Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Ciao Sposin* Ieri abbiamo portato a casa le tortine di prova per la degustazione e che dire?!? Erano una più buona dell’altra! Gianduia, cioccolato bianco e mousse di fragole, crema chantilly e frutti...
Ebbene è arrivato il giorno in cui posso andare in comune per fissare la data delle promesse!! Probabilmente sarà a maggio 🥰
La scelta delle fedi è un momento importante nell’organizzazione del matrimonio! Sono il simbolo della nostra unione che resterà con noi per tutta la vita! Ma non tutto l’oro è uguale… la prima cosa...
Ciao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono un po’ agitata! Le mie amiche mi verranno a prendere tra poco e non so dove andremo a fare L addio al nubilato! Sono super curiosa!! Gli indizi che ho: - c’è l’aereo- sbalzi termici- devo...
Ciao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin* marchigian* Oggi ho fatto la crescia di Pasqua con la mia suocera, anche se in realtà io ho messo solo la farina perché non sono capace di cucinare 🤣 L impasto è venuto comunque...
Buongiorno Sposin* I vostri papà hanno già scelto l’abito? Mio papà ha trovato un Valentino, deve solo sistemare L orlo con la sarta e sarà pronto! Suocero invece è ancora in cerca: ho visto vari...
Perché hai scelto ""?
Si parla molto delle scarpe della sposa.. ma per il vostro FM dove siete andati a prendere le scarpe?
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* Oggi pomeriggio siamo andati a parlare con il pasticcere e abbiamo deciso che sarà a 3 piani più una base (quindi 4 in tutto) che potremo personalizzare come vogliamo (iniziali, puntini,...
Ho visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che...
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposin* Sono indecisa se fare uno show cooking durante gli antipasti oppure mettere il secondo secondo. A voi come ospiti cosa farebbe più piacere?
Perché hai scelto ""?
Ma anche voi avete dovuto rispondere a queste domande? So che non siamo a scuola quindi non c’è un giusto o sbagliato ma non so cosa mettere 🥲
Buongiorno Sposi! Volevo sapere da chi ha fatto un po’ di libretti se ha scelto una copisteria normale o si è affidato a vari Sisti di stampa? Cosa è più economico? Quale è più professionale?
Uno dei modi più significativi con cui personalizzare la propria celebrazione è la scelta delle letture (prima, salmo, seconda, Vangelo, preghiere dei fedeli). Le 9 più scelte per la prima lettura...
Voi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Perché hai scelto ""?
Porterete il vostro animale domestico in viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Oggi avrò la primissima parte dell’addio al nubilato! Non so bene cosa farò ma ho captato tra le righe e le poche info che mi hanno dato che probabilmente sarà solo con la mia testimone nonché...
Ieri è stato un giorno bellissimo e di festa, un po’ come se oltre alla prova del menù avessimo fatto anche la prova del matrimonio 🥰 eravamo già seduti in questa Villa fantastica coi nostri genitori,...
Per l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine! È capitato anche a voi di avere dei fornitori che vi mettono fretta per la risposta nonostante manchino mesi? Ho notato che la maggior parte a distanza di una settimana circa dal...
Ciao sposine! Chiederò sicuramente anche in struttura ma per non fare brutta figura vorrei sentire anche il vostro parere.. se la Villa propone la confettata, circa 300€ per intenderci, fa brutto se...
Perché hai scelto ""?
Io piango sempre come una fontana, rido anche di gusto, sono super pimpante e salto di gioia alcuni giorni e altri sono molto triste.. insomma non ho mezze misure e anche quel giorno spero nel trucco...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposi, Così come noi sposine non dovremmo cambiarci i connotati il giorno del matrimonio con ciglia foltissime, ceroni spessi 4 dita e capelli che sembrano stare in piedi grazie a una...
Buongiorno Sposi Che profumo metterete quel giorno? Il solito di tutti i giorni o uno particolare? Io purtroppo sono allergica ai profumi quindi andrò di deodorante e via 😅 anche i fiori saranno...
Sposi! Uomini! Maschietti! Su cosa vi siete impuntati di più? Su cosa avete fatto i capricci con le vostre FM? Perché? Il mio ha voluto a tutti i costi quel DJ e l’open bar!
Perché hai scelto ""?
Come sarà la parte di ballo della vostra festa?
Perché hai scelto ""?
Se tra i vostri invitati doveste ricevere dei NO… da chi vi darebbe più fastidio? Chi vi deluderebbe di più o vi dispiacerebbe di più? Ognuno poi ha reazioni diverse e dipende tanto dal legame...
Perché hai scelto ""?
A che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Alla scelta dell‘abito erano venute mia madre e mia suocera, ma alla prima prova si può portare qualcun altro? Voi avevate qualcuno? Considerando che devo anche apportare una modifica mi piacerebbe...
Buongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM