Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
141Ciao a tutte, col caldo forte in alcune giornate il mio bambino e’sempre e solo in body senza maniche. Stavo pensando di sfruttare in casa anche i completini che ho comprato magari non a maniche corte...
A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...
Vi sono stati prescritti dal pediatra?
Dove lo avete acquistato?Come lo avete preso? Sto guardando quelli Ikea ma non mi convincono molto😒
Ciao a tutte, che voi sappiate e’possibile aggiungere il cognome materno qualche mese dopo la nascita e la dichiarazione?
Ciao a tutte, da quando abbiamo avuto il bambino io e mio marito stavamo pensando di fare un regalo al nostro ginecologo. E’stato un medico e una persona straordinaria e ci tenevamo a lasciargli un...
Ciao a tutte, ho scritto un post al riguardo stamattina ma probabilmente c’e’stato un problema nell’invio perché non riesco a trovarlo. So che la prima vaccinazione va fatta dal 61 giorno di vita, il...
Usate qualcosa?Ho anche cambiato Shampo al bambino ma non e’quello. E’localizzata soprattitto su fronte e sopracciglia
Mio figlio ha quasi due mesi e per la prima volta da qualche giorno noto che le orecchie all’interno sono sporche, ma non so come pulirle, non vorrei far danni, consigli? Per ora mi limito a pulire...
Siamo entrati nel periodo di caldo ma non caldissimo e io alle volte mi chiedo come vestirlo. In questi giorni sento che percepisco il caldo ma mi sembra precoce mettergli già i pagliaccetti o i...
Ciao, si va incontro all’estate e adesso sto pensando ad una crema solare per il mio bambino. Ha 1 mese e mezzo quindi servirebbe un prodotto che vada bene già per bambini piccolissimi😊quale mi...
Volevo acquistare una sdraietta per il mio bambino, sono indecisa tra una kiderkraft e una inglesina ma sono ben accetti consigli anche su altri modelli e marche, voi quale avete acquistato?Quale mi...
Ciao per chi usa ciucci e biberon mam avete notato acqua nei ciucci dopo sterilizzazione e nella valvola in basso del biberon dopo aver scaldato il biberon?Se si come avete risolto?
Cosa mettete?A me sembra di mettere sempre troppo. E mettete tutto libero?Io imbusto tutto😒
Ciao, notò da un po’ che il mio bambino e’molto lento nella suzione del latte. Mi viene il dubbio che il flusso forse sia troppo lento. Lui ha 1 mese e mezzo e uso biberon mam con tettarella 1.Quando...
Ho tremila dubbi eppure ormai sono quasi due mesi che li uso in questo modo. Verso l’acqua nel biberon poi chiudo tettarella e cappuccio e poi metto nello scaldabiberon della Chicco con una base...
Ciao, come primi giochini di mio figlio ho avuto diversi regali in tessuto da carillon a sonaglini a pupazzetti palle e trillini. Leggendo sulla etichetta per alcuni è possibile lavaggio a mano in...
E che abbia un buon info..cosa mi consigliate? Io sto usando i prodotti weleda tutti eccezionali ma ho notato che quello per il bagnetto e lo Shampo secca troppo la pelle e addirittura tra i capelli...
Ciao, volevo chiedervi info su due problemi opposti. Io sterilizzo biberon e ciucci dopo averli solo sciacquati dal latte nello sterilizzatore elettrico e poi li lascio li per le sue successive...
Ciao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus...
Buongiorno, volevo comprare un lettino da inviare a casa dei nonni per imperioso in cui saremo lì e vorrei trovare qualcosa che vada bene già da ora quindinun mesie di vita fino a 2/3 anni. Quali mi...
Possibile che faccia così male? Sono 26 giorni che ho partorito e il bruciore e la ferita non mi sembrano diminuire. Faccio tutto col bambino mamconndolore e questo secondo me mi sta facendo perdere...
Scusate se vi scrivo solo ora ma sono stati giorni incredibili. Il mi bimbo e’nato e i volevo ringraziarvi ad una ad una per avermi sostenuto in questi mesi in ogni domanda in ogni insicurezza in ogni...
Ciao ragazze!A mio figlio al lato del pisellino nel giro gamba si è creato un grande spellamento chiaro con rossore sotto. Sono molto preoccupata che possa fare infezione il medico mi ha detto di...
Per chi ha carenza di vitamina d quale integratore prendete?
Buonasera ragazze! Sto lavando tutte le cose necessarie nuove e mi pongo qualche domanda su queste ultime. Avevo pensato di pulire fasciatoio con amuchina e poi ovviamente risciacquare, voi come avete...
Buonasera a tutte, non so se acquistare un copriovetto da mettere tra l’ovetto ed il bambino, tra parentesi è difficilissimo da reperire. Voi lo avete preso?O dall’uscita dall’ospedale in poi avete...
Ciao, devo comprare le traversine per il materassso della culla next to me e della navicella inglesina city ma non riesco a raccapezzarmi su Amazon. Aiuti?Qual avete preso. Io ho preso un...
Lo avete comprato?E’davvero così utile?
Buongiorno ragazze, finalmente mi ero decisa a comprare una cosa una😂 cioè la next to me base ( no dream no magic) e tra le recensioni leggo che traballa e che pur avendo le ruote si deve un po’...
Quale avete scelto? Io ero orientata su questo ma non so se e’troppo piccolina essendo un set da viaggio...
Buonasera ragazze, secondo la vostra esperienza di acquisto cosa vi è convenuto acquistare su Amazon anziché in negozio dal punto di vista economico? Parlo di tutto quello che avete potuto acquistare...
Fotografi garanzie ANFM