'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Come posso contattare un amministratore?
I fiori che vanno di più in autunno quali sono!? Color azzurro scuro va bene ?
Contentissima della scelta !!! e per ottobre ho prenotato tutto, manca solo abito e bombiniere voi a che punto siete!? Sono talmente euforica che colleghi di lavoro e familiari sanno che mi sposo...
Tavolo sposi? Adoro cenerentola, bella e la bestia e la principessa aurora...che nome fareste al vostro tavolo? Come posso fre per il tableau? Il mio colore è celeste polvere
Sposine buongiorno ho appena confermato il fotografo..🤩 per i fiori mi ha co consigliato lisiantus, ortensie celeste polvere siccome il nostro colore sarà sul celeste più scuro...poi ha consigliato...
Chi come me si sposerà in autunno? Consigli sul bouquet?! E abito?
Come procede l'organizzazione🤩😍 che data avete scelto 2021/2022
Avrò 2 ragazze a farmi d testimoni e lui avrà 2 ragazzi, secondo il mio fm insieme alla bomboniera è bello mettere 2 collane per le ragazze e 2 orologi per i ragazzi voi cosa consigliate ?
Allora ragazze il matrimonio premetto che devo pagarlo da sola, ci vado pelo pelo con il budget, di 6 fotografi me ne piacciono 2, Ad uno sono in 4 ad lavorare e prende 1.750 (in questo costo è...
L'allestristrice ci ha consigliato dei segnaposto dove ci sono scritti i menù con gessetto a forma di cuore + fiocchetto a 1.30 a tavolo...e per i miei tavoli sono 91 euro già...ingresso con nomi...
Levando in pranzo addobbo, partecipazioni, tableau..mi rimangono 4.400 euro...con cui dovrei pagare * parrucchiere, estetista, bomboniere,fotografo, buffet a casa...non so se farcela con 4.000...
Ciao sposinee voi quale colore userete per il vostro matrimonio?? Io questo Levando il nero
Airy club...è un sito affidabile? Conoscete altri siti?
Tutti i parenti stretti sanno che nel 2021 ci saranno le nostre nozze...voi lo avete già detto a tutti?
Ciao ragazzi le mie 3 amiche mi faranno da damiglelle...il mio ragazzo è d accordo però vuole che siano dei bambini a portare le fedi...si può fare una cosa del genere? Loro 3 da damigielle, e le...
Allora ragazze il vestito e il.trucco me lo regalerà mia suocera,per il trucco conoscevo una ragazza ma siccome mel ho regala mia suocera vado dove dice lei...e qui ci siamo...per il vestito e un...
A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo prenotato ieri ristorante 3*10*2021🤩
Ciao ragazze...vorrei far fare da testimone a tre persone...quante persone dovrebbero essere? Va bene 2 femmine e un maschio? O 3 ragazze?
Ciao sposine ma voi il giorno del vostro matrimonio indosserete l'anello della proposta di matrimonio?
Ciao sposine...ma i testimoni comprano le fedi? O chi altro ?
Ciao ragazze...allora io pultroppo il matrimonio devo farmelo da sola e pagarmi tutto io perché i miei non possono permetterselo mentre i genitori del mio fm pagheranno tutto il pranzo, dobbiamo...
...ci volevamo sposare il 3...ma dobbiamo accontentarci del 2, come numero che ne pensate ?? Non mi piace molto il pari
Salve sposine e amministratori, dovrei sposarmi ottobre 2021, potreste darmi qualche consiglio e aiutarmi a vedere qualche ristorante nella provincia di Frosinone?
Buonasera ragazze...avete già deciso la data!?.se si quale??..un informazione ma voi state già girando per i ristoranti? Perché la mamma del mio ragazzo ha consigliato di iniziare già dalla settimana...
Buonasera potreste aiutarmi con dei ristoranti?
Dovrò pagarmi tutto da sola.. all incirca siamo 112 persone ho ristretto e tolto tutti i zii e cugini di mio padre, parenti che non sentiamo da anni, e due si fanno sentire solo nelle feste..sono...
Quanto tempo prima dirlo agli invitati?ci sposeremo a ottobre..i miei e i suoi genitori già lo sanno e anche le sorelle
Siccome pago io il vestito alle mie 3 damigielle vorrei ordinarlo su qualche sito..topo asos come vi trovate ? Qualcuno di voi ha ordinato? Conoscete qualche negozio in provincia di Frosinone che non...
A me piace **** A lui 3*10*2021... allora abbiamo deciso di scriverlo qui e fare un sorteggio e in base a chi ha più votato una delle due date le scegliamo 😂😂😂😂 si gioca ovviamente...consigli!?😂😂
Forse è una domanda stupida...ma chi come me avrà quel "problemino "da donna in quel giorno? Sempre regolare...il mio fm vorrebbe sposarsi il 3/ 10/2021 ma sarà due giorni prima di quei giorni, a me...
Buonasera, anche tu nel 2021 10 ottobre ..state gia organizzando qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM