Quindici, Avellino · Da Dicembre 2021
Nulla è impossibile, basta crederci davvero
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Ho pronto tutto, ma ho l’ansia sempre che manca qualcosa !!!!! Perché? 😫😫😫😫
Aiutatemi a trovare una canzone italiana da ballare con mio padre 💓
Cosa posso metterci oltre queste cose? Ago, cotone, forbici, trucco, forcine, pettine, salviette umidificate, spray antimacchia, attac
Ciao a tutti, Per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare: - new york, -las vegas, - grand canyon, - san francisco, -bora bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Qualcuno ha il mio stesso...
Qualche testimonianza dell’utilizzo di qualche sito online che vi ha fatto stampe di partecipazioni e libretto messa? Potete allegare foto e prezzo che avete speso? Grazie a chi mi aiuterà!
Buongiorno a tutti, Dove avete preso le partecipazioni? Vorrei spendere poco !!
Ciao sposine, per la nostra luna di miele abbiamo deciso di visitare New York e poi fare un po’ di relax a Santo Domingo…. Qualcuno ha questo itinerario? Che resort/hotel avete scelto per Santo...
Ciao Sposine! Cerco un kimono corto + sottoveste bianca che sia 100% seta. Al momento l’ho trovato solo da intimissimi a 170 euro in totale. Eventualmente valuto negozi in Lombardia zona Monza,...
Sto realizzando questi segnaposti.. ma non mi convincono molto.. idee?
Ma Ho realizzato questo è vorrei aggiungere una piccola frase in alto! Consigli?
Ciao Sposine, stiamo preparando l'itinerario per il nostro viaggio di nozze. Premetto che il periodo è molto caldo in quanto vorremmo partire il 10 Luglio. Se qualcuno ci è stato può dirmi se...
Ciao sposine! Aiutatemi per favore… Cerco un piano bar che oltre a fare musica sappia intrattenere gli ospiti anche con giochi divertenti. Desidero un matrimonio pieno di risate…!il ristorante si...
Ma solo a me non piace nulla? 🤣🤣🤣
Qualcuno mi può dire se ha scelto questa metà? Che itinerario mi consigliate? Il periodo è luglio
Ho trovato queste carrozze e le trovo stupende, sto cercando ora un negozio che mi confezioni il tutto con un po’ di tulle e 5 confetti a buon prezzo. Conoscete qualcuno? Meglio se in Campania o...
Al mio paese si usa fare un piccolo corteo in cui le damigelle consegnano i sacchettini con i confetti. Di solito ogni sacchetto ha anche vicino un piccolo oggetto. Qualche consiglio? Vorrei fare...
Signori e signore ce l’ho fatta..! Finalmente chiesa e ristorante liberi per l’anno prossimo. Avvisato amici e parenti. Ma ora cosa manca? Le cose da fare sono tantissime, da dove devo iniziare?
Buongiorno sposine, ho letto da qualche parte che d vi fare il corso prematrimoniale, devo andare dal parroco per chiedere? È lui che farà il corso? Altre questioni burocratiche? Qualcuno può...
Buongiorno, sto cercando qualcuno che possa intrattenere i miei ospiti coinvolgendoli e facendoli divertire anche con dei giochi. Consigli? Zona Napoli/Avellino Grazie sposine!!
Sto cercando un ristorante che sia molto grande e che abbia la possibilità dell'utilizzo di più stanze durante la giornata, con giardino e piscina. Qualcosa di simile a Villa Regina o Villa Orsini. Il...
Ho prenotato alcuni ristoranti per iniziare a visitare. Qualche suggerimento su cosa chiedere oppure su cosa stare attenta? Grazie
Ciao a tutti, sono indecisa se auto moderna o d'epoca. Voi avete escluso una o l'altra per qualche motivo?
Ciao sposine, Volevo sapere se per andare a scegliere il ristorante voi avete chiamato e prenotato la visita oppure se siete andati direttamente senza contattare. Io vivo lontano e vorrei scendere per...
Ciao sposineeeeee, essendo che dovrò aspettare un mese prima di andare a visitare la villa perché vivo lontano sto iniziando un po' a guardare online le location. A me piace moltissimo villa orsini e...
Buongiorno sposine, vivo lontano e tra un mese inizierò a visitare i ristoranti. Secondo voi troverò posto per l’anno prossimo mese di giungo/luglio? Temo di essermi mossa troppo tardi . 😭😭😭
Vorrei sposarmi l’anno prossimo a giugno/luglio 24. Non ho ancora prenotato la location e abito lontano da dove farò il matrimonio. Tra poco andrò giù per poter vedere le prime location. Spero di...
Fotografi garanzie ANFM