Locorotondo, Bari · Da Giugno 2019
Viviamo a Roma. Il mio futuro marito è romano ed io pugliese. Il mio bellissimo paese di origine si chiama Locorotondo, ed è li che ci sposeremo ❤️😊💍
- Sposa Saggia
- 1.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Cara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sposi. Dopo tanta attesa e tanti sacrifici ce l'abbiamo fatta anche noi!! 9 Aprile 2022
Care sposine, secondo voi devo mettere le calze il 9 aprile?? Se si, di che colore? Grazie a chi risponderà perchè sono indecisa.
Perché hai scelto ""?
Care sposine, qualcuna di voi è stata cosi coraggiosa da prenotare il viaggio di nozze in America per quest'anno? Se si, per quale zona dell'America? Aggiungerete qualche giorno di mare? Dove? Noi...
Per San Valentino vorrei regalare al mio futuro marito un paio di gemelli da mettere il giorno del matrimonio. Pensavo ad un paio di gemelli personalizzati con le iniziali. Ma quale iniziali? Le...
Perché hai scelto ""?
Chi come me si sposa ad Aprile 2022? In che giorno? Come mai avete scelto questa data?? Io mi sposerò il 9 Aprile per poter subito dopo partire per il viaggio di nozze usufruendo del congedo...
Ma quanto è bello sentirglielo dire?!?!?!? Mi sciolgo!!
Care sposine sto preparando l'iter burocratico per il matrimonio contestuale e mi sto un attimo confondendo. Tanto per cominciare non avevo capito che le pubblicazioni andassero fatte anche in chiesa....
Spose a cui mancano meno di 100 giorni come state? Come vanno i preparativi? Io mi sposo il 9 aprile e sono a buon punto, mancano veramente gli ultimi dettagli più macchina e fedi. Per il resto ci...
Care sposine e sposini, mi rivolgo sopra tutto agli sposi del sud Italia, come avete fatto la consegna delle partecipazioni? Io sono pugliese e da noi non è vista benissimo la consegna per posta,...
So che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le...
Perché hai scelto ""?
Care sposine fantasiose e/o esperte, ospiterò gli invitati che vengono da lontano in un Hotel per due notti. Al loro arrivo, vorrei fargli trovare un bigliettino di benvenuto in camera. Cosa potrei...
Care ragazze mi hanno appena chiamata dalla location per invitarmi alla degustazione che sarà neanche 3 settimane prima del matrimonio. Io e il mio fm viviamo fuori regione, quindi sarà possibile...
Ciao sposine di aprile!!!! Per chi si sposa in chiesa, avete già iniziato l'iter dei documenti?? Io non ancora. Sono un pò preoccupata di essere in ritardo.
Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...
Buongiorno sposine, avrei bisogno di un consiglio per le foto del pre matrimoniale. Il mio matrimonio si festeggerà in un altra regione, quindi il fotografo che abbiamo scelto è del luogo. Per questo...
Ragazze ho bisogno di un mega consiglio!!! Io e fm lavoriamo entrambi a Roma ma ci sposeremo in Puglia. (Io sono Pugliese e lui Romano). Stavamo pensando di fare una festa a Roma, la settimana prima...
Si inizia a vedere uno spiraglio di luce!!!
Fotografi garanzie ANFM