Caserta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 251 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Ciao ragazze, mi sono fatta fare le scarpe su misura, tacco 12. Fino a qualche anno fa le portavo senza problemi (tacco a spillo). Per il matrimonio mi sono fatta fare quello a clessidra e plateau....
Buongiorno a tutte. Qualcuna é stata a Giugno ( tra il 20 e il 30 giugno) in Grecia? Noi vorremo andare per il viaggio di nozze ma ho un pò di timorim prima di tutto il caldo. lo soffro tantissimo da...
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a...
Ciao ragazze, Tra poco meno di 5 mesi ci sposiamo. Faremo rito cattolico e poi ricevimento in villa. In chiesa vorrei fare le wedding bag, ma non so come orientarmi in termini di quantità. Voi come vi...
Buonasera sposine, entro settembre vorrei ordinare le partecipazioni. Questa estate vorrei iniziare a cercarle, vivo a Salerno. Conoscete qualcuno che faccia belle partecipazioni in città o provincia?...
Mi sposerò il prossimo anno a Villa Orsini (AV). A gennaio sceglieremo il menù nel dettaglio, ma mi è sorto un dubbio: lì fanno la prova pranzo? Coloro che hanno svolto lì il ricevimento sanno dirmi...
Salve, Mi sposerò il 14 giugno 2026 e sto iniziando a pensare a paggetti e damigelle. I miei tre nipotini sono una scelta scontata, ma probabilmente aggiungerò altre due damigelle e un paggetto....
Buon pomeriggio, stavamo iniziando a farci un'idea sulla musica. Sulla piattaforma della location che abbiamo scelto, tra le varie band, c'è questo gruppo arechi. Volevo sapere se qualcuno conosce il...
Mi sposerò il 21 giugno 2026. Lo so manca 1 anno e mezzo. Sono un pochino ansiosa di mio. Domani firmeremo il contratto per la location. Fotografo bloccato, e domani, se tutto va bene, blocchiamo...
Oggi abbiamo iniziato la ricerca della location partendo da Villa Orsini ( Mirabella Eclano). Corteggio questa location da 1 anno, vederla dal vivo è stato a dir poco meraviglioso. Se non fosse per la...
Salve, proponevo al mio fidanzato il periodo natalizio per il matrimonio. Cosa ne pensate? Ho timore per il tempo che tra freddo e pioggia si rovini la giornata
Fotografi garanzie ANFM