Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
141Ciao, sulla scia dei consigli su biberon e ciucci vi chiedo, quale sterilizzatore avete preso elettrico o microonde? E della stessa marca dei ciucci e biberon? Lo sterilizzatore per biberon può essere...
Ciao, sono in forte dubbio sull’acquisto dell’abbigliamento sia per taglie che per consistenza. Mi spiego meglio. 1 Nascendo in un mese particolare a cavallo di stagione quasi, che taglie mi conviene...
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ciao , a che settimana avete fatto il tampone vaginale?
Ciao, devo acquistare ilnpasseggino e sono indecisa tra il trio inglesina city(bello robusto ma pesante) e il cibex ezy s + (bello ma meno del trio manleggero a cui si abbinano navicella e Ovetto) Ora...
Quale marca avete preso per l’ospedale?Qiale mi mi consigliate?
Ciao..Con quale vi siete trovate bene?Quale mi consigliate?Grazie
Ciao ragazze, dopo aver chiesto info sulle culle next to me passo ai lettini🙂 Dopo i primi mesi passerò dalla culla al lettino e avrei bisogno di un lettino che stia nella camera da letto non grande (...
Buongiorno ragazze? Cme’cji ha avuto febbre in gravidanza? Come l’avete curata?E’andato tutto bene poi nonostante l’influenza?
Ciao, purtroppo dovrò lasciare casa per due giorni per dei lavori vi riverniciatura del parquet. Non potendo essere ospitata da conoscenti dovrei andare in albergo e questa cosa un po’ mi...
Ciao ragazze, stamattina esami del sangue mensili di routine (toxo citomegalovirus ecc..). La ragazza giovane che mi ha fatto il prelievo mette la siringa grande inizia ad aspirare e ad un certo punto...
Ciao ragazze, mi consigliate un libro davvero utile ed esaustivo su tutti gli aspetti pratici che possono aiutare davvero dopo la nascita del bambino? Per ora mi sono segnata Cosa aspettarsi il primo...
Buongiorno ragazze, potete darmi qualche info sul bonus bebè? Qual’e’la procedura?E la richiesta su fa prima o dopo la nascita? Ne hanno diritto tutto aldilà del reddito?
Ciao ragazze, chi ha comunicato tardi di essere incinta? Conosco un paio di persone che l’hanno comunicato a parto avvenuto , ovviamente c’erano motivi di gravidanze un po’ delicate.
Ve lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?
Buongiorno ragazze, oggi vi scrivo per una mia amica. Nell’ultima eco la sua ginecologa ha rilevato un femore corto rispetto alle settimane attribuendo forse al fatto che i genitori non sono alti. La...
Sono la stessa cosa?
Ciao ragazze, da un paio di giorni sento pulsazioni e colpetti ai lati estremi della pancia(quasi verso i fianchi) e sempre ai lati ma immediatamente più sopra(la parte basse dello stomaco). Possibile...
Buongiorno ragazze, stamattina pulendomi con la carta igienica ho notato poi sulla carta una discreta quantità di muco color crema, ne’giallo ne’bianco ma proprio color crema chiara, la consistenza...
Che differenze avvertite? E’vero che quando è podalico si sente di meno?
Ciao a tutte, ieri durante un controllo in ospedale mi hanno fatto anche 30 minuti di misurazione delle contrazioni con la sonda. Qualcuna l’ha fatto e prima della 30?Puo creare problemi?Sono un po’...
Ciao, da due giorni ho una forte tosse, oggi sono andata a ritirare le analisi e nell’attesa una ragazza incinta ha detto attenta che si accorcia il collo dell’utero, dopo sono andata anche a vedere...
Ciao, qualcuna di voi ha messo o pensa di mettere al proprio figlio i propri nomi? Sia al maschile che al femminile, quindi nome di vostro marito ad un maschietto o al femminile a una femminuccia e...
Buonasera ragazze, non riesco a trovare pasta integrale senza soia o tracce di soia, potete aiutarmi?Quale usate?
Buongiorno, quest’anno io e mio marito siamo indecisi se andare dai parenti durante le vacanze di natale o restare a casa. Ci muoveremo in macchina e si tratterebbe di due viaggi di due ore e mezzo...
Ciao, vi e’capitato in gravidanza che il tampone fosse negativo ma ci fosse la presenza di leucociti?E’preoccupante?
Ciao ragazze, oggi per la prima volta ho provato molto fastidio a fare lo Shampo. Non riesco assolutamente a farlo mentre faccio doccia oltre al fatto che i capelli mi vengono un disastro, sembrano...
Buongiorno ragazze, ma e’vero che l’eco 3d e 4d fa male al feto? C’e qualche sito su internet che dice che potrebbe bloccare la crescita e va fatta solo da operatori esperti. Ora ci sono vari...
Buongiorno ragazze, l’indolenzimento e i doloretti al seno fino a che mese li avete avuti?Si hanno per tutta la gravidanza?
Ciao a tutte! Cosa pensate degli assorbenti che rilevano liquido amniotico?Sono attendibili o possono trarre in inganno creando allarmismi? Avete marche da consigliare?
Ciao a tutte, cosa state usando per le rughe sia come contorno occhi che siero viso? Io da un po’ ho sospeso tutto ma ora vorrei ricominciare ad applicare qualcosa di sicuro.
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere quale detergente intimo state usando durante la gravidanza e quale avete usato durante una eventuale infezione vaginale. Io per sto usando solo acqua, avevo visto...
Fotografi garanzie ANFM