Vai ai contenuti principali
Bride A.
Bride A.

Catania, Catania · Da Dicembre 2022

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2023

301giorni 3hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bride A.
Esiste un momento giusto per fare i figli?
Bride A. in Future mamme, Il 2 Gennaio 2024 alle 13:19

Buongiorno a tutti/e, scrivo questo post un po' per sfogo, un po' per sentire dei pareri in merito. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei mesi, e anche se non immaginavo che potesse accadere così...

Lola, martedì 9-Gen-24 20 948
Bride A.
Dilemma tavoli?
Bride A. in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2023 alle 12:03

Buongiorno a tutte, finalmente il nostro giorno è vicino e proprio adesso abbiamo iniziato ad organizzare i tavoli. Abbiamo un problema però : gli invitati sono numerosi, e alcune famiglie verranno...

Francesca, mercoledì 5-Lug-23 25 241
Bride A.
Aiuto bomboniera?
Bride A. in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2023 alle 19:34

Buonasera sposine, vorrei sapere cosa ne pensate della bomboniera che vorremmo fare. Stavamo pensando ad una paletta torta, molto elegante (non ho la foto). Ve lo chiedo perché io non sono molto...

Annarita, venerdì 12-Mag-23 20 172
Bride A.
Torta nuziale?
Bride A. in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2023 alle 12:38

Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente,...

Sara, giovedì 13-Apr-23 15 150
Bride A.
Colore scarpe?
Bride A. in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2023 alle 10:55

Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che...

Gabriella, giovedì 6-Apr-23 41 272
Bride A.
Agenzia di viaggi a Catania?
Bride A. in Nozze Sicilia, Il 27 Gennaio 2023 alle 17:53

Buon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con...

Bride A., venerdì 31-Mar-23 14 61
Bride A.
Quando ci si sposa in un comune diverso dal proprio?
Bride A. in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2023 alle 13:00

Buongiorno sposine, gentilmente, potreste dirmi cosa si deve fare? Io e fm ci sposeremo in un comune diverso da quello di residenza, anche se si trova nella stessa regione. Le pubblicazioni devono...

Laura, giovedì 2-Feb-23 9 109
Bride A.
Pubblicazioni?
Bride A. in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2023 alle 11:44

Buongiorno a tutte sposine, gentilmente, potreste spiegarmi quanto tempo prima bisogna fare le pubblicazioni al comune, e se si deve prendere un appuntamento?

Roberta, venerdì 13-Gen-23 20 242
Bride A.
Come sono i primi tempi dopo il matrimonio?
Bride A. in Vita di coppia, Il 3 Gennaio 2023 alle 17:05

Buon pomeriggio sposine, ormai mancano davvero pochi mesi al mio matrimonio, e provo ad immaginare come saranno i primi mesi dopo il matrimonio (non abbiamo mai convissuto). I vostri primi tempi come...

Giovanna, lunedì 9-Gen-23 10 373

Gruppi generali

Ispirazione