- Matrimonio
- Community
Roberta
Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.533 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Amore ❤️ Natura 🌾 Musica 🎶 Le tre parole cardine della nostra vita e di quello che sará la giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti e Messico
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
342
Ciao a tutti, Vorrei un vostro parere e sapere cosa ne pensate del dress code. Io e il mio fidanzato vorremmo bandire il nero dal nostro matrimonio (tranne per gli uomini ovviamente che sono più...
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
4 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
7 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM