'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
In quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Perché hai scelto ""?
Sposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, l'emozione inizia a farsi sentire dato che mancano solamente tre giorni e mezzo al grande giorno 😍 Ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara amica, il cuscino porta fedi con le...
Buongiorno a tutte! Visto il delicato momento che l'intera Italia sta vivendo, bisogna far tesoro del tempo che possiamo trascorrere ognuno nelle proprie case, magari riscoprendo il piacere della vita...
Care sposine, mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a provare tutta una serie di emozioni contrastanti tra loro. Alcune volte mi sento quasi triste, perché sembra che questi giorni non vogliano...
Quanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Carissime spose, qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare alle prove del coro della chiesa che io ed il mio FM frequentiamo oramai da anni ed è stato un qualcosa di meraviglioso. È un coro...
Avete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una...
Perché hai scelto ""?
Prima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro...
Perché hai scelto ""?
Voi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno...
Perché hai scelto ""?
Qual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine, Mancano esattamente 37 giorni al giorno 0 e stavo iniziando a pensare a cosa ci fosse ancora da fare in quest'arco di tempo, perché inizio ad avere il timore di aver dimenticato...
Ciao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie,...
Perché hai scelto ""?
Qual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore,...
Si celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e...
Perché hai scelto ""?
Sposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Avete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, ho letto questa notizia, fresca fresca, pubblicata su "il sole 24 ore" nemmeno un'ora fa. Qui dice chiaramente che l'emendamento non è passato! Qualcuno ne sa di più? P.S. Sotto il link...
Ciao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Perché hai scelto ""?
Veniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare...
Perché hai scelto ""?
Per ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
Perché hai scelto ""?
La presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Care sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
Perché hai scelto ""?
Piccolo sfogo super positivo: da qualche settimana a questa parte, finalmente matrimonio.com è tornato a popolarsi di post carichi di foto di sposi felici, che hanno coronato il loro sogno.. e questa...
Ma lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero...
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti /...
Perché hai scelto ""?
È sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
Perché hai scelto ""?
Covid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM