 alle 08:58

Buongiorno ragazze/i In questo week di clausura (purtroppo mi trovo nella zona rossa) io e il mio compagno ci siamo divertiti a fare il wedding site. È molto carino e pensavamo di utilizzarlo come...

Valentina, giovedì 12-Nov-20 9 225

Gruppi generali

Ispirazione