Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Buongiorno a tutti*, vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Ho provato a partecipare al concorso ma non riesco 🤣. Ho i tagliandi convalidati, vado su "partecipa al concorso" clicco, mi fa vedere i...
Buongiorno a tutti*, Avrei una domanda da porre: il corso prematrimoniale è obbligatorio? Anche quando la coppia NON PUÒ per motivi lavorativi seguire mesi e mesi di incontri? Io e il mio FM viviamo...
Buongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i...
Perché hai scelto ""?
Ho visto un video su YouTube di una WP, la quale chiariva l'importanza di personalizzare il più possibile i segnaposti, inserendo, (ovviamente) per ogni posto a sedere il corrispettivo segnaposto con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi*, Ho una domanda tecnica da porre: io non vivo nella città in cui risiedo e nel contempo non ho il sacramento della cresima. Potrei frequentare il corso, nella mia città di...
Buongiorno ragazze, da brava "maniaca del controllo" sto iniziando ad impotizzare come vorrei organizzare i diversi momenti del ricevimento, ovviamente sarò io a dare indicazioni agli animatori, loro...
Buongiorno ragazzi*, Quanto prima avete annunciato (verbalmente), agli invitati, la data precisa del matrimonio?
Buongiorno ragazze, Qualcuna sa se, nei periodi in cui solitamente sono previsti i saldi (gennaio e luglio), anche gli atelier prevedono delle scontische sugli abiti?
Buonasera ragazze, come procedono i vs preparativi? io ho bloccato fotografo, chiesa e ristorante. Da una penso di avere tanto tempo ancora a disposizione, dall'altra ho a che fare con persone che...
Fotografi garanzie ANFM