Serravalle Scrivia, Alessandria · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Ciao a tutti! Ho appena finito di scrivere il nostro racconto di matrimonio! Ragazzi la giornata è stata fantastica soleggiato con un po di venticello ke faceva davvero piacere!tantiiiiissime emozioni...

Chiedo un informazione a chi puo aiutarmi.Ma c è un modo x cercare sposi vicini a me? Intendo dire proprio il profilo di chi magari è iscritto nella mia zona..Grazie

Ciao a tutti!Tra qualche giorno sarà il nostro 6 ed ultimo anniversario da fidanzati e dato che ci siamo detti di non spendere soldini, ho deciso di regalargli il manuale del perfetto marito fai da me...

Eccoci sulla buona strada x coni porta riso e ventagli...il riso l avevo già fatto e postato..giallo e verde..vi piacciono?

Ciao a tutti! Come dice il titolo il viaggio di nozze sarà la nst prima crociera..isole greche.Io ho un po d ansia xke abbiamo scelto la norwegian cruise ke è una nave americana e qualsiasi recensione...

E dopo averlo fatto verde ecco in asciugatura il nostro riso giallo!! Mi piace si si!

Ragazze a -70 ci siamo anke cn le bomboniere!!!ke emozioneeeee

Ragazze metà viso che ne dite? Tenete conto ke mancano le ciglia finte, leHo detto di coprire meglio le occhiaie e non so x il colore delle labbra..

Ciao a tutti,Oggi sto preparando il riso colorato e i coni portariso.Ho fatto un primo prototipo ma nn mi convince 1xke i sottotorta sono sottili e non riesco a girarli bene 2ho pensato "ma il riso...

Ciao a tutti!Noi avremo l auto di mio cognato che è una classe a bianca,il dubbio è sulla decorazione.Mia mamma vorrebbe i fiori, ma lui ha paura di rovinare la macchina. Avevamo pensato al tulle ma...

Ciao a tutti! Vi spiego abbiamo un problemino: tra gli invitati non ci sono bambini abbastanza piccoli da portarci le fedi e tenendo conto che io sn piccina e il più piccolo dei bambini è alto quanto...

Eccolo qui finalmente! Mi spiace un pochino per il colore perchè avrei preferito qualcosa di più chiaro...ma penso che le stia bene e sono molto contenta! Che ve ne pare?

Buongiorno a tutti!Oggi mi sveglio super soddisfatta per aver ingaggiato i nostri fuochisti!!!!! Adoro i fuochi d'artificio mi emozionano, e a conti fatti rientrano nel budget quindi sul taglio torta...

Ragazze che ansiaaaaa! Abbiamo fatto tutto?? NIIII! in realtà il grosso si, il fatto è che per il resto devo x forza aspettare: x il comune devo aspettare di avere l attestato del corso ke iniziamo...

Scusate ma sfogliando i vari album mi sn confusa le idee...ma il bouquet?lo si da allo sposo e lui lo da alla sposa, la sposa ce l ha da casa, arrivo col bouquet da lancio e lui mi da l altro fuori...

Buongiorno ragazze..inizia a mancare poco e l unica cosa che proprio non sappiamo cm risolvere è il regalo ai 2maschi testimoni(mio cugino e un suo amico) alle donne abbiamo preso la bomboniera più...

Ciao a tutte! Ecco la prima prova dell acconciatura (fatta da mia sorella non ke testimone) Tenete conto ke va rifinita quindi diciamo pulita dai vari capellini e devo prendere le ciocche del mio...

Ciao a tutti stavamo valutando le offerte x una crociera nel mediterraneo..croazia grecia ed isole..qualcn di voi ha mai fatto una crociera con norwegian jade?noi possiamo permetterci una cabina...

Ragazze a -160 sono giornate super produttive allora siamo andati in agenzia e ci sm fatti un idea sulle crociere,poi è venuto da noi il fotografo e abbiamo lasciato l acconto, ed infine siamo andati...

Ciao a tutti! Agosto si avvicina e non abbiamo ancora deciso dv andare in viaggio di nozze..Lo so agosto è già caro se in più ci metti ke è pure a cavalli cn ferragosto...... Noi volevamo andare...

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di voi..io e il mio fm vorremmo regalare 2bottiglie di champagne cn etichetta personalizzata ai nostri testimoni uomini. Il problema è che produttori di champagne nei...

Ragazze vi metto le foto degli iltimo acquisti..bomboniere (poggiamestolo e portatovagliolo) 2tipi e a chi capita capita, e poi le scarpe che adoro!!! Devo solo iniziare ad usarle un po in casa anche...

La questione di oggi è da dove inizio x organizzare un bel viaggio cn tt incluso? Noi vorremmo andare a tenerife e vorrei essere tranquilla ke qualcn ci aspetti in aereoporto ci porti in un...

Ciao a tutti! Sono Vanessa r mi sposo il 7/08 in provincia di Alessandria e voi?

Ragazze io sto impazzendo x trovare le scarpe!!Allora abito a serravalle scrivia quindi ho già visto all outlet, da pittarello, da scarpe e scarpe e da cafè noir...qualcuno mi sa indicare qualche...

Ciao ragazze, stanno per iniziare i saldi e volevo approfittarne per acquistare le scarpe per il mio matrimonio che è ad agosto...c è qualcuno che mi puo indicare dei negozi dive trovarle dalle mie...

Ragazze ho bisogno delle vostre esperienze.Vi spiego io sono mora ed ho i peli abbastanza scuri..x io matrimonio vorrei eliminare le basette che mi sembrano esagerate e x questo mi sn fatta regalare...

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio.Premetto che avró un abito a sirena in pizzo con scollo a cuore per intenderci qll in foto..il fatto è che tra mia mamma e il mo fm ho ricevuto come regali sia...

Scusate qualcuna mi sa dire se ci sn delleStampanti meglio di altre x la stampa su cartoncino? Non parlo di cartoncino molto spesso eh ma proprio quei fogli ke ai trovano in cartoleria...grazie

Ciao! C è qualcuna da queste parti??noi sm di Serravalle ma nn leggo mai di nessuna nei dintorni

Ciao ragazze ho visto diversi topik su questo argomento ma nessuno ci ha preso in pieno x la nostra situazione vi spiego:Noi abbiamo 4 testimoni due donne e due uomini e non sono coppie quindi 4...

Ciao ragazze stavo cercando di capire come chiudere le buste delle nostre partecipazioni.Mi sapete consigliare qualche buon sito?qualcs ke nn risulti complicato anke da utilizzare..grazie